redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

: 43.306Eccellente

4,66

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 22 mar 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 9 apr 2019
aggiornato il: 22 mar 2023
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di redcare.it/

12.461 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

43.306 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.
Segnala recensione

La recensione più negativa


21 lug 2022
 
Buona sera, ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma. Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito. Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta: mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.
Segnala recensione

Le recensioni di redcare.it/

(325)
(145)
(298)
 Recensione verificata
3 giorni fa
Potete migliorare ... il corriere utilizzato spesso crea problemi perché pur se abitiamo nello stesso indirizzo da decenni e riceviamo ordini tramite diversi corrieri per svariati articoli, pur se il corriere utilizzato da voi ha già effettuato altre consegne per conto vostro, pur se il nostro indirizzo è censito da google maps ed indichiamo sempre un recapito telefonico ....nonostante tutto a volte non consegnano con la motivazione "indirizzo insufficiente o altro".
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 mar 2023
ordinato 5 pezzi in quanto disponibili fatto il pagamento poi a distanza di qualche ora arriva un email comunicando che arrivava solo un pezzo con nessun motivo di giustificazione
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
7 mar 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno dei prodotti in questione ed al ricalcolo dell'importo, solo prenotato in fase di acquisto. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
5 giorni fa
Prezzi troppo alti. Convengono solo in caso di sconti aggiuntivi. Sul sito mancano molti integratori che invece si trovano facilmente da altri fornitori. Bene la consegna tramite Poste Italiane. Meglio ancora se si potesse anche ritirare di persona nell' ufficio postale più vicino al proprio indirizzo, per tagliare i tempi di consegna.
Segnala recensione
 Recensione verificata
5 mar 2023
E' il secondo ordine che faccio nel giro di pochi giorni, e nonostante la mia richiesta esplicita (in fase di ordine) di avere lo spazzolino da denti per il bambino di un colore "maschile" mi è stato nuovamente inviato di colore rosa. In aggiunta la scadenza di alcuni prodotti non era lunga (anche se in linea con la legge).
Segnala recensione
 Recensione verificata
9 mar 2023
consegna in ritardo e senza tracciamento ! Evitate di utilizzate poste italiane e Bertolini gli autisti dicono che sono passati e non hanno trovato nessuno ma non è vero ! tant'è che non lasciano nessun avviso nella casella della posta. Alla fine il pacco è arrivato dopo due solleciti telefonici a voi e comunque
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 mar 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
11 giorni fa
Imballaggio, i prodotti arrivano sempre rovinati perchè l'imballaggio non è fatto tenendo in considerazione il diverso peso dei prodotti inseriti e che per evitare la rottura o il danneggiamento devono essere messi in scatole più piccole e bloccati per evitare movimenti.
Segnala recensione
 Recensione verificata
21 feb 2023
affidarvi ad uno specialista nelle consegne, non a POSTE.. ho richiesto il rimbosro dopo oltre 20 gg dall'acquisto benchè abbia ricevuto l'ok da Poste di ricevere la merce in un loro Hab.. E' la seconda volta che succede.. non succederà mai piu'
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
22 feb 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
2 mar 2023
Il pacco mi è arrivato in pochi giorni mi aspettavo almeno una busta in plastica tra i prodotti ed il cartone di imballaggio e sinceramente con una spesa di 70 euro speravo in un campioncino o un piccolo sconto su un ordine futuro.
Segnala recensione
 Recensione verificata
2 mar 2023
Nella mail dice che il pacco è stato consegnato oggi alle 7, ma noi in casa tutt'oggi ,non è arrivato assolutamente nulla. E nella mail fino a ieri sera diceva che l ' arrivo era previsto tra il 6 e il 9 marzo
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 mar 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
1 mar 2023
Non ho ancora ricevuto il mio ordine IT 425010 che sarebbe dovuto arrivare lunedì 27 febbraio. Attendo rapido riscontro, vorrei mi venisse fornito un numero telefonico per un contatto diretto. APaola Bonomi
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 mar 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
23 feb 2023
 
Mi è arrivato il pacco con un prodotto mancante. Ho pagato a mezzo bonifico bancario ed ora dovranno rimborsarmi il prezzo del prodotto mancante. Dicono che mi hanno avvisato, però non ho ricevuto nessuna mail
Segnala recensione
 Recensione verificata
4 mar 2023
 
L'ultimo acquisto è arrivato dopo 6 giorni dall'ordine perché ho chiamato altrimenti chissà...... comunque riproverò a fare acquisti la qualità è buona ... vedremo se riuscirò a dare qualche stella in più..
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mar 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
25 feb 2023
due ordini parzialmente evasi e uno addirittura annullato. mi sa che c'è qualche problema nella gestione del magazzino. fai l'ordine e i prodotti sono disponibili e dopo averli pagati non lo sono più.
Segnala recensione
 Recensione verificata
7 giorni fa
Il servizio di vendita va bene ma il corriere, sda é una vera schifezza, ancora sto aspettando il prodotto, sono passati ormai, non ricordo bene quando é stato spedito, piu di 5 giorni.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
7 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
1 mar 2023
 
Le confezioni all'interno del pacco erano tutte rovinate in quanto non fissate in alcun modo e la bottiglia, più pesante degli altri prodotti, ha devastato tutto il resto.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
1 mar 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
6 mar 2023
Spedizione troppo lenta, il farmaco dovrebbe arrivare il giorno lavorativo successivo all'ordine invece di mette sempre 72 ore almeno... PRO prezzi vantaggiosi!
Segnala recensione
 Recensione verificata
3 giorni fa
Non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato. Nonostante fossi a casa risulta che il corriere non ha potuto consegnare perché il destinatario era assente
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
9 mar 2023
 
ACCETTATO ORDINI E LI DISDICONO DOPO TRE GG PER INDISPONIBILITà DI MAGAZZINO SE NON SI HA LA MERCE IN MAGAZZINO NON SI METTE COME DISPONIBILE
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 mar 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
6 giorni fa
migliorare i tempi di consegna , ben oltre le 72 ore migliorare informaticamente i codici sconto ( vedi flash 23.... sconto non aplicabile)
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
 Recensione verificata
8 mar 2023
Per la 3a volta indicano un numero di interno ERRATO: 7, invece di 74, e quindi la consegna avviene sempre al 2° tentativo
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
8 mar 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare