batterie-online.it- logo - recensioni

532 recensioni negli ultimi 12 mesi1.397 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 apr 2024
Esperienza eccellente. Sinceramente sono rimasto positivamente meravigliato dall’organizzazione messa in piedi da questo e-commerce. Cercavo una batteria per la mia vettura uguale a quella montata all’origine. La ricerca tra i rivenditori di ricambi auto nella mia zona non ha dato risultati positivi. Dalla ricerca sul web ho scoperto questo negozio online che ha l batteria che cercavo ad un prezzo competitivo. Bene, faccio l’ordine alle ore 10,30 e venti minuti dopo ricevo la telefonata di conferma dell’ordine in cui mi si conferma il confezionamento e la consegna al corriere per la spedizione. Il giorno dopo alle ore 11,30 la batteria mi veniva consegnata a casa dal corriere TNT. Quindi oltre alla soddisfazione di scoprire un negozio online vastissimo con prodotti di qualità devo complimentarmi per l’efficienza dell’organizzazione logistica di consegna.

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

8 giu 2023
20 giu 2023
Grazie per i complimenti! Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva con noi. La serietà, la puntualità e la cortesia sono valori che ci impegniamo sempre a mantenere. Sappiamo quanto sia importante offrire un servizio professionale e cordiale ai nostri clienti. Grazie per aver apprezzato la nostra dedizione e per aver scelto i nostri servizi. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza in futuro. Grazie ancora per il tuo supporto!
6 giu 2023
Molto conveniente. Ottimo il servizio assistenza tramite wattsap lo sto consigliando a tutti. Grazie
20 giu 2023
Il regno della convenienza è il nostro dominio! I nostri prezzi competitivi ti permettono di risparmiare senza rinunciare alla qualità. Inoltre, il nostro servizio assistenza tramite WhatsApp è sempre pronto a rispondere alle tue domande e ai tuoi bisogni, rendendo l'esperienza di acquisto ancora più semplice e piacevole. Siamo grati per la tua fiducia in noi e per aver raccomandato i nostri servizi ad altri. Continueremo a lavorare duramente per offrirti sempre il meglio. Grazie infinite per la tua preferenza!
5 giu 2023

Servizio perfetto, veloce di qualità.

Servizio perfetto. Batteria arrivata in 2 giorni confezionata come uscita da fabbrica.
20 giu 2023
Siamo davvero felici di sapere che hai trovato il nostro servizio perfetto e che la batteria è arrivata rapidamente e in condizioni ottimali. La nostra priorità è offrire un servizio di alta qualità, rapido ed efficiente per garantire la tua completa soddisfazione. Ci impegniamo nel confezionare i prodotti nel modo migliore possibile, proprio come se fossero appena usciti dalla fabbrica. Grazie per aver apprezzato il nostro impegno e per aver scelto i nostri servizi. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza in futuro. Grazie ancora per la tua preferenza!

Velocissimo

Ordine effettuato la domenica, consegnato il martedì, eccellente
20 giu 2023
La velocità è la nostra specialità! Siamo felici che tu abbia apprezzato la rapidità con cui il tuo ordine è stato elaborato e consegnato. Lavoriamo sodo per garantire tempi di consegna rapidi ed efficienti, in modo da soddisfare le tue aspettative. Grazie per aver scelto i nostri servizi e per il tuo feedback positivo. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza in futuro. Grazie ancora per la tua preferenza e la tua fiducia!
4 giu 2023
Ottimo prezzo, spedizione veloce e assistenza fino alla consegna.
20 giu 2023
Un prezzo che ti farà sorridere, una spedizione che sfida il tempo e un'assistenza che ti accompagnerà fino alla consegna. Siamo orgogliosi di offrire un prezzo competitivo che ti consente di risparmiare senza compromettere la qualità del prodotto. La nostra spedizione rapida ti garantisce di ricevere il tuo ordine in tempi record, mentre il nostro team di assistenza è sempre pronto ad aiutarti lungo tutto il percorso. Grazie per aver scelto i nostri servizi e per aver apprezzato l'ottimo prezzo, la spedizione veloce e l'assistenza dedicata. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori prodotti o supporto in futuro. Grazie ancora per la tua preferenza!
4 giu 2023
Veloci concisi e precisi, tutto come da aspettative, consigliato.
20 giu 2023
Siamo davvero contenti di sapere che hai trovato il nostro servizio veloce, conciso e preciso, rispettando tutte le tue aspettative. La nostra priorità è fornire un'esperienza di acquisto efficiente e soddisfacente per i nostri clienti. Grazie per aver apprezzato la nostra velocità, la chiarezza e la precisione nel gestire il tuo ordine. È un grande riconoscimento per noi. Grazie anche per averci raccomandato. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza in futuro. Grazie ancora per la tua preferenza e la tua fiducia!
4 giu 2023
Reazione imedidiata, spedizione veloce. Proprio perfetto. Grazie. Da migliorare: tracking software.
20 giu 2023
Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra reazione immediata e la spedizione veloce del tuo ordine. La tua soddisfazione è importante per noi e cerchiamo sempre di offrire un servizio tempestivo ed efficiente. Grazie anche per il tuo feedback sul tracking software. Prendiamo seriamente in considerazione i commenti dei nostri clienti e cerchiamo costantemente di migliorare i nostri servizi. Faremo del nostro meglio per implementare migliorie nel nostro sistema di tracking. Grazie per aver scelto i nostri servizi e per il tuo supporto. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza in futuro. Grazie ancora!
2 giu 2023
Ottimo venditore spedizione immediata imballo ben fatto
20 giu 2023
Grazie per i tuoi complimenti! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio come venditore ottimo, con una spedizione immediata e un imballo ben fatto. Ci impegniamo per garantire un'esperienza di acquisto senza intoppi e per proteggere i tuoi prodotti durante il trasporto. Apprezziamo il tuo feedback positivo e siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza in futuro. Grazie ancora per aver scelto i nostri servizi!
2 giu 2023
Molto disponibili e competenti Prezzi ottimi Consigliatissimi
20 giu 2023
Siamo la squadra dei sogni: sempre disponibili, incredibilmente competenti e prezzi che ti faranno sognare ad occhi aperti! Con il nostro servizio, non solo avrai la certezza di trovare persone pronte ad aiutarti, ma anche prezzi che ti faranno risparmiare senza compromettere la qualità. Non sorprende che siamo consigliati da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerci. Grazie per aver scelto i nostri servizi e per il tuo feedback positivo. Siamo qui per te ogni volta che ne avrai bisogno. Continua a raccomandarci, il tuo supporto è molto apprezzato!
1 giu 2023
1 giu 2023

Top

Mi sono trovata benissimo. Sicuramente se dovessi riavere bisogno mi rifarò a voi!
20 giu 2023
Il nostro obiettivo è rendere la tua esperienza d'acquisto unica e indimenticabile, e siamo davvero felici che ti sia trovato benissimo con il nostro servizio. Ci impegniamo al massimo per offrirti prodotti di alta qualità e un'assistenza impeccabile. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato la tua esperienza al punto da considerarci come la tua scelta di riferimento per future necessità. Ciò significa molto per noi! Ricorda che siamo qui per te, pronti a soddisfare ogni tua esigenza. Che si tratti di una nuova batteria, di consigli o di assistenza, puoi contare su di noi. Mettiamo al centro la tua soddisfazione e ci impegniamo a superare le tue aspettative ad ogni passo. Siamo grati per la tua fiducia e la tua preferenza. Continua a rifarti a noi e non esitare a raccomandare i nostri servizi ai tuoi amici e familiari. Sappi che faremo sempre del nostro meglio per offrirti un servizio eccellente e prezzi competitivi. Grazie ancora per la tua scelta e il tuo supporto. Non vediamo l'ora di servirti nuovamente!
31 mag 2023
31 mag 2023
30 mag 2023
Ottimo servizio e max affidabilità
20 giu 2023
Sei nel posto giusto per un servizio eccellente e un'affidabilità al massimo livello! Siamo orgogliosi di offrire un servizio impeccabile e una massima affidabilità per soddisfare le tue esigenze. Quando scegli di fare affari con noi, puoi stare tranquillo, sapendo che mettiamo tutto il nostro impegno per garantire la tua completa soddisfazione. Il nostro team dedicato è composto da professionisti competenti e appassionati, pronti a offrirti assistenza in ogni fase del processo. Che tu abbia domande, dubbi o richieste specifiche, siamo qui per te. La tua fiducia è importante per noi e ci impegniamo a superare le tue aspettative. Ma non è solo il nostro servizio che ci distingue, siamo anche orgogliosi di offrire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. La nostra selezione di batterie è curata attentamente, garantendo performance eccezionali e durata nel tempo. Puoi fare acquisti con fiducia, sapendo di ottenere il massimo valore per il tuo denaro. Siamo felici di averti soddisfatto con il nostro servizio e la nostra affidabilità. Grazie per aver scelto di fare affari con noi e per il tuo sostegno. Continua a contarci per le tue esigenze future e non esitare a raccomandarci ad amici e familiari. Siamo qui per offrirti un'esperienza eccezionale ogni volta che ci scegli. Grazie ancora e non vediamo l'ora di servirti nuovamente!
30 mag 2023
Arrivate con grande anticipo. Organizzazione perfetta e gentilissimi al telefono.
20 giu 2023
Siamo estremamente lieti di sapere che il tuo ordine è arrivato con grande anticipo. La nostra organizzazione si impegna costantemente per garantire che i prodotti vengano consegnati in modo tempestivo ed efficiente. Siamo felici che tu abbia sperimentato il nostro impegno per offrire un servizio di alta qualità. Apprezziamo anche il tuo feedback positivo riguardo alla nostra gentilezza al telefono. La tua soddisfazione è una delle nostre priorità e siamo sempre pronti ad assisterti nel migliore dei modi possibili. Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro team gentile e disponibile durante la tua esperienza di acquisto. Grazie per aver scelto i nostri servizi e per il tuo supporto. Continueremo a fare del nostro meglio per offrirti un servizio all'altezza delle tue aspettative. Speriamo di avere l'opportunità di servirti nuovamente in futuro. Grazie ancora!
servizio rapido articolo ottimo
20 giu 2023
Grazie per il tuo feedback positivo! Siamo felici di sapere che hai trovato il nostro servizio rapido e l'articolo che hai acquistato ottimo. La tua soddisfazione è la nostra priorità e ci impegniamo a garantire un servizio veloce e prodotti di alta qualità. Ci teniamo a offrire una spedizione tempestiva in modo da soddisfare le tue aspettative di ricevere il tuo articolo nel minor tempo possibile. Siamo lieti che tu abbia ricevuto il tuo ordine senza ritardi e che sia rimasto soddisfatto dell'articolo stesso. Grazie per aver scelto i nostri servizi e per aver apprezzato la rapidità e la qualità del nostro servizio. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori prodotti o assistenza in futuro. Grazie ancora per il tuo sostegno e la tua fiducia!
29 mag 2023
Ho preso contatto con il negozio prima di procedere all'ordine ed ho ricevuto preziose informazioni. La batteria è arrivata in tre giorni con un imballo impeccabile. E' risultata perfettamente carica. Montata sull'auto ha subito acceso il motore. Ho trovato grande gentilezza e disponibilità in chi mi ha risposto al telefono. Consiglio caldamente questo canale di acquisto.
20 giu 2023
Siamo davvero felici di sapere che la tua esperienza di acquisto è stata così positiva! È fantastico sentire che hai preso contatto con il negozio e hai ricevuto preziose informazioni prima di effettuare l'ordine. La tua soddisfazione è importante per noi e ci impegniamo a fornire un servizio di alta qualità fin dal primo contatto. Siamo lieti che la batteria sia arrivata rapidamente, in soli tre giorni, e che l'imballo sia stato impeccabile. La tua sicurezza e la protezione del prodotto sono priorità per noi. Inoltre, è fantastico sapere che la batteria è arrivata perfettamente carica e che hai potuto accendere il motore dell'auto senza problemi. La gentilezza e la disponibilità che hai riscontrato durante la comunicazione telefonica sono valori che ci stanno molto a cuore. Siamo qui per offrirti un servizio personalizzato e soddisfare le tue esigenze al meglio delle nostre capacità. Grazie per il tuo caldo consiglio! Apprezziamo la tua fiducia nel nostro canale di acquisto e siamo grati per il tempo dedicato a condividere la tua esperienza positiva. Siamo pronti ad aiutarti in futuro con ulteriori acquisti o assistenza. Grazie ancora e continua a consigliare il nostro servizio!
29 mag 2023

Disponibili e professionali

Ho contattato il loro customer service per avere delucidazioni sulla batteria che ho poi acquistato, mi hanno soddisfatto completamente Veloci anche nella consegna 👍
20 giu 2023
Grazie per averci scelto come tuo fornitore di batterie! Siamo felici di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio clienti. La nostra priorità è offrire un servizio disponibile e professionale, e siamo lieti che il nostro team sia stato in grado di fornirti le informazioni necessarie per prendere una decisione informata sull'acquisto della batteria. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e ci impegniamo a garantire che le tue domande e le tue esigenze siano completamente soddisfatte. Siamo felici che il nostro servizio clienti sia stato in grado di fornirti le delucidazioni necessarie, facendoti sentire supportato e sicuro nella tua scelta. Inoltre, siamo lieti di sapere che la consegna è stata veloce. La puntualità è una caratteristica importante per noi e ci sforziamo di consegnare i prodotti nel minor tempo possibile. Grazie per aver apprezzato la nostra disponibilità e professionalità. Siamo qui per te se hai bisogno di ulteriori assistenza o se desideri effettuare nuovi acquisti. Grazie ancora per la tua fiducia e il tuo sostegno!