shop-farmacia.itRecensioni

shop-farmacia.it- logo - recensioni
shop-farmacia.it- logo - recensioni

shop-farmacia.it - La farmacia online per l'Italia

Su SHOP FARMACIA, la farmacia online per l’Italia, è possibile ordinare online articoli di bellezza, integratori alimentari e farmaci da banco. I prodotti saranno consegnati direttamente casa tua! Ti offriamo altresì sicurezza, velocità e discrezione. Su SHOP FARMACIA trovi un vastissimo assortimento con circa 40.000 prodotti per la salute, siano essi farmaci senza obbligo di prescrizione, integratori o prodotti omeopatici. Scegli tra oltre 1.000 brand differenti, tra cui La Roche Posay, XLS Medical, Accu Chek, Metagenics, Bioderma, Nestlé, RoC, Avène, Vichy e Nutricia.
Shop-Apotheke B.V.
Dirk Hartogweg 14
5928 LV Venlo
Paesi Bassi
Theresa Holler, Dr. Ulrich Wandel, Marc Fischer, Stephan Weber

Le recensioni di shop-farmacia.it

4.56/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su shop-farmacia.it

tutto ok
Puntuali e precisi
Prodotti richiesti arrivati in poco tempo
Oltre all'ottimo prezzo, Acerola 1000 arkopharma è di facile somministrazione per tutta la famiglia anche per i più piccoli grazie al sapore gradevole di frutta rossa.
Tutto come previsto
Very good.
pessimo servizio, ho ordinato medicine e sono arrivate 25 giorni dopo .
Perfetto!
La crema é arrivata con un solo giorno di ritardo, mi é dispiaciuto non averla ricevuta incartata con la carta trasparente che di solito si usa per le creme anche le più economiche. Tra l’altro niente bolla , niente campioni gratuiti. Sono perplessa
Tutto arrivato veloce e ben confezionato.
La mia valutazione non può' essere che "eccellente" visto che continuo a fare acquisti sul sito.
Nonostante il primo intoppo (mancanza di prodotto ordinato) peraltro subito spedito con successivo ordine (grazie al suggerimento via telefono della gentile responsabile ) la prima esperienza è senzaltro positiva
Mi piacerebbe poter tracciare il mio ordine. Come fanno molte aziende. Ho chiesto la fattura all'atto dell'acquisto ma non mi hanno recapitato nulla.
Vasta scelta di prodotti molto vantaggiosi. Unica ombra la consegna: troppo lunga
Tutto perfetto, grazie
Tutto Ok. Ma, sarebbe stato meglio se fosse data informazione più chiara sul tracciamento della spedizione e comunicazione di una data precisa d'arrivo. Grazie, comunque OK
Bartolini è un pessimo corriere
Tempi troppo lunghi. Parte della merce,non disponibile dopo aver effettuato l'ordine,aumentato così il costo di spedizione,poiché la cifra non è stata divisa per più prodotti
Troppo tempo dall'ordine alla consegna.
Merce italiana OK , spedizione molto veloce