redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

: 51.695Eccellente

4,67

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 23 set 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 23 set 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di redcare.it/

15.662 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

51.695 recensioni in totale
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

21 apr 2023
 Recensione verificata
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....

La recensione più negativa

28 apr 2023
 Recensione verificata
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti

Le recensioni di redcare.it/

(403)
(188)
(370)
Ripristina
4 giorni fa
 Recensione verificata

Ultima pessima esperienza

Ho ordinato un prodotto acquistato ciclicamente per una parente. Dato che l'acquisto era ricorrente, il prodotto è stato eliminato dall'ordine dopo aver effettuato la transazione. Il prodotto "DA BANCO" è stato eliminato perché già acquistato più volte. Se mi rivolgo a qualsiasi farmacista il prodotto mi viene fornito senza nessun problema di ricorrenza o di principio attivo, dato che si tratta di un prodotto per uso esterno. Inoltre ad oggi non ho ancora ricevuto il riaccredito sulla carta, pur avendo scritto al servizio clienti che mi ha fornito una risposta che già sapevo e pertanto inutile. In conclusione non acquisterò mai più da Redcare, mi ritengo pienamente insoddisfatto e darvi una stella è anche troppo.
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
6 set 2023
 Recensione verificata
Pessimo servizio del corriere. Mi scrivono che consegneranno il 5, poi vengono il 4 e, ovviamente, non trovano nessuno. Chiamo il numero verde indicato da loro ma una segreteria telefonica rimanda ad un altro numero. Riesco a parlare con l'operatore di un call center che non è in grado di specificarmi una fascia oraria di consegna. Dietro mia sollecitazione mi garantisce il passaggio in mattinata ma il corriere viene nel pomeriggio, suona il citofono, lascia il pacco a terra all'esterno e se ne va senza aspettare nonostante avessi detto che stavo scendendo. Il peggiore fra tutti i numerosi servizi di corriere dei quali usufruisco sia per lavoro sia come privato.
1 set 2023
 Recensione verificata

Gestione arbitraria degli ordini

Con la presunzione e l'arroganza di essere etici, dopo aver accettato l'ordine ed incassato la relativa contropartita, decidono loro cosa spedire e cosa no ... senza chiederti se sei d'accordo con le loro prese di posizione, senza essere dei medici, senza conoscere te e la tua famiglia! Nella fattispecie avevamo ordinato, fra le altre cose, due confezioni di Malox, una per me ed una per mia moglie, ma loro decidevano di spedirne solo una perché spedirne due non era etico. Mah! E se mandi una mail di contestazione ed annullamento dell'ordine con diversi giorni d'anticipo prima della spedizione, spediscono ugualmente. Esperienza da dimenticare!
Risposta di redcare.it/
4 set 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
9 set 2023
 Recensione verificata
I prezzi sono abbastanza competitivi ma i tempi di consegna davvero troppo lunghi per chi paga col bonifico. È il terzo ordine che faccio pagando col bonifico e nonostante sulla contabile (che giro anche per email) sia indicata la data di valuta la merce viene spedita molti giorni dopo. A volte mi è arrivata la merce dopo 10 giorni! Davvero troppo per imputare il ritardo alla modalità di pagamento... invece se si paga in contrassegno la merce arriva già il giorno dopo. Di certo non mi aspetto la consegna in 24h ma in 3/4 giorni si... come fanno molti altri siti sui quali acquisto con bonifico. Spero possiate migliorare questo aspetto!
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 set 2023
 Recensione verificata

Imballaggio a rischio

Buoni i prezzi e i tempi di consegna. Mi preoccupa l'imballaggio che reputo a rischio. Ho ricevuto più di una volta medicinali in boccetti di vetro che, se pur nella loro scatolina, all'interno della scatola non erano protetti né da carta né da fogli plasticati e quindi liberi di spostarsi e di sbattere tra loro col rischio di rompersi. Per paura di correre questo rischio ultimamente ho evitato di fare un ordine di 2 confezioni di medicinali di vetro da 200 ml ciascuno benché il prezzo mi sarebbe convenuto. Spero possiate tenere conto di questa mia segnalazione e migliorare in tal senso. Grazie e buon lavoro
2 giorni fa
 Recensione verificata

Pacco con zero protezione né sigilli ai prodotti

Sfortunatamente il pacchetto è arrivato senza alcuna protezione interna e nessuno dei tre prodotti ha un minimo di sigillo che ne garantisca la sicurezza. Per quanto ne so potrebbero essere stati aperti e il siero viso addirittura diluito. Considerando che già solo il siero costa 30 euro, mi aspettavo almeno quello di trovarlo sigillato. Ho fatto un altro ordine che arriverà fra qualche giorno, se il pacchetto arriverà nelle stesse condizioni, non acquisterò più sul loro sito. Convenienza sul prezzo ok... ma la sicurezza al primo posto. Comunque tempi e modalità di spedizione ottimi.
3 giorni fa
 Recensione verificata

ordine IT-61562815-1

Buona sera, ho fatto un ordine il giorno 13 settembre, regolarmente pagato - mi avete poi inviata una e-mail in cui si diceva - a ordine concluso - che un articolo non era disponibile. Non avendo successivamente più notizie, vi ho contattato per posta elettronica il 17 settembre - e non ho avuto risposta. Allora vi ho chiamato - e l'operatrice mi ha assicurato che gli articoli erano in fase di "impacchettamento" (o qualcosa del genere). Oggi è il 20 settembre e non ho ricevuto alcuna e-mail di spedizione o almeno di rassicurazione che a breve gli articoli saranno spediti. Saluti, FRR
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
30 ago 2023
 Recensione verificata

Servizio che lascia un po' a desiderare

Sebbene i prodotti abbiamo ottimi prezzi, il servizio lascia altamente a desiderare. Ho aspettato 2 giorni prima che il mio ordine fosse solo elaborato e considerando che 2 o 3 giorni sono i giorni che dicono ci impiegano a fartelo arrivare mi pare un po' assurdo, soprattutto se si tratta di prodotti che vengono segnalati come disponibili. Migliorerei anche l'imballaggio visto che i prodotti ballavano all'interno della scatola senza alcun tipo di protezione.
29 ago 2023
 Recensione verificata

Tutela della salute o appropriazione indebita?

Non inviare per supposte - scusate l'involontaria allusione... - esigenze di tutela della salute quanto è stato ordinato e pagato io la chiamo inadempienza contrattuale. Ma c'è di peggio; nell'insinuazione che un normale consumatore non sia in grado di tutelare la sua salute abusando di supposte di glicerolo c'è una sfiducia davvero grave nelle sue ordinarie facoltà intellettive. Dovreste vergognarvi!
Risposta di redcare.it/
29 ago 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
8 set 2023
 Recensione verificata

spedizioniere non all altezza

purtroppo vi avvalete di bartolino e sempre il pacco arriva con 1/ 3 gg di ritardo, i gg si prolungano se non si è ridosso al fine settimana, in questo caso 5/6 gg inquanto vivo al confine di 2 province e il mio pacco regolarmente viene portato avantri e in dietro dalle 2 sedi, cosa che con altri spedizionieri non succede- Ciò ne consegue che io non faccio più ordini con chi collabora con Bartolini
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
8 set 2023
 Recensione verificata

Post-vendita negativo!

A seguito di un acquisto, mi hanno inviato la fattura senza indicare il codice fiscale e, pertanto, non potrà essere utilizzata per le detrazioni fiscali. Il post vendita, dopo mie numerose mails e prove inviate, ha riconosciuto che si è trattato di un problema del loro sistema. Ciononostante non possono modificare la fattura. Nel contempo, mi hanno corrisposto un buono sconto "codice sconto del
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
31 ago 2023
 Recensione verificata
Prezzi concorrenziali e spedizione rapidissima. Peccato che se il prodotto funziona e voglio fare un reso devo pagare le spese di spedizione (nel mio caso immagino minimo 1/5 del costo del prodotto)... avevo acquistato su Redcare per risparmiare un paio di euro, a saperlo prima compravo su Amazon così potevo cambiare gratuitamente il modello del prodotto...
AN
3 giorni fa
 Recensione verificata

imballaggi inesistenti

ORDINE N° IT-61927469-1 Purtroppo non imballano i prodotti e non c'è alcuna attenzione per il cliente. Memore delle mie esperienze passate, con il mio ultimo ordine ho inviato prontamente 2 messaggi chiedendo di imballare almeno il barattolo di detergente da 1 litro. risultato? nessun imballaggio e il detergente è arrivato integro per il miracolo.
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 set 2023
 Recensione verificata

Prodotti scontati comprando su un sito parallelo, che rimanda sempre a redcare.

Gli stessi prodotti vengono venduti, sul loro sito ufficiale, con due prezzi diversi, di cui uno proveniente da altro sito, su cui propongono prezzi in offerta. Non è un procedimento corretto: Chi va su trovaprezzi, vede un prodotto a prezzo più basso di quello del sito redcare e lo può comprare; chi entra normalmente nel sito paga di più.
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
9 set 2023
 Recensione verificata
Prezzi ok, ma da migliorare la chiarezza. A volte un prodotto ha un prezzo più alto sul sito e più basso se si passa dalla ricerca google. La cura dell'imballo sicuramente da rivedere, prodotti "buttati" all'interno della scatola, senza minima protezione ed in balia degli eventi.
26 ago 2023
 Recensione verificata
Ancora da consegnare Solitamente sono piuttosto solleciti, ma questa volta qualcosa non ha funzionato e ad una settimana esatta dall'ordine risulta ancora in via di elaborazione. Ieri ho inviato una mail per chiedere dei chiarimenti e per risposta ho ricevuto solo delle scuse...
Risposta di redcare.it/
28 ago 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
31 ago 2023
 Recensione verificata
Questo è il mio secondo acquisto con Red Care, come la prima volta si è verificato un notevole ritardo rispetto alla data di consegna prevista, per cui non sono assolutamente soddisfatta. Pur riconoscendo che la convenienza c'è, il tempo di consegna non viene rispettato.
Risposta di redcare.it/
31 ago 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
11 giorni fa
 Recensione verificata

No cashback

Sono iscritto ad un sito di cashback (bestshopping) ed è già il secondo acquisto fatto su questo sito dove mi viene rifiutato il rimborso promesso. Sono pochi centesimi ma mi pare una presa per i fondelli. Per il resto prodotti arrivati velocemente ed ad un buon prezzo.
12 giorni fa
 Recensione verificata
Tutto bene, le medicine Tutto ok, però c'è un problema di consegna sono arrivate con il pacco tutto stropicciato e anche le scatole delle medicine non bene conservate. Per fortuna non sono state rotte, spero che la prossima volta il corriere non sia lo stesso.
29 ago 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato il 22.8.23 e ad oggi 29.8.23 il sito dice sempre "in via di elaborazione" senza specificare cosa sia successo in tutti questi giorni e meno che mai la previsione di consegna. Dovreste migliorare la comunicazione sull'avanzamento dell'ordine. Grazie