saldiprivati- logo - recensioni

854 recensioni negli ultimi 12 mesi150.974 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

29 mag 2023
Prodotto di buona qualità. Corrispondente alla descrizione. Tempi rispettati. Complessivamente buon rapporto qualità/prezzo e quindi soddisfatto. Sono migliorabili i tempi di spedizione e il prezzo che potrebbe essere ancora più conveniente, anche se già buono.
AD
Nella descrizione dell'oggetto (berretto in cashmere) veniva affermato che la produzione era effettuata in laboratori artigianali in Nepal e che quindi l'acquisto avrebbe avuto anche un significato di solidarietà. Sull'etichetta è scritto: "made in China"! Boh
22 mag 2023

Si può sempre migliorare ma nel complesso buono

Migliorati notevolmente i tempi di consegna. A volte, su alcune vendite, le spese di spedizione o erano troppo alte o non c’era la possibilità di ricevere il pacco c/o un point di destinazione. A causa di questo, sono onesta, ho rinunciato ad alcune vendite
20 set 2023

Migliorare la descrizione dei prodotti

Dovreste arricchire la descrizione dei prodotti per rendere più facile l'acquisto; bel caso specifico delle scarpe, un paio aveva la luce LED che ai accende facendo i passi, questa cosa non era evidente in descrizione e secondo me andrebbe specificata
Risposta di saldiprivati
20 set 2023
Buonasera Linda, ti ringrazio per questa tua segnalazione e per la recensione positiva che hai lasciato per la tua esperienza in SaldiPrivati. Da sempre cerchiamo di migliorarci per ottenere la soddisfazione dei nostri clienti ed il tuo feedback é importante! Grazie, Servizio Clienti SaldiPrivati
6 nov 2023

Felicissima

Era tanto che aspettavo di trovare quella borsa, e quasi nn ci credevo quando l ho vista a quel prezzo... Ho atteso con ansia l arrivo, grata del vostro servizio di spedizione ed è arrivata anche prima del tempo, ero proprio incredula e felice.

5 stelle meno una

Un capo aveva un difetto e un altro capo, pur dovendo essere, in teoria, una xs era nella realtà una M/L. Per il resto sono soddisfatto in termini di prodotti ricevuti e tempi di consegna. Se non avessi dovuto fare il reso avrei messo 5 stelle.
8 lug 2023
Ci sono molte cose e per questo ho dato 5 stelle,purtroppo per la spedizione troppo tempo,pacchi lanciati e scatole delle scarpe tutte rotte. I pacchi andrebbero fatto con più cura,e gli spedizionieri dovrebbero avere più cura e attenzione!
11 ott 2023

Shopping "a cuor leggero"!

Mi piace molto la facilità di restituzione degli articoli che non vanno bene, invoglia molto ad acquistare! Qualora non dovesse andare bene la taglia la restituzione è molto semplice. Vasta scelta di prodotti e offerte sempre aggiornate

Acquisto borse donna…

I prodotti mi sembrano buoni rapporto qualità prezzo. La consegna è stata anticipata, dunque perfetto ma il tracking del pacco non funzionava. Sarebbe bene ricevere un messaggio sul cell per farsi trovare a casa. Oppure una email
29 ott 2023

Soddisfatta

Sono contenta di aver acquistato la felpa e la tuta di questa nota marca. Ne è valsa la pena aspettare, consiglio l'acquisto su Saldi Privati se non si ha la necessità di acquistare qualcosa immediatamente. Super consigliato
6 lug 2023
Mi piace la varietà dei brand che proponete a prezzi ottimi. Unica pecca è nella gestione dei resi, considerato che non mettete a disposizione un corriere per la.consegna a domicilio e il cliente deve provvedere a modo proprio

Spedizione velocissima

Ho acquistato un pigiama della linea IRL, ben descritto e di buona qualità, arrivato in tempi brevissimi. Su saldi privati c'è sempre una vasta scelta di prodotti e offerte, mi sono trovata sempre molto bene.

MERCE DIVERSA

SONO ARRIVATI NR. 02 PANTALONI DIVERSI DA QUANTO ORDINATO, IN GIORNATA PROVVEDERO' AL RESO. LA COSA DA EVIDENZIARE E' CHE SUI CARTELLINI ATTACATI ALLA MERCE IL MODELLO CORRISPONDEVA... CONTROLLATE. GRAZIE
DB
18 ott 2023
La stoffa leggera e fluida. L'ho già lavata in un attimo è asciugata e non ha bisogno di essere stirata. Bellissimo modello facile da indossare e da togliere. Il filo dorato la rende preziosa ed elegante.
11 lug 2023

Ok ma si può migliorare

Le taglie non sono precise e le foto non corrispondevano del tutto all'effettiva vestibilità di un capo, che infatti ho reso. A tal proposito, tempi di rimborso piuttosto lunghi ma tutto è filato liscio.
15 ott 2023
Consegna veloce e prezzi bassi rispetto ad altri store online per non parlare dei negozi fisici. Da migliorare? sicuramente l'imballo (arriva quasi sempre rotto) e i costi di spedizione troppo elevati.
3 ott 2023

Sito consigliatissimo

È già diverso tempo che acquisto su questo sito e molto probabilmente continuerò a farlo. Le descrizioni dei prodotti sono sempre chiare ed esaustive, i prezzi ottimi, le spedizioni veloci e puntuali
12 ott 2023
belli i prodotti ma .... le taglie non corrispondono a quelle che acquisto di solito, per cui con mio rammarico devo fare il reso, forse aiuterebbe una descrizione della vestibilità dei prodotti.

Comprarsi qualcosa di originale

Non conoscevo Oysho e con Saldiprivati ho potuto acquistare un capo Unconventional e di buona qualità ad un prezzo conveniente. Ottimo per comprarsi qualcosa in più, oltre i soliti capi basici.
1 giu 2023

Servizio Top!

Tutto bene, gli articoli arrivano sempre ben confezionati, senza rivelare il contenuto e sono consegnati anche molto prima del previsto, in genere 2 o 3 giorni dopo la notifica di spedizione