batterie-online.it- logo - recensioni

532 recensioni negli ultimi 12 mesi1.397 recensioni in totale

Certificato dal: 22 lug 2021
batterie-online.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

19 apr 2024
Esperienza eccellente. Sinceramente sono rimasto positivamente meravigliato dall’organizzazione messa in piedi da questo e-commerce. Cercavo una batteria per la mia vettura uguale a quella montata all’origine. La ricerca tra i rivenditori di ricambi auto nella mia zona non ha dato risultati positivi. Dalla ricerca sul web ho scoperto questo negozio online che ha l batteria che cercavo ad un prezzo competitivo. Bene, faccio l’ordine alle ore 10,30 e venti minuti dopo ricevo la telefonata di conferma dell’ordine in cui mi si conferma il confezionamento e la consegna al corriere per la spedizione. Il giorno dopo alle ore 11,30 la batteria mi veniva consegnata a casa dal corriere TNT. Quindi oltre alla soddisfazione di scoprire un negozio online vastissimo con prodotti di qualità devo complimentarmi per l’efficienza dell’organizzazione logistica di consegna.

Già da fuori l'imballaggio si poteva vedere il cartone zuppo di liquido, all apertura ahimè mi accorgo che era fuoriuscito tutto l acido della batteria

Le recensioni di batterie-online.it

24 mag 2023
prezzi vantaggiosi, offerte, velocità nella spedizione
21 giu 2023
Grazie per aver condiviso i tuoi commenti positivi sui prezzi vantaggiosi, le offerte e la velocità nella spedizione su Batterie-online.it! Siamo felici che tu abbia trovato le nostre tariffe competitive e convenienti. Sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo possibile. Perciò, facciamo del nostro meglio per offrire prezzi competitivi sulle nostre batterie senza compromettere la qualità. Inoltre, teniamo regolarmente offerte speciali e promozioni per consentire ai nostri clienti di risparmiare ulteriormente. La velocità nella spedizione è un altro aspetto che ci preme. Comprendiamo l'importanza di ricevere i prodotti rapidamente, specialmente quando si tratta di batterie per dispositivi essenziali. Lavoriamo con partner logistici affidabili per garantire spedizioni tempestive e affidabili. Cerchiamo di gestire gli ordini nel minor tempo possibile, in modo che tu possa godere dei tuoi prodotti senza ritardi. Apprezziamo il tuo feedback sulle nostre politiche di prezzi e spedizione. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare la nostra offerta e garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti. Grazie ancora per aver scelto Batterie-online.it e speriamo di poterti servire ancora in futuro con prezzi vantaggiosi, offerte speciali e spedizioni rapide.

Acquisto batteria per trattorino

Certo di fare cosa gradita, vi faccio i miei complimenti per la serietà, professionalità manifestata nell'acquisto della batteria. Un sincero abbraccio a tutta l'Emilia Romagna, buona risalita, sperando che non piova sempre sul bagnato, saluti Camillo Matta
professionali e velocissimi
21 giu 2023
Grazie per aver evidenziato la professionalità e la velocità del nostro servizio su Batterie-online.it! Siamo orgogliosi di offrire un servizio professionale ai nostri clienti. Il nostro team è composto da esperti nel settore che si dedicano a garantire un'esperienza di acquisto eccellente. Siamo sempre pronti ad assisterti, fornirti consulenza e rispondere alle tue domande in modo tempestivo e cortese. La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta. La velocità è un aspetto fondamentale per noi. Sappiamo quanto sia importante ricevere i prodotti ordinati nel minor tempo possibile. Per questo motivo, ci impegniamo a gestire rapidamente gli ordini e a collaborare con partner logistici efficienti per garantire spedizioni veloci e puntuali. Siamo consapevoli dell'importanza di avere le batterie necessarie al momento opportuno per poter utilizzare i dispositivi senza interruzioni. Apprezziamo il tuo feedback positivo sulla professionalità e la velocità del nostro servizio. Continueremo a impegnarci per offrirti un'esperienza di acquisto professionale e veloce su Batterie-online.it. Grazie ancora per averci scelto e per la tua fiducia. Speriamo di poterti servire ancora in futuro e superare le tue aspettative.
19 mag 2023
Tutto è andato bene ed anche in maniera veloce, spedizione rapida.
21 giu 2023
Siamo felici di sapere che tutto è andato bene e che hai apprezzato la velocità e la rapidità della spedizione su Batterie-online.it! La tua soddisfazione è molto importante per noi e ci fa piacere sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro servizio. Lavoriamo diligentemente per assicurarci che tutti gli ordini vengano elaborati e spediti nel minor tempo possibile, in modo che tu possa ricevere i tuoi prodotti senza ritardi. Ci impegniamo a offrire un servizio di spedizione rapido ed efficiente, collaborando con partner logistici affidabili. Riconosciamo l'importanza di ricevere i prodotti ordinati nel minor tempo possibile, soprattutto quando si tratta di batterie per dispositivi essenziali. Siamo felici che tu abbia ricevuto la tua spedizione in modo tempestivo. Apprezziamo il tuo feedback positivo sulla rapidità della spedizione. Continueremo a fare del nostro meglio per garantire un servizio veloce e affidabile su Batterie-online.it. Grazie ancora per aver scelto di fare affari con noi e speriamo di poterti assistere ancora in futuro con la stessa efficienza e velocità.
19 mag 2023