flexispot.it- logo - recensioni

flexispot.it

Certificato dal: 7 feb 2024
flexispot.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 mar 2024
Il prodotto è ottimo, l'acquisto è stato semplicissimo attraverso la loro piattaforma online. L'esperienza sarebbe stata migliore se le informazioni riguardo alle tempistiche di spedizione e fatturazione fossero state fornite automaticamente dopo l'acquisto direttamente sulla pagina dell'ordine. Tuttavia sono stati estremamente cortesi e rapidi nel rispondere alle mie domande attraverso la chat del sito e le email.

6 apr 2024
Zero trasparenza e comunicazione con il cliente. Hanno ritardi e non li comunicano… Mi hanno spedito il top della scrivania quasi 2 mesi prima che avessero il telaio in magazzino, ma senza il telaio cosa me ne faccio?… spero di riceverlo entro i primi di maggio… non serve a niente la garanzia di spedizione, scade ancora prima di ricevere l’oggetto visto che viene spedito molto dopo i termini della garanzia

Le recensioni di flexispot.it

Ottimo prodotto, istruzioni di montaggio chiare. Unica curiosità: i 3 colli che compongono la spedizione sono arrivati con tre corrieri diversi nell’arco della stessa giornata.

Meravigliosa

Ottima scrivania, davvero di elevata qualità e molto stabile. Gradevole il piano curvo in bambù. Consigliata.
13 apr 2024
Qualità del prodotto e puntualità nelle consegne
6 apr 2024

Zero trasparenza e comunicazione, ancora non ho ricevuto l’articolo

Risposta di flexispot.it
Buona giornata, Grazie per aver dedicato del tempo per darci un feedback. La struttura del tuo tavolo è un articolo in prevendita. La data di consegna stimata è stata indicata sulla conferma dell'ordine. Una volta che l'articolo sarà in magazzino, te lo invieremo il prima possibile. Per favore, non preoccuparti. Il periodo di garanzia viene calcolato dal giorno in cui hai ricevuto l'ultimo articolo. Distinti saluti Il tuo team di assistenza clienti Flexispot

Pacco pesantissimo, zero assistenza

Pacco pesantissimo, in fase di acquisto non c'era l'opzione di white glove delivery e il corriere ha lasciato il pacco sul marciapiede, lasciandomi da sola a spostarlo su per i gradini che separano il portone dall'ascensore. Vi ho scritto e mi avete risposto con una mail probabilmente tradotta con un tool automatico in cui sostanzialmente dicevate che non era colpa vostra. Avete perso un cliente.
Risposta di flexispot.it
Buona giornata, Grazie per aver dedicato del tempo per darci un feedback. Siamo spiacenti per la tua spiacevole esperienza con la consegna. Poiché non eseguiamo noi stessi le consegne, non abbiamo un grande controllo sulle consegne. Segnaleremo questa situazione ai nostri corrieri logistici in modo che possano migliorare i servizi di consegna. Distinti saluti Il tuo team di assistenza clienti Flexispot
19 mar 2024

Ottimo prodotto, potrebbero migliorare l'esperienza di acquisto comunque buona

3 mar 2024

Molto comoda e funzionale

Spedizione veloce, imballaggio molto protettivo. La scrivania è fantastica e molto comoda, in smart working aiuta a sciogliersi un po', soprattutto in lunghe chiamate
Ero un po’ intimorito da alcune recensioni negative ma è arrivato tutto perfettamente
3 mar 2024

Flexispot e8. Great product & awesome customer experience!

I bought the flexispot e8 and I’m definitely satisfied with it. It’s a great product!
Supporto