saldiprivati- logo - recensioni

saldiprivati

834 recensioni negli ultimi 12 mesi150.975 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

Semplicemente il vostro tallone d'Achille …

Semplicemente il tallone d'Achille è la descrizione e le foto poco dettagliate sui capi non solo all'estero..ma sarebbero da fotografare anche le rifiniture interne per rendere meglio idea del prodotto acquistato.... trovandosi in imbarazzo per capire se renderlo o meno....e le spese di spedizione che in altri siti sono comprese nell'ordine. 2 aspetti dove dovreste analizzare e mio.

Errore di consegna capi

La consegna stata veloce, pultroppo come da segnalazione ho ricevuto due capi diversi ordine
3 dic 2023
Tempi d'attesa troppo lunghi. Merce ottima.
3 dic 2023
Non vorrei pagare le spese di spedizione. Altre app di vendite on line non fanno pagare neanche il reso
3 dic 2023

I prodotti sono buoni, ma il tracking dei pacchi no

I prodotti sono buoni, ma la cosa che funziona male è il tracciamento dei pacchi, non si sa mai quando arrivano e le date riportate sul sito per la consegna non sono veritiere

Presentazione del prodotto

La foto è la descrizione del prodotto non fa capire che è un capo esclusivamente estivo
Tempi di consegna biblici, troppo lunghi più di un mese per ricevere un ordine!
Rapidità di evasione ordine. Da migliorare il servizio clienti, la mia domanda è stata completamente ignorata.
Tappeto molto bello e funzionale. Spedizione un pó lenta ma tutto bene.
Ottimi prodotti ma prezzo di spedizione eccessivo
LV
Lucia V.
Mira (VE)
29 nov 2023

Ordine Collection IRL

Prezzo Ok. Non per questo ordine, ma in generale la consegna è un po' lunga.
Le offerte che si trovano

5 stelle meno una

Un capo aveva un difetto e un altro capo, pur dovendo essere, in teoria, una xs era nella realtà una M/L. Per il resto sono soddisfatto in termini di prodotti ricevuti e tempi di consegna. Se non avessi dovuto fare il reso avrei messo 5 stelle.

Acquisto borse donna…

I prodotti mi sembrano buoni rapporto qualità prezzo. La consegna è stata anticipata, dunque perfetto ma il tracking del pacco non funzionava. Sarebbe bene ricevere un messaggio sul cell per farsi trovare a casa. Oppure una email
Tempi di consegna un po lunghi rispetto altri siti della stessa tipologia
Piumino Add ottimo il prezzo, un vero affare, la consegna perfetta è arrivato in anticipo rispetto alla data di spedizione prevista! Però il costo delle spese di trasporto mi è sembrato alto in quanto altre piattaforme, simili si spende meno! 10,00 euro sono un po’ tantini, se prendi un piumino ci sta ma se prendi un vestito da bimba da 15 euro ad esempio con dieci euro, di spese …
Consegne più rapide e resi a domicilio