shop-farmacia.itRecensioni

shop-farmacia.it- logo - recensioni
shop-farmacia.it- logo - recensioni

shop-farmacia.it - La farmacia online per l'Italia

Su SHOP FARMACIA, la farmacia online per l’Italia, è possibile ordinare online articoli di bellezza, integratori alimentari e farmaci da banco. I prodotti saranno consegnati direttamente casa tua! Ti offriamo altresì sicurezza, velocità e discrezione. Su SHOP FARMACIA trovi un vastissimo assortimento con circa 40.000 prodotti per la salute, siano essi farmaci senza obbligo di prescrizione, integratori o prodotti omeopatici. Scegli tra oltre 1.000 brand differenti, tra cui La Roche Posay, XLS Medical, Accu Chek, Metagenics, Bioderma, Nestlé, RoC, Avène, Vichy e Nutricia.
Shop-Apotheke B.V.
Dirk Hartogweg 14
5928 LV Venlo
Paesi Bassi
Theresa Holler, Dr. Ulrich Wandel, Marc Fischer, Stephan Weber

Recensioni per shop-farmacia.it

4.57/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con shop-farmacia.it

Ottimo servizio e buoni prezzi
Merce ricevuta in breve tempo con servizio eccellente.
Ottimo servizio e scelta di farmaci comodità nella scelta(sono infermiere in pensione).semplicita nel fare l’ordine online.
tutto perfetto come da descrizione , ampia possibilità di scelta prodotti , spedizione sollecita, economicamente conveniente.
come primo ordine mi ritengo molto soddisfatto.
Tutto ok! La spedizione è un po lenta
ho ordinato il prodotto domenica pomeriggio, è arrivato venerdì. Un po' troppo a mio avviso. Ottimo nel complesso il prezzo.
Bene come sempre
Ottimo shop, ampia gamma di prodotti, buoni i prezzi, spedizione rapida, comunicazione eccelente.
Ha risultato tutto come è stato detto. BRT puntualissimo.
Ok tutto perfetto lo consiglio
gradito lo sconto
Mi trovo molte bene ad ordinare peccato solo che non più di un solo prodotto dello stesso tipo
Prodotti ok prezzo adeguato consegna un po’ tardiva ma visti i tempi in cui ci troviamo più che comprensibile ... Soddisfatta
Prodotto arrivato integro e nei tempi previsti
Molto coretti consegna veloce come confermata
Prezzi imbattibili.., rapida la spedizione