redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.142 recensioni negli ultimi 12 mesi71.275 recensioni in totale

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Sconsiglio per il momento la consegna a domicilio

Prodotti arrivati in tempo utile solo con il ritiro presso i punti di ritiro indicati sul sito o presso le Poste. Sconsiglio per il momento la consegna a domicilio per il ritardo di 1 settimana dovuto agli scioperi di Bartolini. Prima di effettuare un ordine sarebbe gradito un preavviso su eventuali ritardi nella consegna, così ci si può organizzare diversamente. Grazie
In linea generale io mi trovo bene, magari i prezzi sono più competitivi in altri siti di qualche euro o di qualche cent, ma le spese di spedizione si annullano con importi piuttosto bassi confronto alla concorrenza, per cui va bene così. Vasta scelta, arrivi rapidi e precisi. Gradirei qualche campioncino, piuttosto che le card e gli omaggi che proponete.

Ottima

Ho apprezzato maggiormente la scontistica applicata, la scadenza dei prodotti acquistati, molto protratta nel tempo ed il costante e tempestivo aggiornamento sullo stato dell'ordine. Da sottolineare, altresi', la chiarezza della fattura, riportante la corretta dicitura ("farmaco detraibile") in corrispondenza degli articoli fiscalmente detraibili.
Ho effettuato diversi acquisti presso Redcare devo dire che sono molto cortesi e premurosi verso i clienti, i prezzi sono molto competitivi e non ho mai pagato le spese d spedizione, gli ordini vengono spediti in tempi brevi e tutto perfetto, per quanto mi riguarda è un ottimo fornitore lo consiglio a tutti

Azienda top nel settore

È stata la prima volta che ho acquistato prodotti da Redcare... direi ottima esperienza. Spedizione rapida e personale disponibile per eventuali problemi. Nel mio caso, c'è stato un problema con il numero civico e devo dire che lo hanno risolto in tempo zero.
sito di facile consultazione, soglia per la spedizione gratuita abbastanza bassa. consegna superveloce. Altri siti hanno prezzi leggermente più bassi ma soglia spedizione più alta, quindi quando devo fare un piccolo ordine va benissimo
prezzi competitivi ma spedizioni lente. L'imballaggio dovrebbe essere migliorato soprattutto per fermare gli oggetti all'interno del cartone; oggetti arrivati ammaccati perché durante il trasporto si muovevano all'interno...
Personalmente ho apprezzato la celerità operata sia nella presa in carico dell' ordine che nei tempi brevissimi di consegna. Direi che è un 'ottima, professionale linea operativa. Grazie!
Non ci sono problemi sul trasporto e sulla consegna ma si potrebbe fare meglio nel confezionamento interno alla scatola per evitare che le confezioni si deteriorino durante il trasporto.
grande varietà dell'offerta di prodotti; facilità di ricerca e scelta dei prodotti; sconti sul prezzo molto interessanti; modalità semplici di pagamento e rapidità della consegna ;
Il corriere di Poste italiane ha sbagliato il paese di consegna e quindi il pacco è arrivato con 2 giorni di ritardo. Consiglio di affidarsi ad un altro servizio di consegna. Grazie

Consigliatissimo

Sito di acquisti online consigliatissimo. Vasta scelta di prodotti a prezzi competitivi, ma soprattutto serietà, professionalità e velocità nella spedizione. Acquisterò ancora.
30 mag 2024
Usano i locker (punti di raccolta) e questo è comodissimo. Le spedizioni sono abbastanza rapide e i prodotti costano effettivamente meno rispetto alla farmacia tradizionale.
Buonasera! Tutto Bene meno un po' i costi che sono più rispetto ad altre farmacie online. Poi potreste offrire dei buoni sconto con tempi non del giorno dopo.
Sono un cliente affezionato dai tempi di Shop Farmacia e mi sono sempre trovato bene. Prezzi ottimi, pacchi buoni anche per riutilizzarli e spedizione veloce.

ottimo rapporto qualità prezzo

Ho già comprato diverse volte e sempre tutto filato liscio. Magari 24 h in meno nella consegna ci potrebbero stare ma siamo noi viziati da A#@z@n... ;-))
La velocità di spedizione.Tutto è migliorabile sempre ,ma voi siete già abbastanza senza bravi, mi piacerebbe avere qualche prezzo un po' più basso ...

Prezzo vantaggioso e consegna super rapida. Se posso dare un consiglio, magari aggiungere alla confezione qualche campioncino omaggio, sarebbe il top

Buona farmacia

Tanti prodotti sono super convenienti , altri prodotti un po’ meno e qualcosa che uso abitualmente purtroppo non è presente nella vostra farmacia
Molto buona la qualità dei prodotti. Spedizioni celeri. Ottimo rapporto qualità prezzo. In caso di cancellazione dell'ordine, rimborso immediato.