redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/
Recensioni:

23.620 recensioni negli ultimi 12 mesi68.509 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 9 apr 2019
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

31 ott 2023
 Recensione verificata
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

La recensione più negativa

28 apr 2023
 Recensione verificata
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di redcare.it/

Ordina  
Prima la più recente
(221)
(529)
Ripristina
17 ore fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Spedizione veloce ma prodotti senza imballo. 🤔
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata

Attenzione agli imballaggi!!

Attenzione agli imballaggi. Per due piccolissime e fragili confezioni di opercoli omeopatici avete utilizzato una scatola piuttosto grande senza imbottirla all interno in maniera adeguata ma lasciando le confezioni completamente libere di muoversi all interno tanto che una si è rotta.
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Ho dovuto annullare l'ordine in quanto dopo quattro giorni non era ancora stato spedito. Riproverò ma se i tempi sono questi la vedo dura
Segnala recensione
2 giorni fa
 Recensione verificata
Poco chiare le politiche commerciali riguardanti gli sconti
Segnala recensione
3 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
3 giorni fa
 Recensione verificata

Imballaggio non protettivo

i prodotti erano nella scatola senza alcuna protezione. per fortuna questa volta non si sono danneggiati, ma l'imballaggio è sempre molto carente. già un'altra volta mi erano arrivati i prodotti con la confezione danneggiata.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
4 giorni fa
 Recensione verificata
Esperienza pessima purtroppo a causa della consegna, dapprima fissata per il venerdì poi per il giorno dopo,fatto sta che dopo una settimana di continui rinvii da parte del corriere, ancora sto aspettando che mi venga consegnato il mio ordine.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 giorni fa
 Recensione verificata

chiarimento ordine nume fattura SBCI40900698

La mia esperienza è stata negativa non credo di acquistare piu prodotti da voi. questa la segnalazione che ho fatto via mail. Di seguito la mia comunicazione: Salve, relativamente, all'ordine che allego, ho notato che sulla scatola del prodotto che per comodità riporto 909747242 EuPhidra Skin-Progress System Crema Iperidratante - 40, l'importo consigliato di 9,90 € a mio avviso è poco corretto in quanto dal sito si propone un prezzo maggiore mentre la scatola ne riporta un altro. Chiedo cortesemente, chiarimenti in merito. Di seguito riporto la vostra risposta: Gentile Ciro Matteo, La ringraziamo per averci contattato. È in contatto con il reparto parafarmaceutico di Redcare. In merito alla sua richiesta, si tratta di aggiornamenti di prezzo da parte del produttore e riportati sulla confezione: è possibile che tale prezzo cambi nel tempo ma alcuni lotti, essendo più vecchi, presentino stampato il prezzo precedente. Restiamo a disposizione per ulteriori necessità. Cordiali saluti , Il team Redcare Nicolò Modena Redcare S.r.l. Via per C.na Conighetto 1 20049 Settala MI, Italia
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
5 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 giorni fa
 Recensione verificata
Oggi 24 aprile sono ancora in attesa dell'ordine, email del 18 aprile mi comunicava che l'ordine era stato inviato. Ad oggi nel mio account l'ordine è in elaborazione e alle poste non hanno traccia......
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
5 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
6 giorni fa
 Recensione verificata
Farmaci ancora non pervenuti dopo un ordine fatto una settimana fa. Mai piu' acquistero' da voi.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
5 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
6 giorni fa
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Bartolini ha scritto che non ero in casa ma non è vero, sono rimasta in casa tutto il pomeriggio fino alle 19,30 ma nessuno è arrivato. Non è la prima volta, Bartolini è inaffidabile e riversa la colpa sui clienti
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 giorni fa
 Recensione verificata
ordine non ricevuto e numero verde non risponde
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 giorni fa
 Recensione verificata

Merce non consegnataEvitare di chiedere il feedback prima…

Evitare di chiedere il feedback prima che la merce sia almeno consegnata.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 giorni fa
 Recensione verificata
Semplicemente,non ho ricevuto il pacco,il corriere dichiara due tentativi di consegna,ma non si è visto nessuno,come testimoniato dalke telecamere di sorveglianza.Ora mi si chiede di ritirare il pacco in giacenza a 10 km dalla mia abitazione..Inaccettabile...
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 giorni fa
 Recensione verificata
Pessimo
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 giorni fa
 Recensione verificata

e' SCOMPARSO il mio ordine 3UW1443378118

e' SCOMPARSO il mio ordine 3UW1443378118
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
7 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 giorni fa
 Recensione verificata
Non ho ricevuto il pacco !!!e mi avete creato un disagio !
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
5 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
7 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare