redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.685 recensioni negli ultimi 12 mesi68.637 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

CM
Sono molto soddisfatta del rapporto qualità/prezzo e delle volte si trovano veramente ottime offerte speciali. Anche il servizio finora mi risulta ottimo. La merce arriva entro pochi giorni . Avanti così!
Il prezzo non è sempre il migliore sul mercato Ottimo invece il tempo di delivery
corretti, precisi e funzionali
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
buona tempistica e modalità di consegna

valutazione

Mi sono trovata bene sia per l'ordine e per la consegna; il farmaco per le verruche lo sto provando ,non posso quindi valutare se funziona.
SP
Sara Sonia P.
Pozzo d'Adda
Sono soddisfatta dei vostri prodotti e servizi ma stavolta ho trovato il pacco aperto . I prodotti erano integri . Buona giornata
Prezzi bassi e spedizione gratuita.
Dovevano consegnare la merce il 24 aprile ad oggi ancora non ho ricevuto nulla
Risposta di redcare.it/
Prodotti a prezzi di poco inferiori rispetto a quelli delle farmacie fisiche, ma con il fatto di dover aspettare per ricevere quanto ordinato. Premetto che in fase di ordine è ben specificato che la consegna avviene in 24/72 ore e quindi è stato un mio errore ordinare online in quanto avevo fretta. In fase di consegna non ho ricevuto alcun avviso da parte del corriere e ho dovuto monitorare la spedizione dal sito Redcare.
Risposta di redcare.it/
la consegna è stata veloce e il pacco è arrivato integro
qualità e servizio