redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/
Recensioni:

23.781 recensioni negli ultimi 12 mesi73.350 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Recensione positiva più rilevante

31 ott 2023
 Recensione verificata
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

Recensione negativa più rilevante

4 feb 2024
 Recensione verificata
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di redcare.it/

(484)
(206)
(549)
Ripristina
1 lug 2024
 Recensione verificata
Dal momento che ho chiesto 2 scatole di un integratore importante per la salute, non essendoci piena disponibilità non dovevate arbitrariamente mandarne solo una perché era la vostra disponibilità e addebitarmi arbitrariamente la cifra. Ma dare diniego all'acquisto o al massimo avvisare se l'acquirente è d'accordo ac jn acquisto parziale. Avrei potuto benissimo comprare in farmacia o in altre decine farmacie online e adesso sono costretto a fare una seconda inutile transazione e inutile attesa di ulteriore pacco
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 lug 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
28 giu 2024
 Recensione verificata

Problema con la consegna

Non è la prima volta che compro su questo sito, mi sono trovata sempre bene, però l'ultima volta è capitato che il pacco non è arrivato a casa, ho chiamato e ho chiesto il motivo a due ragazzi e mi sono trovata benissimo, sono stati tutti e due gentili. Nessuno, però ha saputo dirmi il motivo per cui sono dovuta andare a prendere il pacco alle poste visto che lo avevo preso online e doveva arrivarmi direttamente a casa. Vorrei una spiegazione del perché di questo problema, grazie e buona giornata
Segnala recensione
29 giu 2024
 Recensione verificata

Tempi di spedizione lunghi.

Decido di comprare su questo sito perché nessuna farmacia del mio paese era disponibile sabato scorso (22/06), ovviamente controllo i tempi di spedizione 1/2 giorni quindi decido di acquistare convinta che massimo entro mercoledì sarebbero arrivati i prodotti... è passata una settimana ed ancora non sono arrivati. Li ho dovuti riacquistare in farmacia e sto aspettando il pacco, che dal track, la consegna è stata nuovamente rinviata alla settimana prossima. Mai più.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 lug 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
TA
Tiziana A.
Provincia di Milano
2 lug 2024
 Recensione verificata

Merce ordinata il 25 giugno , il 2 luglio non è ancora arrivata

Il bartolini non consegna e ha addirittura spedito la merce in una diversa filiale più lontana perché non è in grado di consegnare , quando ho segnalato che dovrebbero avere anche più cura delle medicine asseriscono che loro non hanno la segnalazione che sono tali 🙄 le scuse sono peggio del danno , è una vergogna , sto male e avrei avuto necessità di quanto ordinato, non solo non avete spedito immediatamente , ma la spedizione è orribile
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 lug 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
30 giu 2024
 Recensione verificata
Svevo ordinato un abbronzante e c'era in regalo il doposole, non mi è stato messo nella scatola e non mi hanno avvisata che era finito, probabilmente non avrei comprato l'abbronzatura se lo avessi saputo visto che partirò per le ferie fra due giorni, va tolto il prodotto con lo sconto se è finita l'offerta, mi hanno dato un buono da 5 euro senza scadenza solo perché ho chiesto spiegazioni, non è un comportamento professionale Peccato
Segnala recensione
30 giu 2024
 Recensione verificata
Sto aspettando da giorni il pacco che non è stato assolutamente consegnato e sono integratori di cui ho urgente bisogno. Avevo scelto un punto di ritiro dove di solito mi appoggio. Pessima esperienza ed i soliti ritardi di consegna! Sto valutando di rivolgermi ad altra ditta oltre naturalmente pretendere la consegna di quanto ha pagato prima possibile! Pessima esperienza!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 lug 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
1 lug 2024
 Recensione verificata

Spedizione in ritardo e manca presunto omaggio.

Spedizione in ritardo. Il corriere non è passato nel giorno comunicato e ha dichiarato nel record di aver lasciato avviso inesistente. Rimasto a casa per ore inutilmente. Presunto omaggio gratuito mancante: 987411790 Rilastin Ultra 100-Protector Fluido Idratante SPF50+ + Rilastil Sun System Spray Trasparente Doposole 200 ml GRATIS - 50 ml
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 lug 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
1 lug 2024
 Recensione verificata
Ho effettuato il relativo bonifico con esecuzione il 25 giugno, sperando di ricevere le confezioni di Daflon 500 entro lunedì martedì di Luglio, dovro partire mercoledì prox. Credo di non ricevere il pacco neanche per domani martedì. Tutto questo dopo aver letto che le vostre spedizioni verrebbero effettuate entro 24/72 ore.
Segnala recensione
2 lug 2024
 Recensione verificata
Ho scelto, per comodità, il ritiro del pacco presso una tabaccheria ma poste italiane non ha ancora consegnato nulla e non si riesce a rintracciare la spedizione...E sempre poste Italiane mi ha inviato mail per il ritiro presso il loro sportello da ieri 1/7/2024 ma ad oggi non è rintracciabile la spedizione...
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 lug 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
3 lug 2024
 Recensione verificata

Delusa

Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il pacco che contiene prodotti sensibili al calore…. Il corriere continua a modificare la data e immagino tenga il pacco sto a tosse nei magazzini con 40 gradi. Capisco che non dipende dal sito ma è comunque una loro responsabilità che il pacco arrivi al cliente.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
4 lug 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
30 giu 2024
 Recensione verificata

Da migliorare tempo di preparazione/spedizione

Da migliorare tempi della preparazione e della spedizione degli ordini, molto spesso non vengono rispettati, gli ultimi ordini li ho ricevuti dopo una settimana e non dopo 24/ 48 ore come da loro indicato. Ci sono molti prodotti di qualità e in offerta.
Segnala recensione
9 lug 2024
 Recensione verificata
I think the product is fake. "Vichy Minéral 89 Booster quotidiano fortificante e rimpolpante con acido ialuronico 50 ml" It foams when you put it on skin and the alphabetic on the cover is bigger than normal
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 lug 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 lug 2024
 Recensione verificata
Sto ordinare da più di un anno con loro,niente da dire su prodotti, ma la spedizione ultimamente ha peggiorato, non si rispetta più 48 ,premeto che abito in Bergamo,non siamo cosi lontani....mi dispiace
Segnala recensione
1 lug 2024
 Recensione verificata

Pessimo imballo dei prodotti

Ho ricevuto i prodotti senza nessun imballo protettivo quindi un docciaschiuma si è aperto danneggiando tutto. Più cura nella preparazione della scatola. L’ho segnalato per migliorare il servizio….
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 lug 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
9 giorni fa
 Recensione verificata
Mi ha piaciuto che avevano tante cose per celiachi (io sono) ma bisognava le cose un venerdi (lo ho comprato la domenica) e non sono venuto fino al altro martedi (9 giorni) pessimo il invio.
Segnala recensione
30 giu 2024
 Recensione verificata

Così così

Mi sono trovata bene, ma in primis il punto di ritiro aveva perso il mio pacco. In secondo luogo, su 300€ di spesa (in un anno 1200), potrebbero anche dare qualche campioncino omaggio.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 lug 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 lug 2024
 Recensione verificata
Prezzi molto concorrenziali. Spedizione veloce con pochi articoli, decisamente più lenta con diversi articoli. L’ordine del due luglio, regolarmente saldato, deve ancora partire.
Segnala recensione
7 lug 2024
 Recensione verificata

Ritardo

Per l'ennesima volta ritardo nel procedere alla spedizione anche di 4/5 giorni e l' altro problema è rintracciare la fattura perché la trovo sul sito dopo molto tempo
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
8 lug 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
2 lug 2024
 Recensione verificata
Mi avete inviato una confezione di VITAMINA D da 168 compresse con scadenza 1 agosto 2024 di cui posso utilizzare solo 30 compresse NON E' SERIO
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 lug 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
12 lug 2024
 Recensione verificata

LOGISTICA ASSOLUTAMENTE NEGATIVA

come prezzi non va male: ma vi rendete conto di quante volte viene aggiornata la data di consegna? follia, non è affidabile questo sistema...
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
11 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare