Il prodotto è ottimo, l'acquisto è stato semplicissimo attraverso la loro piattaforma online. L'esperienza sarebbe stata migliore se le informazioni riguardo alle tempistiche di spedizione e fatturazione fossero state fornite automaticamente dopo l'acquisto direttamente sulla pagina dell'ordine. Tuttavia sono stati estremamente cortesi e rapidi nel rispondere alle mie domande attraverso la chat del sito e le email.
Zero trasparenza e comunicazione con il cliente. Hanno ritardi e non li comunicano… Mi hanno spedito il top della scrivania quasi 2 mesi prima che avessero il telaio in magazzino, ma senza il telaio cosa me ne faccio?… spero di riceverlo entro i primi di maggio… non serve a niente la garanzia di spedizione, scade ancora prima di ricevere l’oggetto visto che viene spedito molto dopo i termini della garanzia
Il prodotto arrivato difettoso… Ho chiamato all’assistenza e nessuno parla la mia lingua. Ho mandato una email per effettuare un reso e son passati circa 10 giorni e ancora sono ad aspettare che ritirino i pacchi.
Segnala recensione
6 apr 2024
Recensione verificata
Zero trasparenza e comunicazione, ancora non ho ricevuto l’articolo
Zero trasparenza e comunicazione con il cliente. Hanno ritardi e non li comunicano… Mi hanno spedito il top della scrivania quasi 2 mesi prima che avessero il telaio in magazzino, ma senza il telaio cosa me ne faccio?… spero di riceverlo entro i primi di maggio… non serve a niente la garanzia di spedizione, scade ancora prima di ricevere l’oggetto visto che viene spedito molto dopo i termini della garanzia
Segnala recensione
Risposta di flexispot.it
10 apr 2024
Buona giornata,
Grazie per aver dedicato del tempo per darci un feedback.
La struttura del tuo tavolo è un articolo in prevendita. La data di consegna stimata è stata indicata sulla conferma dell'ordine. Una volta che l'articolo sarà in magazzino, te lo invieremo il prima possibile. Per favore, non preoccuparti. Il periodo di garanzia viene calcolato dal giorno in cui hai ricevuto l'ultimo articolo.
Distinti saluti
Il tuo team di assistenza clienti Flexispot
2 apr 2024
Recensione verificata
Pacco pesantissimo, zero assistenza
Pacco pesantissimo, in fase di acquisto non c'era l'opzione di white glove delivery e il corriere ha lasciato il pacco sul marciapiede, lasciandomi da sola a spostarlo su per i gradini che separano il portone dall'ascensore. Vi ho scritto e mi avete risposto con una mail probabilmente tradotta con un tool automatico in cui sostanzialmente dicevate che non era colpa vostra. Avete perso un cliente.
Segnala recensione
Risposta di flexispot.it
10 apr 2024
Buona giornata,
Grazie per aver dedicato del tempo per darci un feedback.
Siamo spiacenti per la tua spiacevole esperienza con la consegna. Poiché non eseguiamo noi stessi le consegne, non abbiamo un grande controllo sulle consegne. Segnaleremo questa situazione ai nostri corrieri logistici in modo che possano migliorare i servizi di consegna.
Distinti saluti
Il tuo team di assistenza clienti Flexispot
16 mar 2024
Recensione verificata
La sedia che ho acquistato è inutilizzabile, l’escursione della seduta è di soli 6 centimetri e la seduta stessa è piuttosto instabile
Segnala recensione
Risposta di flexispot.it
20 mar 2024
Buona giornata,
Grazie per aver dedicato del tempo per darci un feedback.
Inviaci un video o un'immagine che mostri il problema. Ci consulteremo con il nostro staff tecnico e vi forniremo una soluzione corrispondente.
Distinti saluti
Il tuo team di assistenza clienti Flexispot
13 mar 2024
Recensione verificata
Because I ordered table, legs and few other things. All arrived but the legs didn't arrive. So I have 4 boxes in my office. And no table...
Segnala recensione
Risposta di flexispot.it
20 mar 2024
Good day,
Thank you for taking the time to give us feedback.
Your table frame is a pre-sale item. We have dispatched your packages as soon as the frame is available. According to the carrier, your table frame arrived yesterday. We hope you have received the item and are satisfied with it.
Best regards
Your Flexispot customer support team
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.