redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.956 recensioni negli ultimi 12 mesi69.079 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

(19445)
9 dic 2023
La comunicazione lascia molto a desiderare. Gli aggiornamenti sulle spedizioni sono praticamente nulli. A differenza di altri ho dovuto cercare informazioni, invece che essere aggiornato. Per quanto riguarda i punti payback con coupon come al solito non sono stati accreditati. Un farmaco mancante, senza proposta di sostituzione. Unica nota positiva, non trascurabile, gli ottimi prezzi.
25 ott 2023

Consegne ( anzi non consegne) di Bartolini scandalose

La motivazione è dovuta esclusivamente alla inefficienza Totale del corriere Bartolini che non ha ripetutamente consegnato quando previsto, inserendo delle causali false per la mancata consegna (e non è neanche la prima volta che ciò accade)... consiglierei di cambiare vettore per le consegne in quanto questo disservizio inevitabilmente crea un danno di immagine anche a Redcare
30 ott 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
11 mag 2023
Questa volta non è andata molto bene. Da sito un prodotto era disponibile ma appena fatto l'ordine mi è arrivata una mail dicendo che non era più disponibile. Comunque sono stati corretti e mi hanno fatto pagare solo quanto effettivamente spedito senza aggiunta del costo della spedizione, anche se con i prodotti rimanenti in ordine non raggiungevo la soglia minima richiesta.
Il vettore utilizzato non ha consegnato il pacco perchè non ha trovato nessuno in casa, se fosse passato si sarebbe accorto che c'è il portiere, il quale mi dice che non è venuto nessuno a consegnare pacchi per me, e questo per ben due volte a detta del vettore. Il pacco è in giacenza da qualche parte, visto che in caso di mancata consegna di solito si lascia un tagliando.
9 nov 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
SG
sergio g.
TORRIGLIA
8 giu 2023
ho ordinato 4 confezioni di sciroppo "bronchenolo tosse e fluidificante" che erano in offerta. Non me ne sono state inviate nemmeno una adducendo scuse come la protezione della salute ecc. Non era meglio dire che avevate fatto una offerta che non eravate in condizione di mantenere?? Le ho ordinate il giorno dopo su altro sito e sono arrivate in un giorno!!! complimenti!!
8 giu 2023
8 mag 2023

Non ci posso credere!

Mi dispiace dare un voto insufficiente, altre volte mi sono trovato bene con voi. Ma surrogarsi il diritto di non inviarmi una (1)! confezione di cibalgina 2 fast perché potrebbe nuocere alla mia salute mi lascia basito! Neanche fossi un compratore seriale di tale prodotto, ma in famiglia, siamo in 6, e capita di avere un mal di testa. Mi indirizzerò verso altri fornitori
8 mag 2023
30 giu 2023
Mi è arrivato il pacco con i fermenti tutti rovesciati nella scatola. Ho chiamato il customer service per raccontare l'accaduto e mi hanno mandato uno sconto di 3€ non cumulabile mi sarei aspettato delle scuse e un pieno rimborso essendo non un nuovo cliente ma un cliente fedele che effettua ordini ricorrenti pazienza ci sono molte altre piattaforme su cui fare acquisti
30 giu 2023
26 dic 2023
fatto ordine di 2 prodotti, pagato con paypal, accettato pagamento, mi viene notificato che il prodotto non è più disponibile, telefono,... mi rispondono che è disponibile un solo prodotto, arrivato, mi invieranno la differenza pagata, ma scommetto che dovrò pagare il trasporto, non essendo arrivato alla cifra che mi faceva ottenere la spedizione gratis bellissimo, ciao
23 set 2023
Visto che avevo ordinato dei probiotici. Avrei sperato che fossero imballati in modo adeguato, per evitare che si deteriorassero. Visto che non dovrebbero essere esposti ad una temperatura superiore ai 15 gradi. Spero non si siano danneggiati. Quindi non sono soddisfatta. Questo è molto importante, se vendono prodotti termolabili dovrebbero imballarli adeguatamente!
25 nov 2023
a parte il mio errore di non inserire nel bonifico il c.r.o. ma subito telefonato e successiva e- mail per conferma, a distanza di quattro giorni dal pagamento effettivo a loro del bonifico la mia merce risultava ancora in attesa di pagamento. per cui ho deciso di rifiutare ciò e di stornare la somma. Premetto che era una cifra irrisoria figuriamoci se era diversa.
6 ott 2023

Poca cura

Salve, stamattina è arrivato questo pacco, schiacciato e bagnato. All'interno un prodotto chiuso male è fuoriuscito e la quantità del detergente si è dimezzata. Fortunatamente sono riuscita a recuperare gli altri prodotti che si sono bagnati solo superficialmente. Inoltre i prodotti sono arrivati privi di incartamento e protezioni per evitare gli sballottamenti.
30 ott 2023
10 lug 2023

Problemi con la consegna

Purtroppo ci sono stati problemi con la consegna: monitorando online la spedizione risultava che il corriere era passato e il destinatario era assente, per cui aveva lasciato un avviso. In realtà eravamo in casa entrambi i giorni, e avvisi non ne abbiamo trovato neanche uno. Alla fine ho dovuto telefonare e andare a ritirare al deposito, distante 20 km da casa.
11 lug 2023
20 giu 2023

No BRT!

Il pacco sembrava quasi per niente schiacciato. una volta aperto due prodotti avevano la confezione cartacea molto rovinata e schiacciata. Per fortuna i prodotti erano ancora integri. Con BRT nella mia zona succede spesso, anche con consegne da altre aziende. Purtroppo mi sono dimenticata di specificare che NON voglio BRT come corriere e il motivo è ora chiaro.
31 ago 2023
Prezzi concorrenziali e spedizione rapidissima. Peccato che se il prodotto funziona e voglio fare un reso devo pagare le spese di spedizione (nel mio caso immagino minimo 1/5 del costo del prodotto)... avevo acquistato su Redcare per risparmiare un paio di euro, a saperlo prima compravo su Amazon così potevo cambiare gratuitamente il modello del prodotto...
5 giu 2023
ho atteso invano la consegna l'1/6 sto attendendo la consegna oggi 5/6 e sembra che anche per oggi l'attesa sara' inutile, per l'avvenire vi prego affidare il trasporto a BRT perche',almeno ,oltre al giorno ,ti indicano la fascia oraria ,nel mio caso 12,30- 14,30 e non mi costringono ad attendere in casa tutto il giorno una consegna che non arriva.Grazie
7 giu 2023
AN

imballaggi inesistenti

ORDINE N° IT-61927469-1 Purtroppo non imballano i prodotti e non c'è alcuna attenzione per il cliente. Memore delle mie esperienze passate, con il mio ultimo ordine ho inviato prontamente 2 messaggi chiedendo di imballare almeno il barattolo di detergente da 1 litro. risultato? nessun imballaggio e il detergente è arrivato integro per il miracolo.
22 set 2023
17 ago 2023

Capisco che è estate

ma potrebbero dare indicazioni al corriere o usare un particolare imballaggio per mantenere a temperatura i prodotti. Le compresse mi sono arrivate che sia la scatola che il contenuto erano caldissimi, penso sia risaputo che farmaci ed integratori vanno mantenuti ad una temperatura non oltre i 25 gradi, per cui tutto da buttare, come i soldi spesi.
23 ago 2023
25 dic 2023
Mi sono trovata sempre bene Ma questa volta sono stata delusa , al momento dell’acquisto un prodotto era disponibile e l’ho pagato , subito dopo mi è stato detto che non c’era in giacenza e sono stata comunque rimborsata . Ma la disponibilità del prodotto non è messa gia’ on line ? Sono rimasta delusa e mi sono sentita presa in giro .
7 set 2023

Prodotti scontati comprando su un sito parallelo, che rimanda sempre a redcare.

Gli stessi prodotti vengono venduti, sul loro sito ufficiale, con due prezzi diversi, di cui uno proveniente da altro sito, su cui propongono prezzi in offerta. Non è un procedimento corretto: Chi va su trovaprezzi, vede un prodotto a prezzo più basso di quello del sito redcare e lo può comprare; chi entra normalmente nel sito paga di più.
11 set 2023
9 mag 2023
Purtroppo ad oggi l'ordine non è stato evaso. La comunicazione di ritorno è che uno dei farmaci attualmente non è disponibile contrariamente a quanto riportato on line, presumendo che esso non sia stato aggiornato. Si tratta dell'Armo plus lipid. Il resto non ci è ancora pervenuto come pure lo storno del bonifico. L'ordine è del 2 maggio.
9 mag 2023