saldiprivati- logo - recensioni

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

20 mag 2023

Tanto impegno

Mi congratulo perché avevo richiesto una consegna più puntuale perché mi serviva la merce e il fornitore pur non garantendola me l'ha consegnata decisamente prima del previsto
19 mag 2023
Risposta di saldiprivati
20 mag 2023
Bonjour Sonia, Un grand merci pour votre avis ! Nous sommes heureux de vous compter parmi nos clients. Bonne journée de la part de toute l'équipe. Noro
18 mag 2023
Buona disponibilità delle taglie e navigazione dell'app. Spese di spedizione troppo alte per consegna in 1 settimana da ordine ed eventuale reso non gratuito.
18 mag 2023

prodotti di qualita' e belli, troppo lunga la consegna

quanto acquistato prodotti ben fatti e molto belli. il tempo di consegna, a mio avviso troppo lungo, (un mese!!!!) molto soddisfatto dei rodotti acquistati gf