In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.
La recensione più positiva
9 lug 2022
È la farmacia online da cui mi rifornisco abitualmente. Il sito è ben fatto, di facile navigazione e anche la procedura di acquisto è semplice. I prezzi dei prodotti sono competitivi e, grazie all'uso dei codici sconto, diventano ancora più convenienti. La soglia per avere la spedizione gratuita è un po' alta (39 euro) e quindi bisogna un po' ingegnarsi per mettere assieme un quantitativo di merce sufficiente. Il servizio clienti è molto buono: avevo un problemino con la stampa delle fatture e me l'hanno prontamente risolto. Se proprio devo trovare un difetto, nelle spedizioni non includono gli omaggini. In compenso, c'è il programma dei RedPoints con cui ottenere sconti sul costo complessivo. Migliorerei un po' l'imballaggio con l'uso di carta o fogli di pluriball. Spedizione veloce, nel mio caso solo 3 giorni dalla data dell'ordine.
Buona sera,
ho fatto l'ordine il 14/07/2022 e l'ho stampato per conferma.
Arriva la merce senza un articolo che mi serviva per un regalo. Ho dovuto scrivere varie mail, finchè mi avete capito.
Sono una cliente da anni, però questa volta non sono per niente soddisfatta:
mi venite incontro per le spese di spedizione, però potreste anche risarcirmi
in un altro modo, siccome ho dovuto ordinare l'articolo che non mi avete spedito, da un altra farmacia.
I prodotti sono quelli ordinati. I tempi di consegna devono essere migliorati. Grazie.
Segnala recensione
Recensione verificata
2 giorni fa
I prezzi sono buoni ma la disponibilità del sito non è aggiornata e ti spedisco cosa vogliono loro.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
2 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno prodotto ed al ricalcolo dell'importo prenotato.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
3 giorni fa
Potete migliorare ...
il corriere utilizzato spesso crea problemi perché pur se abitiamo nello stesso indirizzo da decenni e riceviamo ordini tramite diversi corrieri per svariati articoli, pur se il corriere utilizzato da voi ha già effettuato altre consegne per conto vostro, pur se il nostro indirizzo è censito da google maps ed indichiamo sempre un recapito telefonico ....nonostante tutto a volte non consegnano con la motivazione "indirizzo insufficiente o altro".
Segnala recensione
Recensione verificata
3 giorni fa
Aggiornare il sito è non dopo aver pagato dire che il prodotto non c è . Inoltre attendo ancora il rimborso
Segnala recensione
Recensione verificata
5 giorni fa
Prezzi troppo alti. Convengono solo in caso di sconti aggiuntivi. Sul sito mancano molti integratori che invece si trovano facilmente da altri fornitori. Bene la consegna tramite Poste Italiane. Meglio ancora se si potesse anche ritirare di persona nell' ufficio postale più vicino al proprio indirizzo, per tagliare i tempi di consegna.
Segnala recensione
Recensione verificata
5 giorni fa
Tempistiche lunghissime rispetto ad altre farmacie online.
C
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
3 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
6 giorni fa
migliorare i tempi di consegna , ben oltre le 72 ore
migliorare informaticamente i codici sconto ( vedi flash 23.... sconto non aplicabile)
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
6 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
7 giorni fa
Segnala recensione
Recensione verificata
7 giorni fa
Il servizio di vendita va bene ma il corriere, sda é una vera schifezza, ancora sto aspettando il prodotto, sono passati ormai, non ricordo bene quando é stato spedito, piu di 5 giorni.
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
7 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
11 giorni fa
Imballaggio, i prodotti arrivano sempre rovinati perchè l'imballaggio non è fatto tenendo in considerazione il diverso peso dei prodotti inseriti e che per evitare la rottura o il danneggiamento devono essere messi in scatole più piccole e bloccati per evitare movimenti.
Purtroppo questo ordine non è stato spedito nei termini previsti
Segnala recensione
Recensione verificata
12 giorni fa
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
10 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
13 giorni fa
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
13 giorni fa
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
consegna in ritardo e senza tracciamento ! Evitate di utilizzate poste italiane e Bertolini gli autisti dicono che sono passati e non hanno trovato nessuno ma non è vero ! tant'è che non lasciano nessun avviso nella casella della posta.
Alla fine il pacco è arrivato dopo due solleciti telefonici a voi e comunque
Segnala recensione
Risposta di redcare.it/
9 mar 2023
Gentile cliente,
Ti ringraziamo per la tua recensione.
Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione.
Restiamo a disposizione per ogni necessità.
Cordiali saluti
Il Team di Redcare
Recensione verificata
6 mar 2023
Spedizione troppo lenta, il farmaco dovrebbe arrivare il giorno lavorativo successivo all'ordine invece di mette sempre 72 ore almeno... PRO prezzi vantaggiosi!
Segnala recensione
Recensione verificata
6 mar 2023
evidenziare date scadenze prodotti a breve , ossia dai 3 a 6 mesi
Segnala recensione
Recensione verificata
6 mar 2023
Solo perché usa la Poste italiane come vetore di spedizione.
Segnala recensione
Recensione verificata
5 mar 2023
E' il secondo ordine che faccio nel giro di pochi giorni, e nonostante la mia richiesta esplicita (in fase di ordine) di avere lo spazzolino da denti per il bambino di un colore "maschile" mi è stato nuovamente inviato di colore rosa.
In aggiunta la scadenza di alcuni prodotti non era lunga (anche se in linea con la legge).
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate:
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.