marbec.it- logo - recensioni

marbec.it
Recensioni:

587 recensioni negli ultimi 12 mesi2.211 recensioni in totale  

4,80
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 21 ago 2020
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
marbec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

2 ago 2023
 Recensione verificata
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

La recensione più negativa

4 set 2023
 Recensione verificata
Servizio di spedizione soddisfacente Servizio wup lento nella risposta Scontistiche per clienti affezionati insoddisfacenti Insoddisfatta dell' Impossibilità ad utilizzare un codice sconto grazie al quale è stato possibile conoscervi ed acquisire il cliente Avrei acquistato una quantità maggiore del prodotto che utilizzo abitualmente e anche altri prodotti specifici come il decolorante per legno o prodotti per la cura del marmo e dell'esterno se avessi potuto usufruire almeno di una riduzione di prezzo a me dedicata. Credo che per avermi risposto via wup in modo insoddisfacente ci abbiate perso e non guadagnato Saluti
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di marbec.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(7)
(8)
(9)
Ripristina
2 mag 2024
 Recensione verificata
Bisogna migliorare la spedizione, perchè le lattine sono arrivate tutte ammaccate, per fortuna non si sono rotte.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
4 ore fa
Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'inconveniente. Purtroppo succede che i prodotti vengano danneggiati durante il trasporto. Cercheremo di migliorare il servizio. Cordiali saluti, MARBEC SRL
10 giorni fa
 Recensione verificata

arrivo in ritardo

Purtroppo la merce è arrivata solo oggi, con ritardo
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
7 giorni fa
Gentile Cliente, ci spiace molto che la sua merce sia arrivata in ritardo. Noi abbiamo spedito il primo giorno utile dopo il suo ordine, avvenuto di Domenica. Usiamo i migliori corrieri nazionali ed internazionali ma, purtroppo, non sempre la consegna va a buon fine al primo tentativo. Questo non dipende direttamente da noi e cerchiamo sempre di fare il possibile affinchè questo non accada, per garantirvi il miglior servizio. Per ogni dubbio, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, MARBEC SRL
7 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
7 giorni fa
Gentile Giacomo, vediamo che ha messo due stelle e ne siamo molto dispiaciuti, ci piacerebbe sapere cosa è andato storto per poter migliorare il nostro servizio. Cordiali Saluti, MARBEC SRL
5 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
4 ore fa
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua opinione e ci dispiace che il prodotto non sia stato di suo gradimento. Per qualsiasi necessità può contattare i nostri tecnici per telefono o tramite messaggio su WhatsApp. Cordiali saluti, MARBEC SRL
4 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
7 giorni fa
Gentile Carolina, vediamo che ha messo due stelle e ne siamo molto dispiaciuti, ci piacerebbe sapere cosa è andato storto per poter migliorare il nostro servizio. Cordiali Saluti, MARBEC SRL
2 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
4 ore fa
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua opinione e ci dispiace che il prodotto non sia stato di suo gradimento. Per qualsiasi necessità può contattare i nostri tecnici per telefono o tramite messaggio su WhatsApp. Cordiali saluti, MARBEC SRL
7 apr 2024
 Recensione verificata
Prodotti arrivati sporchissimi e per giunta son stati imballati in quelle condizioni volutamente. Non ho il coraggio manco di aprire la busta spero interverrete.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
8 apr 2024
Gentile Cliente, i quattro flaconi di VIACEM che lei ha acquistato scontati del 50% sono tra i prodotti alluvionati. Sul nostro sito è ben specificato che i prodotti "SPORCHI MA BUONI" sono esternamente sporchi, ma sigillati e integri. Inserendo il codice sconto al check-out, ha preso i prodotti scontati al 50%, accettando quindi le condizioni dell'offerta. Se non si era reso conto delle condizioni dell'offerta può rimandare indietro i prodotti in questione e acquistarli nuovi a prezzo pieno. Le sarà stornata la differenza. Cordiali saluti, MARBEC SRL
1 mar 2024
 Recensione verificata

5 prodotti per un risultato non eccezionale

Ho acquistato i 5 articoli per la pulizia di un piccolo tratto di pavimento in piperno (1,3m) nonostante l'attenzione e la precisione il lavoro ultimato è risultato assolutamente inadeguato.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
7 mar 2024
Grazie per aver condiviso la sua esperienza riguardo all'utilizzo dei nostri prodotti per la pulizia. Ci dispiace sinceramente che il risultato ottenuto non sia stato all'altezza delle sue aspettative nonostante l'attenzione e la precisione impiegata. Per risolvere questa situazione, La invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza WhatsApp al numero 3348578502 o a inviare una mail all’indirizzo contatti@marbec.it, per ulteriori informazioni e supporto. Sarà un piacere ricevere le foto del lavoro svolto tramite questi canali in modo da poter valutare al meglio la situazione e offrire una soluzione adeguata. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. Cordiali saluti, MARBEC SRL
24 mar 2024
 Recensione verificata
Alganet praticamente dosato al 20% e spazzolato non ha tolto le macchie di alghe e licheni dal.pavimemto esterno in cotto. Nemmeno con una seconda applicazione.....
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
25 mar 2024
Gentile cliente, contatti il nostro servizio di assistenza inviando un messaggio su WhatsApp al numero 3348578502. I nostri tecnici saranno felici di consigliarle la soluzione migliore per il suo pavimento esterno. Cordiali saluti, MARBEC SRL
14 mar 2024
 Recensione verificata
Prodotto non del tutto efficiente. Spedizione rapida.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
15 mar 2024
Gentile Cliente, ci dispiace che il prodotto non sia stato di suo gradimento. Può contattare il servizio di assistenza tramite un messaggio WhatsApp al numero 3348578502, oppure tramite mail all'indirizzo contatti@marbec.it. Se vorrà inviarci delle foto delle sue superfici, i nostri tecnici saranno felici di consigliarla al meglio. MARBEC SRL
31 gen 2024
 Recensione verificata
Prodotti arrivati con un articolo mancante, in più metà bottiglia fuoriuscita, il prodotto in giro per il sacchetto e l’altra schiacciata addirittura non completa di etichetta. che dire un customer care deludente. Mi aspettavo di più. P.s. Devo provare i prodotti. spero bene, e che mi mandino il tampone?
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
7 mar 2024
Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'accaduto. Il 1 Febbraio, abbiamo accertato il danno e le abbiamo rispedito i prodotti integri. Purtroppo, nel trasporto può capitare che si rompa la merce. Per ogni dubbio sull'uso dei prodotti contatti l'assistenza tecnica su WhatsApp al numero 3348578502, oppure per mail all'indirizzo contatti@marbec.it. Cordiali saluti, MARBEC SRL
4 set 2023
 Recensione verificata

Considerazioni

Servizio di spedizione soddisfacente Servizio wup lento nella risposta Scontistiche per clienti affezionati insoddisfacenti Insoddisfatta dell' Impossibilità ad utilizzare un codice sconto grazie al quale è stato possibile conoscervi ed acquisire il cliente Avrei acquistato una quantità maggiore del prodotto che utilizzo abitualmente e anche altri prodotti specifici come il decolorante per legno o prodotti per la cura del marmo e dell'esterno se avessi potuto usufruire almeno di una riduzione di prezzo a me dedicata. Credo che per avermi risposto via wup in modo insoddisfacente ci abbiate perso e non guadagnato Saluti
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
22 set 2023
Gentile Cliente, Desideriamo esprimere le nostre scuse per le difficoltà che ha incontrato e per la sua insoddisfazione nei confronti del nostro servizio. La sua opinione è estremamente importante per noi, e prendiamo molto sul serio i suoi commenti. Ci dispiace sinceramente per il ritardo nelle nostre risposte tramite WhatsApp, ma probabilmente ci trovavamo in una situazione oberata di lavoro. Riconosciamo che il tempo di attesa può essere frustrante e stiamo facendo del nostro meglio per migliorare la nostra efficienza in questo aspetto del nostro servizio al fine di offrirle risposte più rapide in futuro. Per quanto riguarda le scontistiche per clienti affezionati, ci spiace molto che non abbia potuto utilizzare il suo codice sconto iniziale per motivi tecnici. Riconosciamo che avrebbe potuto influenzare positivamente la sua esperienza e le scuse per questo inconveniente. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di premiare la fedeltà dei nostri clienti. Apprezziamo sinceramente il suo interesse per i nostri prodotti e la sua volontà di acquistare quantità maggiori e altri prodotti specifici. Speriamo che ci dia un'altra opportunità per dimostrare il nostro impegno a migliorare e soddisfare le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità, e lavoreremo duramente per guadagnare nuovamente la sua fiducia. Cordiali saluti, Marbec
13 set 2023
 Recensione verificata
Nulla da dire all’azienda ma sono troppo scontenta ogni volta per quanto riguarda la consegna! Il corriere non rispetta mai la consegna e puntualmente mandano mail con giorni sbagliati tenendomi a casa tre gg nell aspettare il pacco! Serietà del corriere :zero! Inviterei l’azienda a valutare un altro corriere o prendere provvedimenti perché faccio ordini mensili e mai dico mai sono stati puntuali
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
22 set 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del corriere. Per evitare di dover attendere a casa, le ricordiamo che sul nostro sito è disponibile l'opzione "fermopoint". Utilizzando questa opzione, avrà la libertà di ritirare il suo pacco personalmente in un punto vicino alla sua abitazione. Questa scelta le permette di gestire la consegna in modo più comodo e flessibile. Per ulteriori dettagli o assistenza nell'utilizzo di questa opzione, non esiti a contattarci. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti, Marbec
16 ago 2023
 Recensione verificata
Doppio appuntamento non rispettato per la consegna. Un disastro. Mi costringete a stare a casa in un periodo di ferie e il corriere neanche passa.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
22 set 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del corriere. Per evitare di dover attendere a casa, le ricordiamo che sul nostro sito è disponibile l'opzione "fermopoint". Utilizzando questa opzione, avrà la libertà di ritirare il suo pacco personalmente in un punto vicino alla sua abitazione. Questa scelta le permette di gestire la consegna in modo più comodo e flessibile. Per ulteriori dettagli o assistenza nell'utilizzo di questa opzione, non esiti a contattarci. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti, Marbec
26 lug 2023
 Recensione verificata

L'assistenza non risponde quasi mai

L'assistenza risponde dopo minimo 2 settimane e non va bene... Se uno ha un problema o prodotti da scegliere non so proprio come fare
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
26 lug 2023
Gentile Cliente, di solito cerchiamo di rispondere in giornata tramite whtasapp o social, forse la sua richiesta è scappata e ce ne scusiamo, comunque se ha urgenza di avere assistenza ci può chiamare allo 0573959848 dalle 9.00 alle 13.o e dalle 14.30 alle 17.00 da lunedì al venerdì. A disposizione MArbec
22 set 2023
 Recensione verificata
Mi è arrivata la fattura ma non la merce
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
26 set 2023
Gentile Marta, la fattura viene inviata al momento della spedizione dell'ordine, è normale che per email arrivi prima del pacco, utilizziamo corrieri espressi, e purtroppo non sempre rispettano i gg della consegna stabilita. Restiamo a disposizione , buona giornata.
17 dic 2023
 Recensione verificata
Non posso valutare nulla per che cio’ che mi doveva arrivare in 24/48 h non mi e’ ancora arrivato.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
7 mar 2024
Gentile Cliente, Ci dispiace dell'inconveniente, ma noi abbiamo spedito il 12/12/23 e il corriere BRT ha consegnato il 20/12/23. Le rispondiamo solo ora perché siamo in una delle zone alluvionate e siamo riusciti solo adesso. Cordiali saluti, MARBEC SRL
18 set 2023
 Recensione verificata
mi era stato comunicato che sarebbe arrivato per oggi ma non si è visto ne c'è stata comunicazione
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
22 set 2023
Gentile Cliente, Desideriamo innanzitutto scusarci sinceramente per l'inconveniente che hai riscontrato. La tua esperienza è estremamente importante per noi, e comprendiamo quanto sia frustrante quando le aspettative non vengono soddisfatte. Abbiamo fatto una verifica interna e ci rendiamo conto che a causa di picchi di spedizione c'è stato un ritardo da parte nostra e inoltre si è verificato un problema da parte del corriere. Ciò non riflette il nostro solito standard di servizio e lavoreremo per assicurarci che situazioni simili non si verifichino più in futuro. Ancora una volta, ci scusiamo per il disagio che hai subito, e ti assicuriamo che faremo il possibile affiché non si ripresenti in futuro. Grazie per averci segnalato questo problema. Apprezziamo la tua pazienza e la tua comprensione mentre lavoriamo per migliorare. Cordiali saluti, Marbec
16 ott 2023
 Recensione verificata
Pessima consegna ad uno dei contenitori mancava il tappo di sicurezza
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
20 ott 2023
Gentile Cliente, ci dispiace molto che tu abbia avuto un'esperienza negativa con la consegna. Vorremmo sottolineare che tutti i nostri contenitori sono nuovi e dotati del sigillo salvabambino. Stiamo costantemente lavorando per migliorare la qualità dei nostri prodotti e servizi e apprezziamo il tuo feedback.
20 set 2023
 Recensione verificata
Mandato mail in azienda con foto
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
22 set 2023
Gentile Cliente, desideriamo sinceramente scusarci per l'esperienza negativa che hai avuto. La tua opinione è importante per noi, e vogliamo assicurarti che stiamo lavorando per migliorare il nostro servizio. Ci dispiace molto per l'inconveniente che hai riscontrato e vogliamo assicurarti che non rifletterà la nostra abituale qualità di servizio. Vorremmo avere ulteriori dettagli sulla tua esperienza per poter investigare meglio e trovare una soluzione. Puoi gentilmente inviarci più informazioni sulla situazione o contattare direttamente il nostro servizio di assistenza al n. 0573959848? Siamo pronti ad ascoltarti e a fare tutto il possibile per risolvere questo problema. Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi. I tuoi commenti ci aiutano a migliorare, e speriamo di poterti offrire un'esperienza migliore in futuro. Cordiali saluti, Marbec