batterie-online.it- logo - recensioni

532 recensioni negli ultimi 12 mesi1.397 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 apr 2024
Esperienza eccellente. Sinceramente sono rimasto positivamente meravigliato dall’organizzazione messa in piedi da questo e-commerce. Cercavo una batteria per la mia vettura uguale a quella montata all’origine. La ricerca tra i rivenditori di ricambi auto nella mia zona non ha dato risultati positivi. Dalla ricerca sul web ho scoperto questo negozio online che ha l batteria che cercavo ad un prezzo competitivo. Bene, faccio l’ordine alle ore 10,30 e venti minuti dopo ricevo la telefonata di conferma dell’ordine in cui mi si conferma il confezionamento e la consegna al corriere per la spedizione. Il giorno dopo alle ore 11,30 la batteria mi veniva consegnata a casa dal corriere TNT. Quindi oltre alla soddisfazione di scoprire un negozio online vastissimo con prodotti di qualità devo complimentarmi per l’efficienza dell’organizzazione logistica di consegna.

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

Batteria rotta

Desidero ricevere il prodotto integro, purtroppo l'abbiamo ricevuto danneggiato (
28 giu 2023
Mi dispiace molto apprendere che la batteria è arrivata danneggiata. È importante notare che il corriere non ha segnalato alcun danno relativo al trasporto, il che indica che il danno potrebbe essere principalmente di natura estetica. Tuttavia, vorremmo rassicurarti che la garanzia rimane valida nel caso in cui si presentino eventuali problematiche. Ci scusiamo ancora per l'inconveniente causato e ti ringraziamo per la tua pazienza e comprensione. La tua soddisfazione è di grande importanza per noi e faremo tutto il possibile per risolvere la situazione nel miglior modo possibile. Faremo del nostro meglio per assisterti.
Disponibilità, e serietà…ottimo
28 giu 2023
Batterie-Online.it: la nostra disponibilità e serietà fanno la differenza! Siamo entusiasti di essere riconosciuti per la nostra massima disponibilità e serietà. Presso Batterie-Online.it, ci impegniamo a fornire un servizio impeccabile, con un team pronto ad aiutarti in ogni tua necessità. La nostra disponibilità significa che siamo sempre qui per te, pronti a rispondere alle tue domande, fornire consigli e guidarti verso la scelta delle batterie perfette per le tue esigenze. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta. La nostra serietà è un valore che ci contraddistingue. Puoi fidarti completamente di noi come venditore, in quanto operiamo con la massima professionalità, onestà e trasparenza. Siamo determinati a garantire che ogni tua esperienza con noi sia affidabile e di qualità. Grazie per aver riconosciuto la nostra disponibilità e serietà. Siamo orgogliosi di fornirti un servizio eccezionale su Batterie-Online.it e non vediamo l'ora di continuare a superare le tue aspettative.
26 giu 2023
Ottimo prezzo ,venditore serio e competente.La batteria è arrivata in due giorni dall'ordine in Calabria.Molto buono l'imballaggio,a prova di corriere. Massimo M.
28 giu 2023
Grazie mille per la tua eccellente recensione su Batterie-Online.it! Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato il nostro ottimo prezzo e che ci consideri un venditore serio e competente. La nostra priorità assoluta è offrire ai nostri clienti prodotti di alta qualità a prezzi convenienti. Siamo particolarmente lieti di sapere che la tua batteria è stata consegnata in soli due giorni dall'ordine, nonostante la distanza in Calabria. Ci impegniamo costantemente per garantire una spedizione veloce ed efficiente, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti in modo tempestivo. Inoltre, siamo felici che tu abbia notato il nostro imballaggio sicuro e resistente, pensato appositamente per proteggere le tue batterie durante il trasporto. La nostra attenzione ai dettagli e la cura che mettiamo nell'imballaggio sono fondamentali per garantire che i prodotti arrivino intatti e pronti all'uso. Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza positiva con Batterie-Online.it. Non vediamo l'ora di assisterti nuovamente in futuro, fornendoti sempre il massimo livello di professionalità e qualità.
24 giu 2023
Ottima esperienza. Consegna in tre giorni. Batteria come da ordine.
26 giu 2023
Un'esperienza da urlo! Abbiamo appena ricevuto la tua valutazione a cinque stelle su batterie-online.it e non potremmo essere più felici! È fantastico sapere che hai avuto un'esperienza eccezionale con noi. La consegna è stata velocissima, solo tre giorni! Ci siamo dati da fare per assicurarci che la tua batteria arrivasse nel minor tempo possibile, e sembra che siamo riusciti a farlo alla grande. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra carburante! Siamo ancora più felici di sapere che la batteria che hai ricevuto era proprio come l'avevi ordinata. Il nostro obiettivo è sempre quello di superare le tue aspettative, e sapere che abbiamo centrato nel segno ci riempie di gioia! Grazie infinite per aver condiviso questa recensione entusiasmante con noi. Il tuo feedback è la nostra fonte di ispirazione per continuare a migliorare e offrire un servizio impeccabile. Non vediamo l'ora di poterti servire ancora in futuro e regalarti altre esperienze da urlo! Un caloroso saluto, Il team di batterie-online.it
24 giu 2023
26 giu 2023
Gentile cliente, Grazie mille per la tua valutazione a 5 stelle su batterie-online.it! Siamo felici di sapere che hai avuto una fantastica esperienza con noi. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta, e ci fa davvero piacere sapere che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Siamo costantemente impegnati a fornire un servizio di qualità superiore, con prodotti affidabili e un'attenzione particolare alle esigenze dei nostri clienti. Apprezziamo il tuo tempo nel condividere la tua esperienza positiva e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Se hai domande o hai bisogno di ulteriori assistenza, non esitare a contattare il nostro team di supporto dedicato. Grazie ancora per aver scelto batterie-online.it. Ci auguriamo di continuare a meritare la tua fiducia e la tua soddisfazione. Cordiali saluti, Il team di batterie-online.it
Velocità di consegna.
26 giu 2023
Gentile cliente, Grazie mille per la sua recensione a 5 stelle sulla velocità di consegna su batterie-online.it! Siamo davvero felici di sapere che siamo riusciti a soddisfare le sue aspettative in termini di tempi di consegna. Il nostro obiettivo principale è offrire un servizio rapido ed efficiente, e siamo lieti che siamo riusciti a rispettare le sue aspettative in tal senso. La nostra squadra lavora duramente per garantire che gli ordini vengano processati e consegnati nel minor tempo possibile, senza compromettere la qualità del servizio. Apprezziamo il suo feedback positivo e siamo felici di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con noi. La sua soddisfazione è la nostra priorità e continueremo a impegnarci per mantenere elevati standard di servizio. Grazie ancora per aver scelto batterie-online.it. Speriamo di avere l'opportunità di servirla nuovamente in futuro. Cordiali saluti, Il team di batterie-online.it
23 giu 2023
Grazie mille per la tua recensione a cinque stelle su Batterie-Online.it! Siamo davvero felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio. Il nostro obiettivo principale è fornire ai nostri clienti batterie di alta qualità e un'esperienza di acquisto senza problemi, quindi è fantastico sentire che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Siamo costantemente impegnati nel migliorare i nostri prodotti e i nostri servizi per garantire che i clienti come te ricevano sempre il meglio. Apprezziamo il tuo feedback positivo e lo useremo come motivazione per continuare a offrire un servizio eccellente. Se hai bisogno di ulteriori batterie o hai domande o richieste speciali, non esitare a contattarci. Saremo felici di aiutarti. Grazie ancora per aver scelto Batterie-Online.it. Speriamo di servirti nuovamente in futuro e di farti vivere un'altra esperienza positiva. Cordiali saluti, Il team di Batterie-Online.it
21 giu 2023
Veloci nella consegna ( 48 ore ), precisi nella descrizione dei prodotti, e prodotto conforme alle attese e subito funzionante. Risolto il problema!
22 giu 2023
La velocità è stata il nostro segreto vincente! In soli 48 ore abbiamo risolto il tuo problema, consegnandoti una soluzione pronta all'uso. La precisione delle nostre descrizioni dei prodotti ti ha guidato nella scelta perfetta, e il risultato è stato un prodotto che ha superato le tue aspettative. Siamo fieri di offrire un servizio rapido ed efficiente. La tua soddisfazione è la nostra priorità, e ci impegniamo a fornire soluzioni tempestive per rendere la tua vita più facile. Grazie per aver scelto la nostra velocità e precisione. Siamo qui per te, pronti a superare le tue aspettative ogni volta che hai bisogno di noi.
21 giu 2023
Perfetti in tutto dalla scelta con l'aiuto online alla consegna tutto nel giro di un giorno Eccezionale
22 giu 2023
Grazie mille per la tua fantastica recensione su batterie-online.it! Siamo davvero felici di sapere che la tua esperienza con noi sia stata perfetta in ogni aspetto. La nostra missione è offrire ai nostri clienti una scelta eccellente e un servizio impeccabile, sia durante la fase di acquisto online che nella consegna dei prodotti. Siamo costantemente impegnati nel fornire un'ampia gamma di batterie di alta qualità e garantire che tu possa trovare esattamente quello di cui hai bisogno. La nostra piattaforma online è stata progettata per rendere la tua esperienza di acquisto semplice ed efficiente. Grazie alle nostre opzioni di ricerca avanzata e alle descrizioni dettagliate dei prodotti, puoi facilmente trovare la batteria perfetta per le tue esigenze specifiche. Ma non ci fermiamo solo alla scelta. Siamo consapevoli dell'importanza della consegna rapida e affidabile. Ecco perché ci impegniamo a consegnare i tuoi acquisti nel giro di un giorno. Sappiamo quanto sia frustrante dover aspettare a lungo per ricevere un prodotto, quindi facciamo del nostro meglio per superare le tue aspettative. Siamo entusiasti di sapere che hai trovato il nostro servizio eccezionale e speriamo di poterti assistere nuovamente in futuro. Grazie ancora per la tua recensione e per aver scelto batterie-online.it. Siamo qui per soddisfare tutte le tue esigenze di batterie in modo perfetto!
21 giu 2023
Velocità nella spedizione, buon imballaggio..molto soddisfatto
22 giu 2023
Grazie per aver condiviso la tua soddisfazione riguardo alla velocità nella spedizione e al buon imballaggio del tuo ordine. La nostra priorità è garantire che i nostri clienti ricevano i loro prodotti nel minor tempo possibile, senza compromettere la qualità e l'integrità degli stessi durante il trasporto. Ci impegniamo a gestire le spedizioni in modo efficiente, lavorando a stretto contatto con i nostri partner logistici affidabili per assicurare che i pacchi vengano consegnati in modo rapido e sicuro. Sappiamo quanto sia importante per te ricevere i tuoi prodotti in tempi brevi, soprattutto quando si tratta di batterie essenziali per il funzionamento di dispositivi elettronici. Inoltre, siamo consapevoli dell'importanza di un imballaggio adeguato per proteggere le batterie durante il trasporto. Utilizziamo materiali di imballaggio di alta qualità e mettiamo molta cura nel confezionare i prodotti in modo sicuro, in modo che arrivino a destinazione nelle condizioni ottimali. Siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative riguardo alla velocità di spedizione e all'imballaggio e ti ringraziamo per aver scelto il nostro servizio. Speriamo di poterti assistere ancora in futuro e fornirti un'esperienza altrettanto soddisfacente. Se hai ulteriori domande o richieste, non esitare a contattarci.
21 giu 2023
Grazie mille per la tua recensione positiva su Batterie-online.it! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con noi. Presso Batterie-online.it, ci impegniamo sempre per offrire prodotti di alta qualità e un servizio clienti eccezionale, quindi è gratificante sapere che i nostri sforzi sono stati apprezzati. Ci teniamo molto a soddisfare le esigenze dei nostri clienti e garantire che abbiano accesso a batterie affidabili per una vasta gamma di dispositivi. Siamo fieri di offrire una vasta selezione di batterie di diverse marche e modelli, in modo che tu possa trovare quella perfetta per le tue esigenze. Inoltre, ci impegniamo a fornire descrizioni accurate dei prodotti e informazioni dettagliate per aiutarti a prendere la decisione migliore. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci fa piacere sapere che hai trovato il nostro sito web facile da navigare e che il processo di acquisto è stato semplice e senza intoppi. Il nostro team è sempre disponibile per assisterti e rispondere a qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere. Apprezziamo molto il tuo feedback positivo e siamo grati per la fiducia che hai riposto in noi. Speriamo di poterti servire ancora in futuro e di fornirti sempre un'esperienza di acquisto eccellente su Batterie-online.it.
19 giu 2023
Allora per problemi di corrente elettrica che abbiamo nei garages ho dovuto comprare questo articolo , che almeno per ora funziona egregiamente per quello che mi serve .
20 giu 2023
Siamo lieti di sapere che l'articolo che hai acquistato si sta rivelando utile per risolvere i problemi di corrente elettrica che riscontri nei tuoi garage. È gratificante sapere che l'articolo funziona egregiamente e soddisfa le tue esigenze attuali. Sappiamo quanto sia importante avere soluzioni affidabili per i problemi di corrente elettrica, e siamo felici di aver potuto offrire un prodotto che ti sta aiutando in questo senso. Se hai bisogno di ulteriori assistenza o hai altre domande riguardo all'articolo o ad altri prodotti correlati, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti e fornirti la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per aver scelto i nostri prodotti.
19 giu 2023
18 giu 2023
Disponibilissimi ed efficienti, Batterie come ruchiesto e di buona qualità consegnate cariche e pronte all'uso.
20 giu 2023
Grazie mille per la tua recensione positiva! Siamo davvero felici di sapere che hai trovato il nostro servizio disponibile ed efficiente. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità principale, quindi è fantastico sapere di aver soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo sempre a fornire batterie di alta qualità e ci assicuriamo che siano consegnate cariche e pronte all'uso, proprio come richiesto. Il nostro obiettivo è garantire un'esperienza senza problemi e soddisfacente per i nostri clienti, quindi è gratificante sapere che hai apprezzato la qualità delle nostre batterie. Grazie ancora per aver scelto i nostri servizi e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Se hai bisogno di ulteriori batterie o di qualsiasi altra assistenza, non esitare a contattarci. Saremo sempre qui per aiutarti.
18 giu 2023
Tutto perfetto, consegna in tempo brevissimo. Ottimo 👍
20 giu 2023
Grazie mille per la tua recensione entusiasta! Siamo davvero felici di sapere che sei soddisfatto del nostro servizio e che tutto è stato perfetto per te. Il nostro team si impegna costantemente per garantire consegne rapide e puntuali, quindi è fantastico sentire che hai ricevuto il tuo ordine in un tempo brevissimo. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci fa piacere sapere che abbiamo soddisfatto le tue aspettative. Apprezziamo molto il tuo feedback positivo e l'apprezzamento del nostro lavoro. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o servizi in futuro, non esitare a contattarci. Saremo felici di assisterti ancora una volta. Grazie ancora per aver scelto i nostri servizi e per la tua recensione positiva.
17 giu 2023

Esperienza d'acquisto altamente positiva

Batteria arrivata tempestivamente e ben confezionata. Esperienza altamente positiva. Consiglio acquisti da Batterie-Online.it
20 giu 2023
Siamo davvero felici di sapere che la tua esperienza d'acquisto su Batterie-Online.it è stata estremamente positiva. Ci fa piacere sapere che hai ricevuto la tua batteria in tempi rapidi e che sia stata ben confezionata per garantire la sua integrità durante il trasporto. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità, quindi il tuo feedback positivo è molto apprezzato. Siamo grati per il tuo consiglio agli altri acquirenti di visitare il nostro sito per i loro acquisti di batterie. Ti ringraziamo sinceramente per aver scelto di fare affari con noi e per aver condiviso la tua esperienza positiva. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o servizi in futuro, non esitare a contattarci. Saremo lieti di offrirti ancora una volta un servizio eccellente.
17 giu 2023
Veloci professionali
20 giu 2023
Apprezziamo molto il tuo feedback positivo sulla nostra velocità e professionalità. Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio efficiente e gestito in modo professionale. La nostra squadra si impegna costantemente per soddisfare le aspettative dei nostri clienti e garantire un'esperienza di acquisto senza intoppi. La tua soddisfazione è la nostra priorità principale e siamo felici di aver raggiunto i tuoi standard elevati. Grazie ancora per aver scelto di fare affari con noi e per il tuo feedback positivo. Se hai bisogno di ulteriori prodotti o servizi in futuro, non esitare a contattarci. Saremo sempre qui per offrirti un servizio veloce e professionale.
16 giu 2023
CORTESI E VELOCI, GRAZIE
20 giu 2023
Siamo letteralmente un tornado di cortesia e velocità! Grazie mille per il tuo entusiasmante feedback positivo. Il nostro team è inarrestabile quando si tratta di offrire un servizio cortese e veloce. Siamo come supereroi pronti a salvare la giornata, con un sorriso e una velocità supersonica! Apprezziamo davvero il tuo apprezzamento e ti ringraziamo per aver scelto i nostri servizi. Se hai bisogno di ulteriori assistenza o hai altre domande, non esitare a chiamare il nostro "hotline" delle soluzioni immediate! Siamo qui per farti sentire come un VIP e per offrirti un'esperienza che ti farà dire "WOW"! Grazie ancora per aver scelto noi e per la tua fantastica recensione.
15 giu 2023