redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/
Recensioni:

24.381 recensioni negli ultimi 12 mesi70.562 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 9 apr 2019
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

31 ott 2023
 Recensione verificata
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

La recensione più negativa

4 feb 2024
 Recensione verificata
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di redcare.it/

(519)
(221)
(555)
Ripristina
29 apr 2024
 Recensione verificata

Ordine mai consegnato

L’ordine non mi è mai arrivato in quanto il corriere a cui si affida il venditore Redcare mi ha comunicato che il pacco si è danneggiato durante il trasporto. All’assistenza di Redcare, praticamente inesistente, non risultava tuttavia tale informazione del corriere ma solo una mancata consegna che tuttavia non sarebbe stata possibile in quanto il luogo di consegna è dotato di portineria sempre aperta 24/7.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
29 apr 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
29 apr 2024
 Recensione verificata
Prezzi e prodotti ottimi ma da quando avete cambiato per le consegne con poste italiane e un casino Ti arriva l email di conferma il giorno x il giorno stesso creando veri problemi Essendo da solo nonnso a chi chiedere Mentre prima il corriere ti chiamava e ti chiedeva se preferivi mattina con pomeriggio. Ora chiami al numero di PI e non sanno cosa dirti Fortuna che i corriere sono sempre educati e gentili Ma sono 3 volte che devo stare tutto il giorno a casa x aspettare.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
27 apr 2024
 Recensione verificata
Stavolta la consegna non è avvenuta nei tempi rapidi ai quali sono abituato con Redcare e che me lo ha fatto sempre scegliere, rispetto agli altri venditori. Un pacco che avevo ordinato il sabato, mi è arrivato (ok c'è stato di mezzo il 25 aprile, ma doveva arrivare il 23) giorno 26. Troppo per Redcare. Invece il pacco che ho ordinato la domenica successiva, è arrivato entro il 23. Insomma, non vorrei che Redcare stia perdendo "colpi".
Segnala recensione
6 mag 2024
 Recensione verificata
Perfetta la società nel preparare l'ordine e spedirlo. Pessimo il corriere in quanto ritiene di essere passato la seconda volta x la consegna e non ci ha trovato. Eravamo in casa in due persone e non ha mai citofonato. Inoltre aveva il nr. telefono e non chiamano mai. Pessimo perchè adesso devo andare a ritirarlo presso un punto scelto da loro.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 mag 2024
 Recensione verificata
Rilastil fluido correttivo Assolutamente delusa da questo prodotto, dovrebbe eliminare il rossore al viso invece il rossore resta. Colorazione della crema assolutamente diversa da quanto descritto dall’azienda produttrice perché invece di un verde tenue adatto alla correzione dei rossori è di un verde acido e lascia la pelle verdastra.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
7 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
7 mag 2024
 Recensione verificata

Mancato rispetto tempi consegna previsti

Ordine del 30 aprile ancora inevaso al 7 maggio..pacco non ancora inviato al corriete...da sito la consegna viene indicata da 1 a 3 giorni lavorativi...oggi ho dovuto annullate l'ordine per la necessità di dover acquistare direttamente in farmacia i prodotti richiesti indispensabili per curarmi. Mi dispiace, ma non ho avuto scelta.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
7 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 mag 2024
 Recensione verificata

senza neanche un contatto da parte di recare per suggerire una soluzione

non sono neanche capaci di predisporre incollo che il corriere postale da loro n uso , non trovi incomprensibili allo scrivente difformità di peso e cosi restituendo al mittente Redcare , la fornitura mensile , che a questo punto solo, per pura casualità nei mesi precedenti del corrente anno eravamo riusciti a ricevere.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
29 apr 2024
 Recensione verificata
Dare informazioni corrette all'atto dell'acquisto. Non è "simpatico" ordinare 3 pezzi di un prodotto che è dichiarato disponibile e poi ricevere una mail che ti informa che non è in magazzino. Successivamente reiterere lo stesso ordine e ricevere una mail che ti informa che 2 pezzi non sono in magazzino il terzo?
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
29 apr 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
8 mag 2024
 Recensione verificata
Purtroppo non sono tra i più veloci nelle consegne e se ci capitano pure dei giorni di festa in mezzo, c'è davvero troppo da aspettare (alla fine sono dovuta andare in farmacia a comprare quello che mi serviva anche se avevo ordinato da loro la quantità totale necessaria per tutto il trattamento)
Segnala recensione
27 apr 2024
 Recensione verificata

Attenzione agli imballaggi!!

Attenzione agli imballaggi. Per due piccolissime e fragili confezioni di opercoli omeopatici avete utilizzato una scatola piuttosto grande senza imbottirla all interno in maniera adeguata ma lasciando le confezioni completamente libere di muoversi all interno tanto che una si è rotta.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
29 apr 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
6 mag 2024
 Recensione verificata

Più attenzione nel confezionamento!!!

Ho fatto nel passato vari ordini senza mai nessun problema. Questa volta voglio segnalare un disservizio sull'ultimo ordine effettuato: scatola che conteneva l'ordine troppo grande per il contenuto con rottura di un flacone di gel che ha inondato gli altri prodotti acquistati.....
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
1 mag 2024
 Recensione verificata

Acquisto e annullamento

ho completato la fase di acquisto e dopo 20 minuti è arrivata una mail di annullamento del mio ordine per esaurimento scorte della merce in oggetto. Per un sito che non conosco e con cui mi interfaccio per la prima volta, questo è un pessimo biglietto da visita. Non acquisterò più
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
9 mag 2024
 Recensione verificata

grave ritardo nella ricezione

ho fatto un ordine di circa 90€: è stato in un priimo tempo reinviato per ri-assortimento (mancava un prodotto del valore inferiore a 2 €) e poi il prodotto mancante è stato comunque stralciato ed alla fine sono passati 14 giorni tra l'ordine e la consegna...
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
1 mag 2024
 Recensione verificata
Dovete migliorare sulla spedizione. E’ il secondo ordine che non riesce a recapitarsi a casa. Il corriere non trova l’indirizzo. Mi succede solo con voi. Quando Amazon mi arriva tutti i giorni. Non comprerò più purtroppo perché non riesco a ricevere la merce
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
6 mag 2024
 Recensione verificata
Corriere passato due volte da casa mia e mi ha lasciato avviso di tentata consegna. Io ero in casa entrambe pe volte e nemmeno ha suonato il campanello. Pessima esperienza con il servizio consegna BRT. Sono dovuto amdare io a ritirare il pacco al magazzino.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
1 mag 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato un integratore il giorno 23 aprile 2024, me lo hanno consegnato lunedì 29 aprile 210024. A questo punto non vale la pena acquistarlo on line, ma vado direttamente in farmacia, magari anche una marca diversa e forse mi fanno anche lo sconto.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
25 apr 2024
 Recensione verificata
Esperienza pessima purtroppo a causa della consegna, dapprima fissata per il venerdì poi per il giorno dopo,fatto sta che dopo una settimana di continui rinvii da parte del corriere, ancora sto aspettando che mi venga consegnato il mio ordine.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
26 apr 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
29 apr 2024
 Recensione verificata
Buono il sito con offerte ottime ma è pessimo il collegamento con la piattaforma PAYBACK che non permette l'accredito di punti in automatico ma bisogna ogni volta rare richiesta di accredito, migliorate e risolvete questa situazione.
Segnala recensione
11 mag 2024
 Recensione verificata
Consegnare i prodotti nei tempi dichiarati e che compaiono negli avvisi. Mi avete avvisato che il prodotto sarebbe stato consegnato il 7 maggio: a tutt'oggi, 11 maggio, non è ancora arrivato, senza spiegazione alcuna da parte vostra
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
12 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
29 apr 2024
 Recensione verificata

Bene il prodotto, pessima la spedizione

Bene il prodotto, ma la spedizione con Poste Italiane e' stata pessima: il pacco e' stato abbandonato all'esterno del punto di ritiro (chiuso il 25 Aprile) semiaperto e un po' schiacciato. Fortunatamente niente danni ai flaconi.
Segnala recensione