redcare.it/- logo - recensioni

23.546 recensioni negli ultimi 12 mesi68.299 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

10 mag 2023
Mi è arrivato il tracking dopo averti tirato L ordine!!! Inoltre sarebbe molto comodo avere la possibilità di consegna ad un punto di ritiro come ormai fanno tutti.
7 mag 2023
Ottimi.prezzi ma tempi di prepararazione e spedizione piuttosto lunghi rispetto alla media. Comunque sicuramente mi organizzerò per ricevere la merce in tempo utile.
13 dic 2023
Ho ordinato sodio bicarbonato da 500 mg ma non è stato consegnato perché farmaco per brevi periodi ma il medico lo ha prescritto per tutti i giorni ( per mio padre)
PS
Paola S.
Milano
22 giu 2023
Consegna abbastanza veloce, peccato che l'ordine fosse ancora in stato di elaborazione e il corriere è arrivato senza che ricevessi una preventiva comunicazione....
22 giu 2023
Lenti molto lenti nella consegna oltre che un prodotto acquistato non era più disponibile (dopo il pagamento). Fatto rimborso per quel prodotto, ma creato problemi
23 giu 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
2 mag 2023
Mettere sul sito prodotti scontatissimi per poi stornarli, la trovo una pratica acchiappa clienti scorrettissima ed è quello che redcare ha fatto con il mio ordine
2 mag 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
25 dic 2023

Mancanza di scorte

È inaccettabile che non si sappiano le scorte a disposizione al momento dell'ordine che uno fa, ma lo viene a sapere dopo aver pagato. Non mi sembra molto serio.
26 set 2023
Nulla da dire sui prezzi, davvero concorrenziali, ma i tempi di spedizione sono troppo lunghi, dato che si tratta anche di farmaci, dovrebbero essere più celeri.
17 ago 2023
Ho acquistato due volte delle pastiglie della Bionike e entrambe le volte uno dei blister contenuti nella scatola era vuoto. Sigillato ma non conteneva pasticche
23 ago 2023
8 lug 2023

Riscontro consegna.

Buongiorno Il pacco è arrivato tutto sgualcito e le confezioni all'Interno rotte. Sarebbe auspicabile maggiore attenzione. Fortunatamente il contenuto è integro.
24 nov 2023
Un prodotto del mio ordine risulta esaurito di punto in bianco anche se al momento dell'acquisto era disponibile. non mi è arrivato nulla e nemmeno il rimborso
24 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine, e alla tempistica di ricalcolo dell'importo prenotato. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare

Non rispettano i tempi...

L'ordine dopo una settimana risulta ancora in via di elaborazione, nonostante i prodotti risultino disponibili. Attesa troppo lunga per prodotti di farmacia ...
22 set 2023
26 mag 2023

Annullamento ordine …

La piattaforma ordini andrebbe implementata per consentire agli utenti di poter annullare l’ordine o di modificarlo senza la necessità di telefonare alla sede.
7 lug 2023
I prodotti ordinati non sono ancora arrivati anche se continuano a dire che stanno per arrivare. Spero di poter riscrivere la recensione se cambia qualcosa...
2 lug 2023
Sono assolutamente delusa, ho ricevuto una email dove c'era scritto che il pacco era stato consegnato con successo, peccato che io non ho mai ricevuto niente
GV
giuseppe v.
Assemini (CA)
La spedizione ha cambiato data di consegna tre volte (per ora)...prima il 18, poi 19...adesso il 20......spero non ci siano ulteriori rinvii saluti Giuseppe
15 giu 2023
l'ordine è stato spedito troppo tardi pur essendo gli articoli disponibili rischiando che mia madre partisse per gli Stati Uniti senza gli articoli richiesti
15 giu 2023
Non ho ricevuto il pacco, nonostante tutte le conferme di consegna che mi sono state inviate. Dopo la mia segnalazione, non ho ancora ricevuto un feedback.
7 nov 2023

CONFEZIONI SCHIACCIATE

COMPRO SPESSO DA VOI, MA L'ULTIMA VOLTA NON AVEVATE DIVERSI PRODOTTI E IL PACCO è ARRIVATO SENZA IMBALLO, LE SCATOLE DEI MEDICINALI ERANO TUTTE SCHIACCIATE
7 nov 2023
19 ott 2023
il corriere Bartolini ha abbandonato il pacco davanti alla porta di casa quando io non ero in casa dove se qualcuno passa può prenderlo come è già successo.