redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.541 recensioni negli ultimi 12 mesi70.545 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

(19940)
24 mag 2023
Ottimi prodotti scontati ! Ho avuto un piccolo problema con un acquisto e subito me l’hanno risolto .
Ricevuto la merce in pochissimo tempo ,e il prezzo ottimo senza costo di spedizione. da consigliare !!!
Due acquisti a distanza di breve tempo, spedizione immediata e consegna altrettanto breve. Consigliato
14 gen 2024
come sempre spedizioni veloci e prodotti corrispondenti alla descrizione oltre ad un prezzo competitivo
13 gen 2024
Spedizione veloce, disponibilità prodotti, professionalità e cortesia degli addetti, prezzi competitivi
10 gen 2024

Prezzi molto molto convenienti

I. Prezzi sono competitivi ,non si trovano prezzi così da nessuna parte, i pri ti arrivano velocemente
10 gen 2024
Molto valido lo scorporo dei prodotti fiscalmente detraibili , positivo l’informazione per la consegna
9 gen 2024
Servizio eccellente, nel rispetto dei tempi e con assicurazione compresa. Mi serviro’ ancora da Redcare
7 gen 2024
Miglior prezzo sul web per il prodotto da me acquistato. Si potrebbero migliorare i tempi di spedizione
6 gen 2024

Affidabilità

Spedizione super veloce prodotti come da descrizione. PS suggerirei di mettere campioncini in omaggio
26 dic 2023
Venditore top. Vasta scelta di prodotti ad un prezzo eccezionale. Spedizione curatissima e velocissima
La merce arriv sempre nei tempi previsti,e ogni volta che ho bisogno di qualche farmaco lo trovo sempre
Prezzi ottimi e se poi c'è uno sconto da applicare non ci sono paragoni. Spedizione veloce e assicurata
16 nov 2023

Acquisti su Redcare

Da anni faccio acquisti su questo sito e non ho avuto mai problemi. Anche il Servizio clienti è ottimo.
12 nov 2023

Ottimo servizio

Velocissimi nella spedizione, offerte vantaggiose in più, limite d'ordine per spedizione gratuita basso
22 ott 2023
La comodità di scegliere a casa i prodotti, un po' di risparmio, che al giorno d'oggi è un toccasana.
19 ott 2023
perfetto vedo che le bottiglie di puressential arrivanosempre ben avvolte nel pluriball e non ammaccate
9 ott 2023
Consegna rapidissima. Gli articoli ordinati sono arrivati velocemente e corrispondono alla descrizione
8 ott 2023
Mi servo da tempo e trovo questo e-commerce molto serio preciso e veloce. Consiglio a tutti di provare.
7 ott 2023

Abbastanza competitività e celerità nella consegna. Grazie per la vostra competenza in questo periodo.