redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.526 recensioni negli ultimi 12 mesi70.520 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

(19924)
20 mag 2023
19 mag 2023
18 mag 2023
7 nov 2023

Ecco cosa potete fare: siate affidabili ed empatici con i vostri clienti

Ecco cosa potete fare: 1) Cercate di essere affidabili e non promettete consegne in 48/72 ore se non siete in grado di fornirle. 2) Bartolini, come del resto SDA, sono corrieri altamente inaffidabili che "inventano" tentate consegne senza di fatto averle mai fatte. La penosa scusa questa volta era: "Indirizzo sconosciuto". Bartolini ci conosce benissimo e nel 2023 ha fatto numerose consegne (anche vostre) al nostro indirizzo. 3) Maggiore empatia nei confronti dei vostri clienti - soprattutto i più fidati - che reclamano. Non ho ricevuto una parola di scuse dal vostro servizio clienti (chat online - si prega verificare trascrizione), se non la blanda assicurazione che domani Bartolini ritenterà la consegna. Già il "ritentare la consegna" mi fa venire l'orticaria, visto che non hanno mai tentato una consegna. 4) Preoccupatevi di consegne non avvenute: se io non vi avessi scritto non avrei mai scoperto che la merce era bloccata in attesa di ricevere nuove istruzioni (??) Da chi? Nella comunicazione del 3.11 c.m. di Bartolini di (falsa) tentata consegna si diceva che avrebbero ritentato la consegna il giorno dopo. Da quel momento in poi il buio. Eppure mandate una marea di mail promozionali. Dal giorno dell'ordine sono passati 7 gg e ancora non ho la merce, ovviamente però l'incasso avviene simultaneamente all'inoltro dell'ordine. La mia esperienza con Redcare finisce qui.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
24 giu 2023

Una settimana di attesa

Prodotti ordinati il sabato, al mercoledì successivo ancora nessuna comunicazione di spedizione (la consegna è 48/72 dalla spedizione) Alla prima mia telefonata di mercoledì mi dicono che aspettano dei prodotti mancanti, che erano disponibili sul sito. Alla successiva telefonata di giovedì mi dicono che l'ordine è in partenza. Il pacco mi arriva il venerdì. Sono cliente ma stavolta due stelle perché sono stata io a dovermi informare, due volte telefonando, del ritardo. Poco corretto. Avrei gradito una mail di spiegazione. Inoltre avevo preparato l'ordine già dal venerdì sera per poi confermarlo il giorno dopo. Alcuni prodotti sono aumentati di prezzo dalla sera alla mattina dopo. Comportamento scorretto, ho confermato solo perché avevo un buono sconto da usare entro il 30/06. Con l'aumento dei prezzi, senza sconto, consiglio una ricerca su altri siti. I prezzi sono più bassi Questa volta esperienza negativa
26 giu 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
19 ott 2023

Articoli ricevuti in cattive condizioni di confezionamento e quindi di igiene

Ho ricevuto la scatola confezione che si presentava intatta all'esterno, mentre i prodotti all'interno (2 tubetti di integratori da 20 capsule ciascuno, 2 confezioni da 1/2 kg di crema nutriente, 1 tubetto di crema per la pelle nella sua confezione), presentavano parecchi "problemi" ovvero: - uno dei tubetti di integratore in capsule era aperto e tutto il contenuto (20 capsule) era sparso nel cartone contenitore - una delle 2 scatole da 1/2 kg di crema era aperta - il tubetto di crema presentava, a meta' lunghezza circa, un segno di schiacciamento corrispondente probabilmente ad una forte compressione da qualcosa avente uno spigolo acuto. Pertanto non sono affatto soddisfatta del servizio di Redcare, specialmente per lo stato di igiene dei prodotti ricevuti.
30 ott 2023
24 ago 2023
Non ho ricevuto: Nell’ordine:IT-59071705-1 una farmaco , il Proctolyn, mi suona stupido interessarsi della mia salute, a questo ci pensa mio medico curante, se acquisto su Redcare dei farmaci perché servono a me a mia moglie a mio figlio a mia figlia non credo che debba fare una precisazione a chi è a cosa servono, pertanto nel momento in cui ordino ho bisogno quel farmaco. Potrebbe essere che in un mese possa fare solo un ordine ho nessuno, ciò non mi impedisce di acquistare un farmaco da banco o da prescrizione anche per il mese ed anche per quello successivo. Pertanto ritengo stupida la vostra presunta preoccupazione di rimanere con pochi farmaci in magazino. Pertanto la mia valutazione è “0” a questo riguardo.
28 ago 2023
20 set 2023

Ultima pessima esperienza

Ho ordinato un prodotto acquistato ciclicamente per una parente. Dato che l'acquisto era ricorrente, il prodotto è stato eliminato dall'ordine dopo aver effettuato la transazione. Il prodotto "DA BANCO" è stato eliminato perché già acquistato più volte. Se mi rivolgo a qualsiasi farmacista il prodotto mi viene fornito senza nessun problema di ricorrenza o di principio attivo, dato che si tratta di un prodotto per uso esterno. Inoltre ad oggi non ho ancora ricevuto il riaccredito sulla carta, pur avendo scritto al servizio clienti che mi ha fornito una risposta che già sapevo e pertanto inutile. In conclusione non acquisterò mai più da Redcare, mi ritengo pienamente insoddisfatto e darvi una stella è anche troppo.
22 set 2023
11 giu 2023

Delusa

Ho ordinato una serie di prodotti e uno di questi, ordinato in 2 quantità, non lo avrò, essendomi arrivata una nailnieri che dice che è terminato... Mah... Non potevano non renderlo disponibile se era terminato? Inoltre i tempi di attesa sono lunghi : pagamento fatto a loro tramite bonifico martedì e non ho ancora notizie, eccetto il fatto di essermi stato comunicata la non disponibilità del prodotto già pagato, che (dicono) verrà rimborsato... Peccato, mi sono sempre trovata bene... rispetto ad altri siti farmaceutici online e considerata la pubblicità che si fa questa farmacia, ci si aspetterebbe una qualità del servizio diversa. L'importante è che arrivi il resto che mi aspetto e ho pagato.
12 giu 2023