batterie-online.it- logo - recensioni

530 recensioni negli ultimi 12 mesi1.397 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 apr 2024
Esperienza eccellente. Sinceramente sono rimasto positivamente meravigliato dall’organizzazione messa in piedi da questo e-commerce. Cercavo una batteria per la mia vettura uguale a quella montata all’origine. La ricerca tra i rivenditori di ricambi auto nella mia zona non ha dato risultati positivi. Dalla ricerca sul web ho scoperto questo negozio online che ha l batteria che cercavo ad un prezzo competitivo. Bene, faccio l’ordine alle ore 10,30 e venti minuti dopo ricevo la telefonata di conferma dell’ordine in cui mi si conferma il confezionamento e la consegna al corriere per la spedizione. Il giorno dopo alle ore 11,30 la batteria mi veniva consegnata a casa dal corriere TNT. Quindi oltre alla soddisfazione di scoprire un negozio online vastissimo con prodotti di qualità devo complimentarmi per l’efficienza dell’organizzazione logistica di consegna.

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

29 mag 2023

Disponibili e professionali

Ho contattato il loro customer service per avere delucidazioni sulla batteria che ho poi acquistato, mi hanno soddisfatto completamente Veloci anche nella consegna 👍
Risposta di batterie-online.it
20 giu 2023
Grazie per averci scelto come tuo fornitore di batterie! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio clienti. La nostra priorità è offrire un servizio disponibile e professionale, e siamo lieti che il nostro team sia stato in grado di fornirti le informazioni necessarie per prendere una decisione informata sull'acquisto della batteria. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e ci impegniamo a garantire che le tue domande e le tue esigenze siano completamente soddisfatte. Siamo felici che il nostro servizio clienti sia stato in grado di fornirti le delucidazioni necessarie, facendoti sentire supportato e sicuro nella tua scelta. Inoltre, siamo lieti di sapere che la consegna è stata veloce. La puntualità è una caratteristica importante per noi e ci sforziamo di consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. Grazie per aver apprezzato la nostra disponibilità e professionalità. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori assistenza o se desideri effettuare nuovi acquisti. Grazie ancora per la tua fiducia e il tuo sostegno!
Ottima assistenza all'acquisto. Operatori professionisti assistono il cliente in caso di dubbi sul prodotto da acquistare. Prezzi competitivi. Consegna celere.

Soddisfatto!!!!!

Sopratutto la spedizione celere,imballaggio perfetto!!!! nessun problema con le batterie acquistate fino adesso.
15 ago 2023
Servizio Eccellente. Sono stati sempre disponibili a risolvere ogni problema. Velocissimi nella risposta e nell'individuare il prodotto giusto per noi. Peccato per la consegna un pò laboriosa, ma non dipende da loro, il problema è dei corrieri che non sempre sono puntuali ed affidabili. Visto il problema di consegna si sono offerti di consegnare a domicilio direttamente, essendo noi poco distanti. Una dimostrazione di eccellente cura al cliente. Consigliatissimi, sia per qualità del prodotti che per qualità del servizio offerto.
13 set 2023

Sabato mattina 2/9/2023 ho chiamato per informazioni, pensavo fossero chiusi, ed ho ricevuto esaustive informazioni sulla batteria auto che mi serviva (VARTA A6 Silver Dynamic AGM 12V 80Ah 800A). Ho inserito l'ordine il giorno stesso ed è stato lavorato il lunedì 4 settembre e consegnato il giorno dopo. Che dire, nessun problema: contatto telefonico cortese, imballaggio ottimo, buono il prezzo. Grazie.
Se vi serve una batteria affidatevi tranquillamente a questo azienda, il personale è disponibile a venire incontro alle esigenze del cliente....cosa non da poco, sono reperibili al telefono. Ho fatto l'ordine nel pomeriggio ed in serata la batteria era già stata spedita. Ho trovato persone serie e competenti. Consigliatissimi.
18 set 2023

Reale, prezzi bassi e tecnici molto disponibili anche per telefono

Ottima azienda, reale e con tecnici molto alla mano che mi hanno aiutato a dimensionare il mio impianto ed a scegliere i componenti adatti, per telefono ( cosa importante che rispondano per telefono, senza complicare la vita agli acquirenti con mail). Prezzi molto bassi, i più bassi che ho trovato.
5 dic 2023
Batterie di qualità, spedizione rapida. Per questo acquisto ho riscontrato un notevole ritardo nella consegna causato da problemi del Corriere e non imputabili a Batterie-Online che invece aveva effettuato la spedizione a poche ore dal completamento dell'acquisto.
13 gen 2024
Non conoscevo Batterie-Online.it li ho contattati per via telefonica e sono stati molto professionali nel consigliarmi la batteria migliore per la mia auto. Spedizione puntuale e imballaggio perfetto in tutte le sue parti, bravi e professionali consigliato N1.
17 dic 2023

Arivate ben imballate e cariche…

A parte un po' di lentezza del corriere le batterie sono arrivate ben imballate e cariche, il venditore è stato celere nel rispondere ad alcune mie domande nella fase pre-vendita. Ora solo il tempo potrà dire se la qualità delle batterie è quello che promette.
11 ott 2023

Il primo acquisto non si scorda mai

Complimenti per la Vs. organizzazione, tutto perfetto dal momento dell'ordine fino all'arrivo della batteria. Vi ringrazio per la Vs. disponibilità, velocità nelle risposte, per il perfetto imballaggio e perfetto anche il corriere. continuate così.
10 ott 2023

Victron MPPT 100/30

Il prodotto di cui al titolo della recensione è pervenuto alla mia abitazione nei tempi da me richiesti ed il pacco è stato ben confezionato. Successivamente mi esprimerò sul funzionamento del caricabatterie. Per ora 5 stelle sono più che meritate.
25 dic 2023

Ottima qualità e affidabili

Batteria arrivata perfettamente imballata e controllata pienamente carica. Avevo sbagliato ordine, ma chiamando prima dell'invio sono riuscito a cambiare il contenuto della spedizione. Spedizione arrivata in 2 giorni. Affidabili e cordiali
23 ago 2023

Imballaggio perfetto "merce protetta"

In particolare mi è piaciuto come è stata imballa la batteria, arrivata in tre giorni lavorativi come previsto, prodotto come descrizione, istallata da alcuni giorni, nessun problema , speriamo una lunga vita!!!!! che dire Soddisfatto!!!
17 ott 2023
Disponibili e competenti tutti i chiarimenti necessari telefonicamente, consegna puntualissima nei termini indicati. Non posso ancora giudicare il prodotto , al momento della ricezione del questionario non l'ho ancora montato.
28 giu 2023
Prodotti di alta qualità a prezzi convenienti, servizio clienti impeccabile, disponibile, estremamente cortese e pronto a risolvere positivamente eventuali problematiche. Estremamente soddisfatto dell'acquisto, grazie
Risposta di batterie-online.it
28 giu 2023
Grazie per la tua meravigliosa recensione su Batterie-Online.it! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra combinazione di prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. La nostra priorità è offrire soluzioni affidabili e durature, garantendo al contempo un ottimo rapporto qualità-prezzo. Siamo orgogliosi di offrire un servizio clienti impeccabile. La nostra squadra è disponibile, cortese e pronta ad assisterti in qualsiasi momento. Siamo qui per rispondere alle tue domande, risolvere eventuali problemi e assicurarti un'esperienza d'acquisto positiva e senza intoppi. Siamo lieti che tu sia estremamente soddisfatto del tuo acquisto. La tua felicità è la nostra migliore ricompensa e siamo grati per la tua fiducia in Batterie-Online.it. Grazie ancora per la tua recensione e per aver scelto Batterie-Online.it. Speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro e offrirti sempre la migliore esperienza di acquisto possibile.
20 set 2023
Acquisto perfetto. Prezzo ottimo, consegna puntuale e imballaggio di alto livello. Prodotto perfettamente integro, rispondente a quanto ordinato e dalle prestazioni attese. Che dire di più...bravi!

Ottimo servizio.

Ottimo servizio. Ho telefonato prima per sapere le tempistiche e mi sono state date tutte le indicazioni necessarie sul tipo di articolo e tempi di spedizione che sono stati rispettati.
29 nov 2023

Chiari e precisi in tutto

Nessuna difficoltà a ordinare sul sito, veloci è dire poco, disponibili anche per una domanda fatta al cellulare, prezzo non trovato più basso (in Italia) per articolo cercato.
PP
Paolo P.
Torbole
15 ago 2023

Exide EK700 Start-Stop AGM 12V 70Ah 760A

Fabio mi ha consigliato con gran professionalità e gentilezza la batteria giusta per la mia auto. Arrivata in tempi super rapidi, servizio ottimo e a buon prezzo. Bravi