saldiprivati- logo - recensioni

892 recensioni negli ultimi 12 mesi150.972 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

25 dic 2023
Gli stivali nel complesso sono belli a parte il fatto che mi sono stati consegnati piegati e quindi sono segnati nel punto della piega.
25 dic 2023
I maglioni pizzicano e mi fanno allergia. Non penso sia vero cashmere.

Consigliato

Consegna nei tempi....materiale ordinato come da aspettativa
LP
lidia p.
napoli
25 dic 2023
Avevo ordinato con enorme piacere le scarpe prendendo anche un numero più grande,ma le scarpe sono risultate rigide la pelle tessuto dura
24 dic 2023
L’articolo che ho ordinato risulta di ottima qualità e ho pagato un prezzo equo. Sono molto soddisfatta dell’acquisto.
Taglia sbagliata
24 dic 2023
Non avevo mai ordinato prodotti della collezione IRL, credendo fossero di qualità più scadente, invece mi sono ricreduta: ho preso due paia di stivaletti in similpelle, pagati pochissimo, e li ho trovati molto ben fatti, comodi e stilosi. Qualità-prezzo imbattibili!
AT
anna t.
teramo
23 dic 2023
Il prodotto ordinato era conforme alla descrizione ed alle immagini, ben imballato e ben conservato. Tutto molto bene.
Merce sempre conforme alla descrizione
Il prodotto soddisfa l’aspettativa. Spedizione veloce
Ho ordinato un paio di stivali,che dire...bellissimi e di qualità,il sito è serio, ci compro oramai da tantissimi anni non sono mai stata delusa.consiglio assolutamente
Esperienza buona
Ottimo servizio

Non mi avete spedito lo Slip in pizzo…

Non mi avete spedito lo Slip in pizzo grosso, inoltre, vi ho scritto ma fino ad oggi non ho avuto nessuna risposta da parte vostra. Pertanto chiedo il rimborso.
CA
Corina A.
Cortona

Ampia scelta dei prodotti

La facilità di navigare sul sito, le proposte e il modo di presentare, la diversità con una ampia scelta di prodotti e il rapporto prezzo qualità

Soddisfatta ma spese di consegna e reso troppo costose

Riducendo le spese di trasporto e reso
Oferta buona e consegna rapida, prodotto buono, prezzo conveniente !!!
Articoli di ottima qualità a prezzi accessibili e concorrenziali.