redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/
Recensioni:

24.307 recensioni negli ultimi 12 mesi70.564 recensioni in totale  

4,70
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 9 apr 2019
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

31 ott 2023
 Recensione verificata
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

La recensione più negativa

4 feb 2024
 Recensione verificata
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di redcare.it/

Ordina  
Prima la più recente
(519)
(221)
(554)
Ripristina
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
13 giorni fa
 Recensione verificata
Purtroppo questa volta è stato impiegato molto più tempo del solito
Segnala recensione
13 giorni fa
 Recensione verificata

Ritardo inaccettabile

La consegna dovrebbe essere in 24 ore, sono passati quasi 10 gg e non ho ancora ricevuto niente!!!!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
12 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 mag 2024
 Recensione verificata

Vettore non professionale

BRT ti avvertiva il giorno prima della consegna ed era sempre puntuale. Poste Italiane ti avverte qualche ora prima e non ti fissa l’orario di consegna. Perché questo cambio di vettore?
Segnala recensione
12 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
12 mag 2024
 Recensione verificata
Spedizione inaccettabile si aspetta troppo
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
12 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
12 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 mag 2024
 Recensione verificata
Prima volta che acquisto, prodotto non disponibile dopo aver pagato
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
11 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
11 mag 2024
 Recensione verificata
Affidare la merce ad un corriere più serio.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
11 mag 2024
 Recensione verificata
Consegnare i prodotti nei tempi dichiarati e che compaiono negli avvisi. Mi avete avvisato che il prodotto sarebbe stato consegnato il 7 maggio: a tutt'oggi, 11 maggio, non è ancora arrivato, senza spiegazione alcuna da parte vostra
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
11 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
11 mag 2024
 Recensione verificata
prezzi buoni ma non sempre veloci nella consegna. a volte ordini incompleti.
Segnala recensione
11 mag 2024
 Recensione verificata
Bisognerebbe cambiare il corriere
Segnala recensione
10 mag 2024
 Recensione verificata
Ho riscontrato che non tutti i prodotti siano effettivamente convenienti. Ci vorrebbe maggiore uniformità sugli sconti
Segnala recensione
10 mag 2024
 Recensione verificata
Tempi di spedizione lunghissimi, per farmi arrivare un ordine ci è voluto una settimana
Segnala recensione
10 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
10 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
GB
10 mag 2024
 Recensione verificata

Attesa di troppo

E’da una settimana che attendo la consegna dell’ordine, mai capitato prima!
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
10 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare