redcare.it/- logo - recensioni

21.097 recensioni negli ultimi 12 mesi64.262 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Esperienza positiva ma sicuramente migliorabile

Vasta gamma di prodotti, prezzi abbastanza competitivi, spedizione gratuita e veloce anche per una spesa contenuta (a partire da 18,99 euro). Ho un unico appunto da fare a Redcare e riguarda l'imballaggio degli articoli che spediscono. Personalmente lo ritengo poco curato, insufficiente e inadatto a garantire il trasporto in sicurezza dei prodotti acquistati. Questo denota una scarsa attenzione nella preparazione dei pacchi e un'altrettanta poca cura nell'assicurarsi che i prodotti arrivino integri ai loro destinatari. Non ho voluto dare un voto negativo perché, per fortuna, in questa occasione i miei prodotti sono arrivati senza alcun danno, e poi perché ritengo che una segnalazione di questo tipo sia più costruttiva di una recensione negativa, che a mio avviso non farebbe altro che danneggiare la reputazione del venditore senza necessariamente produrre alcun effetto positivo o corretivo nel modus oprandi di questo esercizio commerciale. Spero e mi auguro che il titolare di questo e-commerce sia quel tipo di persona intelligente che saprà cogliere questa opportunità per migliorare i propri servizi e dimostrare ai propri clienti che si può imparare dai propri errori anche senza ricevere continuamente della bacchettate sulle dita. Avvolte ci vuole poco per migliorare di tanto, ricordatelo Redcare!!!

Prezzo conveniente grazie allo sconto ma pacco non idoneo a un trasporto in sicurezza.

Prezzo conveniente grazie allo sconto. Ordine facile. Spedizione veloce e tracciabile; consegnato dopo 2 gg. Preparazione pacco: SUPERFICIALE o peggio ancora, NON PROFESSIONALE ossia non idoneo per un trasporto in sicurezza. Ho acquistato 6 confezioni di vitamine, dimensioni della confezione di cartoncino: cm 6Lx6Px12,5H, che contiene un barattolo di vetro. Le dimensioni dello scatolo utilizzato x la spedizione: cm 30Lx23Px16H ovvero una capienza esagerata dove potevano entrare comodamente altre 6 confezioni e avanzava ulteriore spazio, ma questo spreco di capienza non è un problema. Fortunatamente non sono stati rilevati danni nonostante nel pacco non sia stato utilizzato alcun tipo di riempitivo (carta da pacchi, plastica pluribolle, polistirolo, carta di giornale, ecc.) per tenere ferme le confezioni. Fossero state delle confezioni più fragili tipo dei flaconcini con pipetta, dove solitamente la pipetta viene posizionata nella stessa confezione, sicuramente il danno ci sarebbe stato. Allego foto del pacco.

Tutto eccellente MA........

Tutto eccellente per quanto riguarda il prezzo, assortimento e velocità di consegna, ma come ho già detto e visto che me la state richiedendo nuovamente, dovete a mio avviso migliorare il confezionamento del pacco in quanto i prodotti non devono essere lasciati liberi di muoversi dentro la scatola, soprattutto quelli LIQUIDI, ma devono essere , come del resto fanno tutte le altre farmacie on line a cui mi sono rivolto, adeguatamente PROTETTI, in quanto se il pacco viene affidato a BRT, parlo per la mia zona di ANCONA, come avrete visto nella mia ultima segnalazione è un disastro. Ecco per il resto è tutto ok, sono un vostro vecchio cliente già da quando eravate shopfarmacia ma dovreste migliorare questo aspetto, già anno scorso avevo avuto degli inconvenienti quest'anno ho ripreso ad acqistare ma vedo che i problemi sono rimasti gli stessi. grazie

Esperienza molto positiva

Ho apprezzato l'ampissima disponibilità di prodotti (ho trovato tutti gli articoli di cui avevo bisogno), la competitività del prezzo di alcuni di loro e, su tutto, l'estrema rapidità di consegna. Unica pecca, l'assenza di materiale riempitivo che ritengo sia davvero necessario a prescindere del contenuto (il pacco è giunto integro ma con qualche "ferita" da trasporto, fenomeno piuttosto tipico e diffuso; il contenuto non sembra averne risentito, però). Consigliato
Buongiorno! È inutile che ripeta le osservazioni sulle carenze di preparazione e spedizione pacco tanto mi pare che non producano alcuno sforzo per migliorare! Circa la spedizione posso dire solo che questa volta è stata più lenta (per l'appunto ho fatto contemporaneamente tre ordini e le altre due farmacie hanno consegnato prima!) ma non è così importante, come non è importante, per par condicio, che esprima un giudizio sulle offerte dei prodotti.
Contattati telefonicamente per delucidazioni su un prodotto, ho trovato gentilezza, competenza e dopo aver controllato in magazzino mi hanno richiamata per confermare quello che già mi avevano anticipato circa il prodotto in questione. Come al solito il tempo di spedizione è stato rapidissimo. Eccellenti davvero, oltre ai prezzi competitivi e la cifra davvero irrisoria per la consegna gratis. Inoltre i prodotti sono assicurati...non si sa mai!
3 mar 2024

Confezione danneggiata, il codice di lotto diverso

Tutto arrivato in tempo! Il pacco era danneggiato e non è fatto con cura, rispetto ad altre farmacie online che abbiamo utilizzato. C'è la crema La Roche-Posay Cicaplast B5+ con confezione non sigillata e ha il codice di lotto diverso tra tubo e scatola. Resto in dubbio d'autenticità. Non lo compreirei dal Redcare di nuovo.
ho dato 4 stelle non voglio dare di meno. Comunque l'articolo doveva arrivare il 29 e non è arrivato ,è arrivata un'email del corriere che sarebbe arrivato il 5 di marzo ma nemmeno oggi è arrivato nulla né articolo e nemmeno una comunicazione dal corriere forse ci vorrebbe un corriere più serio grazie.

Ampia gamma di prodotti

Ampia gamma di prodotti, ottimi prezzi e tempi rapidi di consegna..... peccato che i prezzi vengano modificati in corso di giornata e non nella notte .... (come sarebbe buona regola fare anche per rispetto dei clienti) mi è infatti capitato di preparare un ordine e riprenderlo dopo poche decine di minuti e trovare l'articolo aumentato di € 1,5 a confezione (da 12,50 e 13,99) non è corretto!
Ordine ricevuto nei tempi brevi soliti della Farmacia Redcare. Tutti i prodotti richiesti sono arrivati integri e ben confezionati. Sono molto soddisfatta della corretezza sia per i prodotti che per il loro confezionamento sempre perfetto e curato. Sono anche soddisfatta dei prezzi applicati. Insomma una Farmacia da tenere sempre in considerazione. Grazie M.F.
3 mar 2024
Un giorno di ritardo, nulla di male, ma non sono stato avvisato e sono rimasto in casa ad aspettare. Telefonando, una addetta dal Portogallo, gentilissima, mi ha detto che il prodotto sarebbe arrivato il giorno successivo. Prodotto perfetto come imballo e contenuti (integratori). Si potrebbe chiedere a BRT di avvisare il cliente in caso di mancata consegna
Il servizio veloce e preciso. Il prezzo è decisamente inferiore a quello delle farmacie, e questo è un aspetto rilevante. La quantità dei parafarmaci a disposizione e anche che ci siano altre linee (bambini, animali, cosmetica) Unico aspetto negativo sono i "regali", perchè la maggior parte delle volte lo sconto è su cifre importanti.

Puntualità e gentilezza....non vedo…

Puntualità e gentilezza....non vedo cosa fare di più....anzi si....qualora a casa non ci fosse nessuno per ritirare il pacco....se il ragazzo telefonasse ci si potrebbe mettere d'accordo se lasciarlo ad un vicino o metterlo nella cassetta della pubblicità perché magari si è nelle vicinanze e si sta tornando a casa...
Acquisto sempre da questo sito, è molto conveniente e comodo. La spedizione è abbastanza veloce. Possibilità di accumulare punti e ricevere sconti sull'ordine. Peccato solo che non tutti i prodotti sono convenienti, a volte sono costretta ad acquistare su altri siti che hanno prezzi, di quel prodotto, più bassi!
25 feb 2024

Ottima esperienza

Secondo acquisto nel giro di un mese, ho deciso di dare fiducia nuovamente a questo shop visto l'eccellente servizio clienti che mi ha seguito per un disguido la prima volta e l'assicurazione gratuita sul nuovo ordine. Ordinato domenica pomeriggio, mercoledì mattina è stata effettuata la consegna.
OS
24 feb 2024

Comodità e convenienza

I minimi per la spedizione gratuita sono eccezionalmente convenienti. Inoltre qui trovo alcuni dei miei prodotti preferiti a prezzi davvero ottimi. In più c'è la raccolta punti che si traduce in sconti. La consegna è sempre impeccabile e veloce. Comodità e convenienza, cosa si può volere di più?
ho acquistato più volte ed ho sempre ricevuto correttamente la merce. Inoltre nelle fatture indicano chiaramente quali sono i presidi sanitari in modo da poterli scaricare. Sarebbe bello che avessero il flusso dati come le farmacie per lo scarico automatico sul sito dell'agenzia delle entrate

Consigliato

Consegne veloci con prodotti ben imballati, quando ho avuto bisogno del servizio clienti si sono rivelati efficienti e disponibili. Ad oggi ho acquistato integratori e prodotti di cosmetica ma soprattutto farmaci da banco e le scadenze erano sempre ottime, mi sento pertanto di consigliarlo.

Veramente ottimo

Veramente un sito dove puoi trovare tutto quello che ti serve e anche scoprire moltissimi prodotti sconosciuti, ma certamente da provare! Chiaro che i prezzi sono impareggiabili, oltre al fatto che la spedizione è gratuita sopra i 20 € !!!! E sono velocissimi nella spedizione e consegna!
Ottimo servizio. Facile ordinare sia su sito web che su app. Bassa soglia per gratuità delle spese di spedizione. Ampio assortimento e prezzi molto competitivi. Velocità nella lavorazione dell' ordine e nella consegna. Bene anche per programma fedeltà. Non ho segnalazioni o suggerimenti.