marbec.it- logo - recensioni

528 recensioni negli ultimi 12 mesi2.096 recensioni in totale

Certificato dal: 21 ago 2020
marbec.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

2 ago 2023
Ero arrivato alla decisione di rifare il bagno nuovo, ristrutturato da 3 mesi per via di macchie bianche e residui calcarei che non andavano via neanche con prodotti specifici post cantiere. Ho scoperto per caso questa linea di prodotti che ho voluto provare come un ennesimo tentativo di riprendere il pavimento ed è avvenuto il miracolo. Ho usato POWER DET KIT che sto consigliando ad amici e parenti. Sono così entusiasta dei risultati ottenuti che ho preso tutta la linea per il gres lucido. Consigliatissimoooo

4 set 2023
Servizio di spedizione soddisfacente Servizio wup lento nella risposta Scontistiche per clienti affezionati insoddisfacenti Insoddisfatta dell' Impossibilità ad utilizzare un codice sconto grazie al quale è stato possibile conoscervi ed acquisire il cliente Avrei acquistato una quantità maggiore del prodotto che utilizzo abitualmente e anche altri prodotti specifici come il decolorante per legno o prodotti per la cura del marmo e dell'esterno se avessi potuto usufruire almeno di una riduzione di prezzo a me dedicata. Credo che per avermi risposto via wup in modo insoddisfacente ci abbiate perso e non guadagnato Saluti

Le recensioni di marbec.it

Una vasta selezione specifica per il trattamento e la cura dei vari materiali presenti in casa; eccellente descrizione della funzionalità del prodotto e dettagliate descrizioni sul suo impiego, in sinergia con altri eventuali trattamenti. Non ho ancora provato i prodotti, aggiungerò una recensione. In ultimo: possibilità di acquistare prodotti con forte sconto perché rovinati esternamente, un”ammirevole iniziativa per non inquinare inutilmente gettandoli perché “brutti”, e far risparmiere le persone. Spedizione rapida e impeccabile confezione. Continuate così.

Prodotti unici e insostituibili

Uso da tempo alcuni prodotti Marbec e con essi ho risanato il parquet di casa senza ausilio di ditte specializzate, ho migliorato ogni tipo di superficie con risultati ben superiori rispetto a quelli ottenuti con prodotti acquistati nei supermercati e continuerò a farne esperienza! Consigliatissimi.

Pubblicità reale

Vista la réclame, credevo fosse una delle tante pubblicità ingannevoli di prodotti miracolosi... Invece il prodotto è miracoloso davvero!!! Sono rimasta davvero stupefatta, l'ho usato dappertutto. E fa veramente quello che viene pubblicizzato, ovvero scoglie letteralmente lo sporco più ostico.
continuerò ad usare il prodotto e verificherò ancora la sua efficacia che per ora è buona, anche il riscontro per la spedizione è stato ottimo
6 apr 2024

Pavimento gres grigio scuro

È piu di un anno che uso prodotti marbec. Ho salvato un pavimento in gres che era tutto macchiato. Ed ora mantiene la sua bellezza originale
Ordinato il prodotto direttamente sul sito in maniera rapida e semplice. Arrivati con corriere BRT dopo pochi giorni come da aspettativa.
i prodotti sono di alta qualita e in passato ho chiesto alcuni consigli e sono stati forniti in modo eccellente ...azienda seria
22 mar 2024
Una Garanzia. Prodotti speciali di grande qualità. Ma la cosa più importante, azienda seria e disponibile. Complimenti
24 mar 2024
Per adesso ottima. Devo vedere resa nel tempo Fluoil e Barrier hanno fatto rinascere tavolo e sedie da giardino

i Prodotti sono ottimi

....in particolare i prodotti sono ottimi e poi il personale è molto gentile e cordiale

Problema risolto

Prodotto gres brill eccellente, tempi di spedizione e consegna veloci. Consigliato
6 apr 2024
lo uso da un po’ di tempo è un ottimo prodotto per il mio grès .. consigliatissimo
Prodotti top Spedizione rapida Hanno anche una chat dedicata Consigliatissimo
30 mar 2024
Prodotti eccezionali, comunicazione ottima e istantanea, spedizione lampo.
Prodotti ottimi e professionali arrivati in breve tempo e ben confezionati.
Azienda seria con ottimi prodotti, spedizioni veloci ed offerte valide
Prodotti ottimi, invio veloce, assistenza sui prodotti eccezionale!!

Professionalità ed eccellenza

Professionalità, celerità e ottimi prodotti. Consigliatissimo!

Prodotti per la pulizia del cotto esterno

Chiarezza e articoli come da descrizione, spedizione puntuale.
ordine arrivato velocemente, in linea con quanto richiesto.