redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 3 ott 2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di redcare.it/

17 nov 2021
Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

13 gen 2022
Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

17 set 2022
3 ago 2022
Prezzi competitivi e spedizioni veloci. Supporto al cliente molto buono. Il pacco è arrivato un po' ammaccato, ma credo sia colpa del corriere. Una soglia un po' più bassa per la spedizione gratuita sarebbe il massimo.
5 ago 2022
Mi sono trovata molto bene su questo sito!…si potrebbe abbassare la soglia del totale da acquistare per avere la spedizione gratis?…personalmente, in alcune occasioni, ho dovuto servirmi da un’altra parte perché la soglia era di 19,90…
7 ago 2022
Sicuramente la velocità della consegna rispetto a prima. Per ciò cge riguarda l'app...mi devo un po' abituare. Mi sembrava meglio prima. Tengo ancora in sospeso il giudizio
5 ago 2022
La consegna è sempre velocissima nonostante sia stata effettuata in provincia e montagna. Imballo semplice ed efficiente. Convenienza di acquisto
20 ago 2022
Negozio super fornito, trovo tutti i prodotti di cui necessito, fornitura in pochi giorni, prezzi ottimi.Consigliatissimol.
4 ago 2022
Feedback su stato ordine e help desk poco reattivi
4 ago 2022
servizio celere e senza alcun tipo di problema
9 ago 2022
Tempestività e precisione Packaging spartano
3 ago 2022
prodotti ottimi a un prezzo vantaggioso
28 ago 2022
precisione e qualità dei prodotti
3 ago 2022
Serietà e velocità di consegna
Ottimi prezzi e servizio
Grande proffesionalita