calzeperpassione.com- logo - recensioni

calzeperpassione.com

Certificato dal: 2 giu 2022
calzeperpassione.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 dic 2023
Pienamente soddisfatta per i prezzi, qualità degli articoli e servizio dello store. Purtroppo l'ultima consegna con il corriere bartolini non mi è stata consegnata con questa motivazione: destinatario sconosciuto. Ho dovuto sbloccare la consegna e questo vanifica la tempestività con la quale è stato evaso l'ordine. Non aggiungo altro.

20 dic 2023
Calze davvero molto buone. Il prezzo, però è sicuramente eccessivo! Assurdo poi dover pagare il costo della spedizione 2 volte, per aver acquistato 2 articoli diversi che fanno lo stesso viaggio!

Le recensioni di calzeperpassione.com

1 feb 2024

Ottimo prodotto

Mi è piaciuto molto la celerità con la quale mi hanno risposto e veramente un ottimo prodotto Lo consiglio Io lo uso per asciugare mia nipote di un mese dopo il bagnetto
3 feb 2024
Grazie! Cerchiamo di rispondere il possibile ai nostri clienti che ci possono contattare sia telefonicamente, sia via email e tramite la chat presente sul sito. A presto, Giuseppina
Ordine arrivato con i tempi previsti, pienamente soddisfatta sul prodotto (maglietta da intimo con incrocio).
12 feb 2024

Ordine telefonico

La possibilità di fare l’ordine telefonico e di pagare alla consegna.
14 feb 2024
Precisi e veloci, grazie mille.
Servizio efficientissimo
Grazie mille per la Vostra recensione! Le Sue parole mi rallegrano. Giuseppina
Prodotti ottimi
Grazie per la Vostra recensione! Giuseppina
15 feb 2024
1 feb 2024
Grazie per la Vostra recensione. Giuseppina
Il prodotto acquistato è di bassa qualità, non ha nulla a che vedere con i prodotti acquistati in negozio
Risposta di calzeperpassione.com
Buongiorno, il marchio Cabifi non ha una linea produttiva dedicata ai negozi, per cui il prodotto da Lei acquistato è lo stesso che trova in negozio, purtroppo, nonostante i numerosi controlli di qualità effettuati durante il ciclo produttivo, capita che alcuni prodotti possano avere dei difetti. Se mi contatta al 348 3695571 vediamo di trovare una soluzione. Giuseppina

Attenzione nella preparazione degli ordini

Occorre più attenzione nella preparazione degli ordini
Risposta di calzeperpassione.com
Ha ragione, Le abbiamo inviato un paio di calze del colore sbagliato, ci scusiamo per l’accaduto e metteremo ancora più attenzione nella preparazione degli ordini.
31 dic 2023
Purtroppo nei periodi festivi i corrieri sono messi a dura prova ed a volte non rispettano gli accordi od i tempi di consegna, il Suo non è stato un caso isolato e per ognuno di esso abbiamo fatto formalmente reclamo al corriere. Grazie, Giuseppina
1 gen 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo. ..mancava un colore di calze e mi hanno contattato telefonicamente per metterci d'accordo sulla sostituzione. Bravissimi....e merce arrivata tempestivamente. Comprerò di nuovo senz'altro.
3 feb 2024
Grazie di cuore per la splendida recensione, siamo molto contenti che si sia trovata bene acquistando sul nostro sito e-commerce. A presto, Giuseppina
6 gen 2024

Prodotti di qualità a prezzi buoni

Tutti articoli comprati corrispondono alla descrizione in più corredati di tabella delle misure che è un grande aiuto nella scelta giusta.
3 feb 2024
Cerchiamo di creare le pagine dei prodotti più complete e chiari possibili in modo che i nostri clienti trovino subito le informazioni necessarie per completare senza dubbi i propri acquisti. Grazie per la Vostra recensione. Giuseppina
31 dic 2023
La premura degli addetti ai lavori , la rapidità di consegna, ottimo l'imballaggio, prodotti molto buoni.
3 feb 2024
Grazie di cuore per la splendida recensione, siamo molto contenti che si sia trovata bene acquistando sul nostro sito e-commerce. Giuseppina
6 gen 2024
Ottimo prodotto arrivato nei tempi stabiliti la confezione è perfetta bellissime le calze
3 feb 2024
Grazie per la Vostra recensione, mettiamo molta cura anche nella scelta dell'imballaggio, utilizzando prodotti di qualità e personalizzati con il nostro logo di cui andiamo molto orgogliosi. Giuseppina
21 gen 2024

Ottima esperienza, prezzi convenienti e spedizione rapida Consiglio
3 feb 2024
Grazie mille per la Vostra recensione, siamo molto contenti che Lei si sia trovata bene acquistando sul nostro sito e-commerce. Giuseppina
19 gen 2024
Complimenti per la qualità e per i prezzi. Grazie
22 gen 2024
Spedizione e consegna rapide e senza intoppi
OD
Olimpia D.
Cellino San Marco
26 gen 2024
Ottimi prodotti a prezzi interessanti
Grazie mille per la Vostra recensione. Giuseppina