Pienamente soddisfatta per i prezzi, qualità degli articoli e servizio dello store. Purtroppo l'ultima consegna con il corriere bartolini non mi è stata consegnata con questa motivazione: destinatario sconosciuto. Ho dovuto sbloccare la consegna e questo vanifica la tempestività con la quale è stato evaso l'ordine. Non aggiungo altro.
Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!
Ho ricevuto un prodotto (calzini Conte) completamente diverso e di qualità inferiore da quello che avevo richiesto (calzini Irma Rodolfi)
Segnala recensione
Risposta di calzeperpassione.com
3 mar 2024
Ha ragione, oltre alla comunicazione inviata nel pacco, avremmo dovuto avvisarla prima del cambio prodotto causa mancanza del prodotto dal produttore, ma vorrei rassicurarla sul fatto che le Calze Del Conte sono qualitativamente o uguali o superiori a quelle di Irma Rodolfi. Detto questo la prego di contattarmi al 348 3695571 per organizzare un eventuale reso e rimborso del Suo ordine. Distinti saluti, Giuseppina
26 feb 2024
Recensione verificata
Il prodotto acquistato è di bassa qualità, non ha nulla a che vedere con i prodotti acquistati in negozio
Segnala recensione
Risposta di calzeperpassione.com
27 feb 2024
Buongiorno, il marchio Cabifi non ha una linea produttiva dedicata ai negozi, per cui il prodotto da Lei acquistato è lo stesso che trova in negozio, purtroppo, nonostante i numerosi controlli di qualità effettuati durante il ciclo produttivo, capita che alcuni prodotti possano avere dei difetti. Se mi contatta al 348 3695571 vediamo di trovare una soluzione. Giuseppina
25 feb 2024
Recensione verificata
Attenzione nella preparazione degli ordini
Occorre più attenzione nella preparazione degli ordini
Segnala recensione
Risposta di calzeperpassione.com
27 feb 2024
Ha ragione, Le abbiamo inviato un paio di calze del colore sbagliato, ci scusiamo per l’accaduto e metteremo ancora più attenzione nella preparazione degli ordini.
20 dic 2023
Recensione verificata
Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!
Segnala recensione
Risposta di calzeperpassione.com
20 dic 2023
Buongiorno, le sono state addebitate due volte le spese di spedizione in quanto Lei ha inserito due ordini differenti, solitamente in questo caso se vengono spediti in un’unica spedizione emettiamo un buono sconto per l’importo della spedizione. Verifico ed eventualmente le faccio mandare un e-mail con il codice del buono sconto. Giuseppina
24 nov 2023
Recensione verificata
La maglia in cashmere è troppo sottile e pizzica...credo che la renderò! Tutto il resto è perfetto!
Segnala recensione
Risposta di calzeperpassione.com
1 dic 2023
Ci contatti senza problemi se vuole rendere la maglia, e sono contenta che il resto dei prodotti acquistati siano di Suo gradimento. Distinti saluti, Giuseppina
1 dic 2023
Recensione verificata
Non c'è molta passione
Sono state ordinate 6 paia di collant neri e ne sono arrivate 4 nere e 2 moka.
Segnala recensione
Risposta di calzeperpassione.com
1 dic 2023
Mi creda, vendiamo calze da 3 generazioni per cui la passione c'è ed è tanta... Per scusarci dell'inconveniente lunedì provvederemo a spedirle le 2 paia di collant nere mancanti. Distinti saluti, Giuseppina
10 nov 2023
Recensione verificata
essere corretti con le spedizioni e mantenere le parole dette
Segnala recensione
Risposta di calzeperpassione.com
10 nov 2023
Buongiorno,
ha ragione, per errore le abbiamo spedito 2 paia in meno, purtroppo abbiamo sbagliato nonostante l'attenzione in cui prepariamo gli ordini, ma come le è stato detto telefonicamente per le 2 paia mancanti abbiamo fatto immediatamente l'ordine al nostro fornitore e lunedì prossimo (13/11/2023) le verranno spedite.
2 stelle per la consegna: ordine effettuato il 05/11 e consegnato il 08/11
2 stelle per la merce: mi dispiace che il prodotto non sia di Suo gradimento
1 stella per l'assistenza: come Lei ci ha chiamato abbiamo gestito la Sua segnalazione.
Distinti saluti,
Giuseppina
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.