redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.781 recensioni negli ultimi 12 mesi73.349 recensioni in totale

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

29 giu 2024

Farmacia affidabile, molto valida e buon rapporto qualità prezzo

Tutto perfetto, ottima farmacia! Si può migliorare "solo" (diciamo solo, non è poco, anzi è tutto!) proponendo ottime offerte. Io ho sempre acquistato online, da quando erano pochissime farmacie online. Da sempre. Però ultimamente sto tornando ad acquistare alla farmacia tradizionale, in zona, perchè si sono ridotti moltissimo (a volte azzerati proprio) i margini di convenienza e dico: perchè acuistare online, dov'è la convenienza, il vantaggio? Questo è il mio consiglio per migliorare. Redcare è rimasta la farmacia online più conveniente (anche e soprattutto per la spedizione gratuita, senza dover effettuare spese esagerate), o cmq tra quelle più convenienti.
27 giu 2024
Avete in generale buoni prezzi, anche se alcuni integratori come ad esempio il Lipocol Plus che io uso da anni hanno un prezzo più alto rispetto ad altre pur serie farmacie online. Devo dire però che siete molto seri e le spedizioni dei prodotti sono abbastanza veloci. Un consiglio: verificate l'abitudinarietà degli acquisti, se una persona acquista spesso o sempre lo stesso prodotto magari mettetelo in offerta solo per lei. Vi sarà più affezionata e non vi tradirà più! Buon lavoro
Grande professionalità: prezzi competitivi, rapidità di consegna, gentilezza e disponibilità degli operatori nei confronti dei clienti. Fantastica soprattutto la possibilità (che non molti venditori on line offrono) di scegliere già al momento dell'ordine la possibilità di consegna presso un fermopoint. Per me che sono spesso fuori per lavoro tutto il giorno la garanzia della consegna in un fermopoint fin dal momento dell'ordine è un aspetto preziosissimo!
2 lug 2024

Molto seri e affidabili!

Il sito Redcare e l'azienda che ci sta dietro, sono davvero affidabili! Serietà, velocità nella spedizione, merce di qualità (data di scadenza in regola, non vicina come accade con altri siti di e-commerce che vendono la stessa categoria merceologica!). Sui prezzi, posso dire che non siano sempre convenienti ma, attraverso promozioni e sconti che, abbastanza spesso, effettuano, si riesce comunque ad effettuare acquisti convenienti.
11 lug 2024

Tutto molto bene.

Ho apprezzato i buoni prezzi, la velocità della spedizione, il sistema dei redpoints, la limpidezza e chiarezza in ogni momento dell'acquisto e soprattutto il fatto che consentite di fare recapitare la spedizione presso un fermopoint. Essendo spesso fuori per lavoro, mi sto sempre più orientando verso venditori on line che offrono questo servizio fin dal momento dell'ordine. Grazie: siete davvero bravi.
2 lug 2024
Ho acquistato "Rischiaril Forte bustine, ad un prezzo "BUONO", l'unica nota NON positiva, e' i tempi di consegna, previsti sono stati "molto lunghi" di quanto descritto al momento dell'acquisto. Non rispettare i tempi dichiarati, vuol dire stare a casa, in attesa delle consegna, che non arriva....E gli impegni "personali" calpestati. Bastava aggiornare il cliente!!!!!
GM

Tutto bene

Devo dire che è una delle migliori farmacie online per facilità di acquisto, disponibilità di prodotti e puntualità di consegna. I prezzi sono in genere buoni, ma a volte i singoli possono essere un più alti rispetto ad altri competitor. C'è comunque da dire che le spese di trasporto si riescono ad azzerare anche con un acquisto contenuto.
27 giu 2024

Ordino sempre più spesso da loro, integratori ed altri farmaci da banco per tutta la famiglia, e prezzi molto competitivi. Il minimo per la spedizione gratuita è piuttosto basso ed i tempi di spedizione veloci (l'ultima volta ho fatto l'ordine un giovedì sera, e lunedì il pacchetto era in consegna).
29 giu 2024
Ordine arrivato perfettamente. Ho ricevuto una mail dove veniva precisato che avrebbero spedito al più presto tutto quando avrebbero avuto tutti i prodotti a disposizione. l'ordine è andato a buon fine nei tempi previsti. Ottimo servizio e molta professionalità. Lo consiglio moltissimo
30 giu 2024
Prezzo e velocità di spedizione ottimi, deludente invece la chiusura del pacco. Chiunque senza nessuna difficoltà , avrebbe potuto sottrarre dallo scatolo i miei integratori, perché il nastro da imballaggio era staccato. Non mancava nulla, ma per questo 4 stelle invece do 5

Redcare ok, Poste no

Tutto bene con redcare. Il servizio di consegna lascia a desiderare. Se non trovano nessuno in casa, le Poste non possono inviare una mail in cui ti scegli il giorno della consegna e poi vengono lo stesso il giorno dopo. Meglio non dare la possibilità di scelta

PRODOTTI OTTIMI SPEDIZIONI VELICISSIME

ho acquistato diversi prodotti a prezzi molto vantaggiosi rispetto ad altre farmacie on line - pacco ricevuto in 2 gg. - trovato integratore omaggio nel pacco con i prodotti ordinati - utilizzo spesso prodotti a marca red care buon rapporto qualità prezzo -
27 giu 2024

Sempre soddisfatto di questo fornitore

Ho gia’ effettuato più acquisti su questo sito e ho sempre riscontrato rapide evasioni degli ordini, tempi di consegna altrettanto veloci, merce pervenuta sempre accuratamente imballata. Non ho mai avuto necessità di contattarli per il minimo problema.
30 giu 2024

Tanta professionalità a prezzi convenienti

Ho conosciuto Redcare qualche anno fa e la considero la migliore farmacia online per assortimento dei prodotti, velocità nella consegna, convenienza dei prezzi. Tanta professionalità e serietà nel servizio offerto ai clienti. La consiglio vivamente
CM

Medicinali e molto altro

Anche questa volta sono rimasta soddisfatta dal rapporto qualità/prezzo e naturalmente mi fa sempre molto piacere riuscire a trovare qualche sconto extra. I prodotti sono sempre gli stessi della farmacia di casa, ma costano un bel po' in meno.
27 giu 2024
Puntuale nelle consegne. A volte ci sono sconti su alcuni prodotti che mi servono. È l'unico che consente la spedizione gratuita con una spesa a meno di 19 euro. Questa volta ho dovuto ritirare il pacco in un negozio, ma comunque vicino casa
27 giu 2024
Merce imballata accuratamente. Consegna veloce. Servizio clienti facilmente raggiungibile telefonicamente. Unica pecca il corriere (Poste): alcuni autisti hanno poco rispetto per il cliente e arrivano a chiedere espressamente una mancia.
27 giu 2024
Acquisto da diverso tempo tramite Redcare diversi prodotti sempre di ottima qualità. Apprezzo la loro professionalità, serietà, prezzi concorrenziali e consegna dei prodotti sempre nei tempi concordati. Merita tutto il mio apprezzamento!!
1 lug 2024
Sempre soddisfatto. Tuttavia devo dire che questa volta la spedizione è stata un po' lenta (ordine effettuato il lunedì mattina, spedizione effettuata il venerdì successivo) sia pure nei tempi previsti dal sito. Per il resto tutto bene.
1 lug 2024
Scatolette Gemon, per il mio cane, arrivate ammaccate e mancanti. Dò 4 stelle per la professionalità con la quale siamo stati trattati dal servizio clienti, che ha provveduto al rimborso più uno sconto per i successivi acquisti.