saldiprivati- logo - recensioni

832 recensioni negli ultimi 12 mesi150.975 recensioni in totale

29 ott 2023

Le recensioni di saldiprivati

6 nov 2023
Questa volta la rapidità della consegna! Spesso i tempi sono linghissimi
4 nov 2023
Oggetti molto belli ma difficoltà con la spedizione. Il corriere ha lasciato il pacco nell'ufficio postale senza segnalare nulla.
2 nov 2023
Gli sconti molto elevati ma le consegne non celeri e le modalità di reso da migliorare
27 ott 2023
Affidabile
26 ott 2023
PURTROPPO gli stivaletti erano grandi,calzavano molto..
24 ott 2023
Ho fatto da poco un ordine interessante ed è arrivato tutto velocemente e in buone condizioni. Purtroppo non posso dare 5 stelle perché mi sono accorto che non posso acquistare nulla del mio altro marchio preferito perché non viene fatta la consegna in Sicilia. Mi sembra assurdo! Direi che non è corretto ed è da cambiare assolutamente.

Migliorare descrizione prodotto di abbigliamento

L'ho già detto altre volte, quello che è da migliorare sono le descrizioni dei prodotti di abbigliamento per capire bene se il materiale è felpato o garzato e per quale stagione è indicato.

Dettagli

La consegna non è stata puntuale e la scatola rotta
17 ott 2023
Prodotti buoni e in alcuni casi convenienti. Spedizioni non sempre al top
Ok
16 ott 2023
Tutto perfetto, sono solo stata troppo giusta con la taglia nonostante abbia preso una taglia in più
16 ott 2023

Peccato per i tempi di consegna

Articoli come da descrizione. Direi tutto perfetto ma non do le 5 stelle per i tempi di consegna, un po' troppo lunghi.
12 ott 2023
belli i prodotti ma .... le taglie non corrispondono a quelle che acquisto di solito, per cui con mio rammarico devo fare il reso, forse aiuterebbe una descrizione della vestibilità dei prodotti.
DB
10 ott 2023
Mi piace la grande scelta e la convenienza. Non mi piace pagare le spese spedizione se in un ordine metto più brands e ugual misura per i resi deve essere possibile fare resi cumulativi.
8 ott 2023
7 ott 2023

Perfetto

Tutto perfetto anche la consegna molto puntuale.
6 ott 2023

Scarpe Nike

Tutto bene, unica cosa io tracking del pacco non è mai arrivato e anche sull’app non funzionava, meno male è arrivato tutto
PA
Paolo A.