marbec.it- logo - recensioni

marbec.it

613 recensioni negli ultimi 12 mesi2.325 recensioni in totale

2 ago 2023
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

28 giu 2024
Si affidano ad un corriere pessimo soprattutto qui in provincia di Roma ( parlo di BRT) che nonostante sia pagato profumatamente dall' acquirente non consegna a domicilio, pretendendo il ritiro in un loro fermo point ( premetto che io sononmalata e non esco) quando si chiede loro di intervenire, visto che il corriere non è stato scelto dall' acquirente, fanno spallucce dicendo che loro più di richiedere la consegna non possono fare e che cmq sarebbe meglio andare a ritirare il pacco al fermo point. Ora possono anche vendere prodotti validi, non lo so è la prima volta che acquisto da loro,a se dopo aver pagato in anticipo con PayPal non ti garantiscono la consegna per me sono del tutto inattendibili e poco seri. Hanno perso una cliente

Le recensioni di marbec.it

Consigliatissimo

Prodotti ottimi e servizio clienti efficiente ed estremamente cortese. Ho avuto un problema con un ordine e tramite whatsapp mi hanno risposto nel giro di pochi minuti.
Tutto perfetto, massima professionalità, risultati che vanno oltre le aspettative. Sono molto soddisfatto, continuerò sicuramente ad acquistare questi prodotti.

Ottimi prodotti e ditta seria

Ditta seria, disponibile anche a consigli per la scelta dei prodotti. Ottimi prodotti. Ordine arrivato secondo i tempi
tutto ha funzionato a dovere. Avevo chiesto di NON ricevere la merce prima di una certa data ,e così é stato.

Utilizzo prodotto.

Ho chiesto informazioni sull'impiego di un prodotto e prontamente mi è stato dato riscontro.
30 giu 2024
Ho acquistato un detersivo per lavare le tute da lavoro veramente ottimo. Consegna veloce
8 lug 2024

Pulizia del balcone

Prodotti perfetto per la pulizia del balcone, non facilmente reperibile altrove.

Un fornitore affidabile

Rapidi e veloci nello spedire i prodotti ordinati...sempre di ottima qualità
29 giu 2024
Il profumo dei prodotti del bagno e il loro splendore delle rubinetteria

Ottima esperienza

Facilità di acquisto online, vasta gamma di prodotti. Spedizione rapida.
Prodotti ottimi, spedizioni veloci e pagamenti facilitati
29 giu 2024
Ottimo servizio consulenza e spedizione perfetta.
transazione veloce e sicura, spedizione rapida
servizio di consulenza e consegna ottimo

L'Eccellenza

Eccellenti prodotti, eccellenti persone
Consegna rapida ed efficiente
Prodotti e spedizione al top!
7 lug 2024
Assistenza molto efficente