redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di redcare.it/

9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.

21 lug 2022
Buona sera, ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma. Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito. Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta: mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.

Le recensioni di redcare.it/

redcare mi ha contattato causa non ricevuto il pacco per danneggiamento.la risposta ..Ti ringraziamo per averci contattato tramite Trusted Shops. Il tuo pacco risulta reso al mittente per danneggiamento nel trasporto. Pertanto, l’importo verrà rimborsato sul metodo di pagamento utilizzato. Comprendiamo il tuo stato d’animo, e ci scusiamo.  Potrebbe esistere una remota possibilità che il pacco venga messo in consegna dal corriere, ti chiediamo quindi eventualmente di rifiutarlo e rimandarlo al mittente, essendo già stato disposto suddetto rimborso. Qualora necessitassi dei prodotti, sarà necessario effettuare un nuovo ordine.
Questa è la terza volta che mi arrivano i prodotti fuori dalla loro confezione all'interno della scatola di imballaggio perché non viene inserita alcuna protezione per cui si sballottolano durante il trasporto, per di più dovrebbero fare un giro completo di adesivo per imballaggi perché la scatola tende ad aprirsi e trattandosi di prodotti per uso interno mi sembra più corretto che prestino più attenzione a questo. Per il resto trovo che redcare sia conveniente anche se non è tanto fornita, ci sono dei prodotti che uso che loro non hanno. Spero migliorino in questo eliminando anche il costo del contrassegno.
ottimo venditore, conveniente, sito facilmente navigabile, velocità nell'evasione dell'ordine, imballaggio ok. Unica nota negativa: essendo un venditore tedesco, dovrebbe prevedere, per le vendite in italia, la possibilità di inserire il codice fiscale dell'acquirente in fattura per poterla portare in detrazione con la dichiarazione dei redditi in caso di acquisto di medicinali da banco
Sicuramente prezzi molto buoni, prodotti di qualità di vari marchi e soprattutto eccezionale qualità di ascolto nell'assistenza telefonica. Grazie Luca dai Paesi Bassi che mi hai risolto un piccolo, ormai diventato irrisolvibile problemino in men che non si dica. Cosa vuol dire, determinazione ma soprattutto prendersi a cuore la cura per i clienti. Bravo grazie di cuore...
SIM ordinata online e arrivata in due giorni; attivata su app in pochissimi minuti attraverso un perfetto sistema di registrazione video; portabilità avvenuta nei tempi previsti, ovvero 3 giorni lavorativi; unico punto debole la ricezione del segnale, meno potente della rete Vodafone da cui provenivo, ma comunque tutto sommato soddisfacente.
4 gen 2023
Prezzi davvero imbattibili, prodotti freschissimi lontani dalla scadenza a cui non di rado si aggiungono ulteriori offerte con ulteriori sconti. Consegne sicure e tracciabili che arrivano in tempi davvero brevi, il più delle volte un giorno prima del giorno indicato nel tracciamento, imballo robusto e ben confezionato.
tutto ok ma un consiglio imballare meglio i prodotti sopratutto quando si tratta di fiale di vetro che in passato come già scritto in una confezione di vitamina B 12 sono arrivate rotte e non dico che impiccio mi sono trovato, questa volta erano integre ma la scatola che le conteneva correvano da una parte l'altra.
Sono rimasta molto soddisfatta. Come altre volte,peraltro,visto che ho acquistato ancora nel negozio. Molto seri e disponibili. Ottimi il servizio clienti,i tempi di spedizione,la qualitá dei prodotti e la possibilitá di avere sconti sul vasto assortimento degli stessi. Bravi!!!! Consigliatissimo il negozio!!!
Positivo: ampiezza della gamma prodotti e prezzi mediamente più competitivi rispetto ad altri operatori online Negativo: non trovo corretto scrivere che le consegne avvengono in 24/48 ore se poi arrivano in 72 ore cioè 3 giorni. Attenzione che non mi riferisco a consegne nelle isole ma in pianura padana.
Sito chiaro e buona interfaccia utente. Tempi di consegna migliorati. Da migliorare il sistema delle notifiche della disponibilità di prodotti non presenti: arrivata notifica di disponibilità ma quando sono andata sul sito il prodotto non era ordinabile perchè non disponibile (Magnesio Supremo). Grazie
Negozio online già provato altre volte con ottimi risultati. Articoli uguali a quelli che si trovano nella rete commerciale normale, ma scontati e per questo più convenienti. Lunghe scadenze dei prodotti come nella norma in modo da poter fare una buona scorta risparmiando.
5 gen 2023
unica cosa che mi ha disturbato, che un prodotto, aveva il coperchio dell'involucro, una scatolina aperto. Peccato, se notate che certi contenitori hanno l'involucro, la scatolina, aperta o semiaperta chiudeteli con un sigillo adesivo. Ottenete una migliore impressione
Offerta e scelta di prodotti vastissima e interessante. Prezzi convenienti, consegna veloce e puntuale, sconti interessanti e prodotti eccellenti. Ho fatto il mio primo acquisto e sono soddisfatta. Ricomprerò con tranquillità e fiducia per il servizio ricevuto.
7 gen 2023
Prezzi convenienti purtroppo il corriere non rispetta le regole: non chiamano al citofono e lasciano il pacchetto nell'androne .Poi nel tracciamento risulta consegnato ma nessuno ha firmato la ricevuta . Il pacco non viene consegnato ma abbandonato.
29 dic 2022
Mi è piaciuto il prezzo dei prodotti e la possibilità di usufruire degli sconti con i red points, la cortesia nel rispondere telefonicamente ad una domanda di chiarimenti e la celerità nell'invio della merce che ho ricevuto in ottimo confezionamento.
L'offerta di prodotti è varia e completa. Il processo di pagamento è molto semplice, specialmente se si è clienti registrati (e si ricevono diverse offerte riservate). Infine, la spedizione arriva sempre in pochi giorni, massimo 3, ma spesso meno.
10 gen 2023
Prodotti originali e prezzi concorrenziali. Da migliorare la consegna. I 24/48 ore si riferiscono alla spedizione non alla consegna. Il corriere, poste italiane, indica una data ma consegna in un'altra per cui bisogna considerare due giorni a casa
HO PARTICOLARMENTE APPREZZATO L'ASSICURAZIONE DELLA SPEDIZIONE , GRATUITA, E L'INOLTRO DELLE AVVERTENZE RIGUARDO L'USO E LE INTERAZIONI DEI FARMACI ACQUISTATI_ "OPTIONAL" UNICI TRA LE FARMACIE ONLINE MA SOPRATTUTTO OPTIONAL MOLTO UTILI _GRAZIE
4 gen 2023
Piattaforma di vendita di medicinali e prodotti per la cura personale molto chiara e semplice per acquistare. Punto di forza i prezzi molto concorrenziali con spese di spedizione gratuite a soli 10 euro. Consegna molto rapida sito consigliato.!
Ottima esperienza. Finalmente la consegna è avvenuta velocemente, 2 giorni dopo l'ordine il pacco è stato consegnato e apprezzo molto i Red point che ho riscattato questa volta consentendomi di ridurre il costo totale dei prodotti acquistati