redcare.it/- logo - recensioni

24.307 recensioni negli ultimi 12 mesi70.564 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Prima la più recente
1 mag 2024
Mi piacerebbe ricevere ogni tanto campioni di creme viso in omaggio grazie
1 mag 2024
Ordine non consegnato ma tornato al mittente, dovuto rifare l'ordine senza le stesse agevolazioni
Risposta di redcare.it/
2 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare

Tempistiche di conseda migliorare

Tempistiche di consegna da migliorare
30 apr 2024

Non tutto ha funzionato

Tutto ha funzionato, qualità, tempi, consegna, tranne la mancanza del gadget promesso.
PM
paolo m.
valsamoggia (Bo)
30 apr 2024
Cambiare corriere , come già vi ho detto varie vilte BRT almeno in questa zona fa schifo
Risposta di redcare.it/
2 mag 2024
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare

Imballaggio deludente

Ottimi prezzi e consegna puntuale, ma l’imballaggio non è stato fatto bene. Il flacone contenente l’acetone ha rilasciato il contenuto rovinando le confezioni degli altri prodotti.

Prodotto danneggiato

Molto delusa da un prodotto arrivato non sigillato, usato, sporco e danneggiato.
29 apr 2024

Bene il prodotto, pessima la spedizione

Bene il prodotto, ma la spedizione con Poste Italiane e' stata pessima: il pacco e' stato abbandonato all'esterno del punto di ritiro (chiuso il 25 Aprile) semiaperto e un po' schiacciato. Fortunatamente niente danni ai flaconi.
Tempi di consegna
29 apr 2024
Buono il sito con offerte ottime ma è pessimo il collegamento con la piattaforma PAYBACK che non permette l'accredito di punti in automatico ma bisogna ogni volta rare richiesta di accredito, migliorate e risolvete questa situazione.
29 apr 2024
troppi giorni per ricevere i prodotti
Troppo lenti nella spedizione

GRAZIE

Grazie mille per la spedizione
29 apr 2024

Prezzi buoni ma tempi consegna lunghi

I prezzi sono convenienti ma Sono troppo lunghi i tempi di consegna e decisamente troppo invasive le pubblicità dei prodotti venduti da redcare mentre navigo su internet
29 apr 2024
nota: tempi lunghi di consegna! si può migliorare?
29 apr 2024
TROPPO LENTI NELLA CONSEGNA ALCUNI PRODOTTI COLLAGENE SONO STATI CANCELLATI PERCHE'?
28 apr 2024

Prezzi imbattibili ma ...

Le spedizioni sono troppo lunghe ,i prezzi su alcuni prodotti sono imbattibili ma bisogna accelerare i tempi di consegna