saldiprivati- logo - recensioni

878 recensioni negli ultimi 12 mesi150.973 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

3 set 2023
Trovo gli sconti molto convenienti ma alcuni brand non effettuano le spedizioni in Sicilia e te ne rendi conto solo al momento che arrivi al carrello...eco resti molto male
DB
8 ago 2023
nei resi.
8 ago 2023
I tempi di consegna restano sempre lunghi rispetto ad altri siti. il prodotto era conforme a quanto visto in foto
2 ago 2023
Sono delusa perché non è la prima volta che mi arriva l'ordine incompleto o con prodotti diversi di quelli che io ho ordinato.
Risposta di saldiprivati
4 ago 2023
Gentile Elena Paula, grazie per il commento. Porgiamo le nostre scuse a nome di Saldi Privati per i disagi causati. Ti abbiamo inviato una mail a elena_lup@myyahoo.com per chiederti maggiori informazioni e poterti assistere sul tuo ordine. Attendiamo un tuo gentile riscontro. Cordiali saluti, Servizio clienti Saldi Privati.
25 lug 2023
19 lug 2023
La disponibilità dei prodotti deve essere data subito e non annullata al momento dell'ordine
16 lug 2023
Più volte ho ricevuto taglia errata
14 lug 2023

Tutto bene tranne il reso a pagamento

Tutto bene tranne il reso a pagamento. Porto la 38/40 da una vita ma un leggins taglia xs da donna che avevo ordinato per me calzava a malapena a mia figlia di 10 anni minuta e per renderlo devo pagare 6,50€.. la maggior parte dei siti ha il reso gratuito. A una persona può anche non piacere come è indossato .. a me neanche saliva!
14 lug 2023

Buon prodotto ma tempi lunghi

Prodotto conforme alla descrizione. Nessun difetto, ottimo imballo. La consegna è arrivata puntuale, secondo i tempi indicati al momento dell’acquisto. L’unica pecca di questo marketplace è che per i tempi di consegna che ha (sempre piuttosto lunghi) le spese di spedizione sono davvero troppo alte
4 lug 2023
4 lug 2023
Migliorabile la realizzazione del taglio dei vestiti acquistati all'altezza del torace e della scollatura. Le misure sono inoltre leggermente piccole sul seno (taglia 42 italiana)
1 lug 2023
Design bello ma la qualità non é gran che,sono un pó delusa perché sembrano "cheap"
29 giu 2023
Spedizione troppo lenta , per il resto tutto ok
18 giu 2023
Più efficienza nelle consegne
16 giu 2023

Tempo troppo lungo per consegna

Capi carini, ma tempo troppo lungo per la spedizione (più di un mese). Ultimamente le spese di spedizione sono troppo alte. Tra i tempi di consegna lunghi e le spese di spedizione troppo alte non è più conveniente fare acquisti su Saldi Privati.
15 giu 2023
Potete migliorare inviando la taglia che ho acquistato che una sbagliata. Servizio clienti non ha ancora risposto alla mia richiesta
13 giu 2023
13 giu 2023
Maglia e felpa bellissime ma le scarpe ordinate già dalla scatola non mi diede una bella impressione.. e oltretutto le scarpe sembrano siano state usate… ho provato a vedere per un eventuale rimborso ma ciò poteva essere fatto ma con 6€ di spedizione a carico mio.. quindi ho lasciato stare.. le terrò e le userò per quando andrò a passeggiare…
12 giu 2023
Ho pagato per la consegna ma il postino mi ha chiesto 9 euro in più.
12 giu 2023
Nell'ordine che ho fatto due articoli sono arrivati della taglia sbagliata. In questi casi il reso è gratuito, ma se si vuole cambiare qualcosa per altro motivi deve pagare ben 6.50€. Eccessivo direi...