marbec.it- logo - recensioni

marbec.it
Recensioni:

613 recensioni negli ultimi 12 mesi2.325 recensioni in totale  

4,77
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

2 ago 2023
 Recensione verificata
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

Recensione negativa più rilevante

28 giu 2024
 Recensione verificata
Si affidano ad un corriere pessimo soprattutto qui in provincia di Roma ( parlo di BRT) che nonostante sia pagato profumatamente dall' acquirente non consegna a domicilio, pretendendo il ritiro in un loro fermo point ( premetto che io sononmalata e non esco) quando si chiede loro di intervenire, visto che il corriere non è stato scelto dall' acquirente, fanno spallucce dicendo che loro più di richiedere la consegna non possono fare e che cmq sarebbe meglio andare a ritirare il pacco al fermo point. Ora possono anche vendere prodotti validi, non lo so è la prima volta che acquisto da loro,a se dopo aver pagato in anticipo con PayPal non ti garantiscono la consegna per me sono del tutto inattendibili e poco seri. Hanno perso una cliente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di marbec.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(10)
(10)
(11)
Ripristina
28 giu 2024
 Recensione verificata
Si affidano ad un corriere pessimo soprattutto qui in provincia di Roma ( parlo di BRT) che nonostante sia pagato profumatamente dall' acquirente non consegna a domicilio, pretendendo il ritiro in un loro fermo point ( premetto che io sononmalata e non esco) quando si chiede loro di intervenire, visto che il corriere non è stato scelto dall' acquirente, fanno spallucce dicendo che loro più di richiedere la consegna non possono fare e che cmq sarebbe meglio andare a ritirare il pacco al fermo point. Ora possono anche vendere prodotti validi, non lo so è la prima volta che acquisto da loro,a se dopo aver pagato in anticipo con PayPal non ti garantiscono la consegna per me sono del tutto inattendibili e poco seri. Hanno perso una cliente
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
1 lug 2024
Gentile cliente, ci dispiace per l'accaduto. Lo abbiamo fatto presente al corriere. Cordiali saluti, MARBEC SRL
9 giorni fa
 Recensione verificata
I prodotti Marbec sono OTTIMI, anche il personale del sito disponibili , ma se faccio qualche ordine vorrei ricevere la merce quello che invece io non ho ancora ricevuto.... causa : semplicissimo il Corriere BRT che non consegna ed io lo sto ancora aspettando e quindi finché la marce si servirà del corriere BRT io non farò più un ordine.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
5 giorni fa
Gentile cliente, ci dispiace che l'esperienza con il corriere non sia stata buona. Purtroppo in questo periodo è un problema diffuso, non si limita solo a BRT. Tuttavia, la ringraziamo per il suo commento e cercheremo sempre di migliorare. Ci scusiamo ancora per il disagio. Cordiali saluti, Marbec Srl
6 giorni fa
 Recensione verificata

I prodotti buoni alcuni punti attenzione

I prodotti Marbec sono buoni, però servizio clienti lascia a desiderare, le continue mail di promozione fastidiose, esperienza con il corriere pessima.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
5 giorni fa
Gentile cliente, ci fa piacere che i nostri prodotti siano stati di suo gradimento. Teniamo in grande considerazione le opinioni dei nostri clienti e cercheremo sicuramente di migliorare. Cordiali saluti, Marbec Srl
28 mag 2024
 Recensione verificata

flacone con perdita

I detergenti richiesti sono arrivati puntualmente e in breve tempo. Purtroppo uno dei flaconi è risultato già aperto e il liquido corrosivo è fuoriuscito in parte rendendo illeggibili le etichette e le istruzioni riportate in esse
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
28 mag 2024
Gentile Cliente, ci dispiace per l'accaduto. Può contattare il nostro servizio di assistenza con un messaggio su WhatsApp al numero 3294497256, inviando una foto del flacone danneggiato. Eventualmente le saranno rispediti i prodotti danneggiati. Cordiali saluti, MARBEC SRL
6 giu 2024
 Recensione verificata
Insoddisfatta sull'efficacia del prodotto per il costo sostenuto. Il prodotto è arrivato nei tempi previsti e perfettamente integro ma non ha rispecchiano le caratteristiche descritte sulla bontà del prodotto.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
18 giu 2024
Gentile cliente, ci dispiace che il prodotto non l'abbia soddisfatta. Terremo in considerazione il suo feedback per cercare di migliorarci. Per qualsiasi necessità può contattare il nostro servizio di assistenza inviando un messaggio su WhatsApp al numero 3348578502. Cordiali saluti, MARBEC SRL
2 giu 2024
 Recensione verificata

kit doccia

Il tampone bianco si è già rovinato e il kit doccia non è così soddisfacente per come lo proponete nel sito
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
18 giu 2024
Gentile cliente, ci dispiace che i prodotti non siano stati di suo gradimento. In ogni caso, la ringraziamo per il feedback e terremo in conto le sue considerazioni. Per qualsiasi necessità può rivolgersi al nostro servizio di assistenza inviando un messaggio su WhatsApp al numero 3348578502. Cordiali saluti, MARBEC SRL
24 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
24 giu 2024
Gentile cliente, ci dispiace che i prodotti non l'abbiano soddisfatta. Per qualsiasi necessità o per avere dei consigli su come usare il prodotto può contattare il nostro servizio di assistenza inviando un messaggio su WhatsApp al numero 3348578502. Cordiali saluti, MARBEC SRL
3 giu 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
18 giu 2024
Gentile cliente, per qualsiasi necessità può contattare il nostro servizio di assistenza inviando un messaggio o delle foto su WhatsApp al numero 3348578502. I nostri tecnici saranno felici di aiutarla. Cordiali saluti, MARBEC SRL
2 mag 2024
 Recensione verificata
Bisogna migliorare la spedizione, perchè le lattine sono arrivate tutte ammaccate, per fortuna non si sono rotte.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
27 mag 2024
Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'inconveniente. Purtroppo succede che i prodotti vengano danneggiati durante il trasporto. Cercheremo di migliorare il servizio. Cordiali saluti, MARBEC SRL
17 mag 2024
 Recensione verificata

arrivo in ritardo

Purtroppo la merce è arrivata solo oggi, con ritardo
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
21 mag 2024
Gentile Cliente, ci spiace molto che la sua merce sia arrivata in ritardo. Noi abbiamo spedito il primo giorno utile dopo il suo ordine, avvenuto di Domenica. Usiamo i migliori corrieri nazionali ed internazionali ma, purtroppo, non sempre la consegna va a buon fine al primo tentativo. Questo non dipende direttamente da noi e cerchiamo sempre di fare il possibile affinchè questo non accada, per garantirvi il miglior servizio. Per ogni dubbio, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, MARBEC SRL
20 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
21 mag 2024
Gentile Giacomo, vediamo che ha messo due stelle e ne siamo molto dispiaciuti, ci piacerebbe sapere cosa è andato storto per poter migliorare il nostro servizio. Cordiali Saluti, MARBEC SRL
5 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
27 mag 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua opinione e ci dispiace che il prodotto non sia stato di suo gradimento. Per qualsiasi necessità può contattare i nostri tecnici per telefono o tramite messaggio su WhatsApp. Cordiali saluti, MARBEC SRL
4 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
21 mag 2024
Gentile Carolina, vediamo che ha messo due stelle e ne siamo molto dispiaciuti, ci piacerebbe sapere cosa è andato storto per poter migliorare il nostro servizio. Cordiali Saluti, MARBEC SRL
2 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
27 mag 2024
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua opinione e ci dispiace che il prodotto non sia stato di suo gradimento. Per qualsiasi necessità può contattare i nostri tecnici per telefono o tramite messaggio su WhatsApp. Cordiali saluti, MARBEC SRL
7 apr 2024
 Recensione verificata
Prodotti arrivati sporchissimi e per giunta son stati imballati in quelle condizioni volutamente. Non ho il coraggio manco di aprire la busta spero interverrete.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
8 apr 2024
Gentile Cliente, i quattro flaconi di VIACEM che lei ha acquistato scontati del 50% sono tra i prodotti alluvionati. Sul nostro sito è ben specificato che i prodotti "SPORCHI MA BUONI" sono esternamente sporchi, ma sigillati e integri. Inserendo il codice sconto al check-out, ha preso i prodotti scontati al 50%, accettando quindi le condizioni dell'offerta. Se non si era reso conto delle condizioni dell'offerta può rimandare indietro i prodotti in questione e acquistarli nuovi a prezzo pieno. Le sarà stornata la differenza. Cordiali saluti, MARBEC SRL
26 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
27 mag 2024
Gentile Cliente, ci dispiace che il nostro prodotto non l'abbia convinta. Per qualsiasi necessità può contattare i nostri tecnici per telefono o tramite messaggio su WhatsApp. Cordiali saluti, MARBEC SRL
4 set 2023
 Recensione verificata

Considerazioni

Servizio di spedizione soddisfacente Servizio wup lento nella risposta Scontistiche per clienti affezionati insoddisfacenti Insoddisfatta dell' Impossibilità ad utilizzare un codice sconto grazie al quale è stato possibile conoscervi ed acquisire il cliente Avrei acquistato una quantità maggiore del prodotto che utilizzo abitualmente e anche altri prodotti specifici come il decolorante per legno o prodotti per la cura del marmo e dell'esterno se avessi potuto usufruire almeno di una riduzione di prezzo a me dedicata. Credo che per avermi risposto via wup in modo insoddisfacente ci abbiate perso e non guadagnato Saluti
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
22 set 2023
Gentile Cliente, Desideriamo esprimere le nostre scuse per le difficoltà che ha incontrato e per la sua insoddisfazione nei confronti del nostro servizio. La sua opinione è estremamente importante per noi, e prendiamo molto sul serio i suoi commenti. Ci dispiace sinceramente per il ritardo nelle nostre risposte tramite WhatsApp, ma probabilmente ci trovavamo in una situazione oberata di lavoro. Riconosciamo che il tempo di attesa può essere frustrante e stiamo facendo del nostro meglio per migliorare la nostra efficienza in questo aspetto del nostro servizio al fine di offrirle risposte più rapide in futuro. Per quanto riguarda le scontistiche per clienti affezionati, ci spiace molto che non abbia potuto utilizzare il suo codice sconto iniziale per motivi tecnici. Riconosciamo che avrebbe potuto influenzare positivamente la sua esperienza e le scuse per questo inconveniente. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di premiare la fedeltà dei nostri clienti. Apprezziamo sinceramente il suo interesse per i nostri prodotti e la sua volontà di acquistare quantità maggiori e altri prodotti specifici. Speriamo che ci dia un'altra opportunità per dimostrare il nostro impegno a migliorare e soddisfare le sue aspettative. La sua soddisfazione è la nostra priorità, e lavoreremo duramente per guadagnare nuovamente la sua fiducia. Cordiali saluti, Marbec
13 set 2023
 Recensione verificata
Nulla da dire all’azienda ma sono troppo scontenta ogni volta per quanto riguarda la consegna! Il corriere non rispetta mai la consegna e puntualmente mandano mail con giorni sbagliati tenendomi a casa tre gg nell aspettare il pacco! Serietà del corriere :zero! Inviterei l’azienda a valutare un altro corriere o prendere provvedimenti perché faccio ordini mensili e mai dico mai sono stati puntuali
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
22 set 2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti per il ritardo nella consegna del corriere. Per evitare di dover attendere a casa, le ricordiamo che sul nostro sito è disponibile l'opzione "fermopoint". Utilizzando questa opzione, avrà la libertà di ritirare il suo pacco personalmente in un punto vicino alla sua abitazione. Questa scelta le permette di gestire la consegna in modo più comodo e flessibile. Per ulteriori dettagli o assistenza nell'utilizzo di questa opzione, non esiti a contattarci. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente e restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti, Marbec
31 gen 2024
 Recensione verificata
Prodotti arrivati con un articolo mancante, in più metà bottiglia fuoriuscita, il prodotto in giro per il sacchetto e l’altra schiacciata addirittura non completa di etichetta. che dire un customer care deludente. Mi aspettavo di più. P.s. Devo provare i prodotti. spero bene, e che mi mandino il tampone?
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
7 mar 2024
Gentile Cliente, ci dispiace molto per l'accaduto. Il 1 Febbraio, abbiamo accertato il danno e le abbiamo rispedito i prodotti integri. Purtroppo, nel trasporto può capitare che si rompa la merce. Per ogni dubbio sull'uso dei prodotti contatti l'assistenza tecnica su WhatsApp al numero 3348578502, oppure per mail all'indirizzo contatti@marbec.it. Cordiali saluti, MARBEC SRL
1 mar 2024
 Recensione verificata

5 prodotti per un risultato non eccezionale

Ho acquistato i 5 articoli per la pulizia di un piccolo tratto di pavimento in piperno (1,3m) nonostante l'attenzione e la precisione il lavoro ultimato è risultato assolutamente inadeguato.
Segnala recensione
Risposta di marbec.it
7 mar 2024
Grazie per aver condiviso la sua esperienza riguardo all'utilizzo dei nostri prodotti per la pulizia. Ci dispiace sinceramente che il risultato ottenuto non sia stato all'altezza delle sue aspettative nonostante l'attenzione e la precisione impiegata. Per risolvere questa situazione, La invitiamo a contattare il nostro servizio assistenza WhatsApp al numero 3348578502 o a inviare una mail all’indirizzo contatti@marbec.it, per ulteriori informazioni e supporto. Sarà un piacere ricevere le foto del lavoro svolto tramite questi canali in modo da poter valutare al meglio la situazione e offrire una soluzione adeguata. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento. Cordiali saluti, MARBEC SRL