redcare.it/- logo - recensioni

24.307 recensioni negli ultimi 12 mesi70.564 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Prima la più recente
7 giu 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
5 giu 2023
Imballaggio interno inesistente, scatola grande e i prodotti che wbattevsno da tutte le parti comprese le fialette di bentotal over 50
5 giu 2023
ho atteso invano la consegna l'1/6 sto attendendo la consegna oggi 5/6 e sembra che anche per oggi l'attesa sara' inutile, per l'avvenire vi prego affidare il trasporto a BRT perche',almeno ,oltre al giorno ,ti indicano la fascia oraria ,nel mio caso 12,30- 14,30 e non mi costringono ad attendere in casa tutto il giorno una consegna che non arriva.Grazie
5 giu 2023
ritardo nella spedizione e nell'arrivo del prodotto
5 giu 2023
Ho fatto il bonifico e mandato copia....sto ancora aspettando che spediscano l'ordine.
5 giu 2023
Buongiorno, pessimo imballo. Scatola troppo grande per lìordine effettuato. Un flacone di detergente arrivato rotto quindi mezzo vuoto e con l'altra confezione tutta imbrattata di bagnoschiuma. Arrivato dopo 6 giorni dall'ordine.
4 giu 2023
Troppo lenta la consegna
7 giu 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Da controllo col corriere, vediamo che il tuo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 01.06.2023. Cordialmente, Il Team di Redcare
4 giu 2023
31 mag 2023
Non sempre c'è la disponibilità dei prodotti anche per lunghi periodi. La spedizione da part vostra non è così rapida come reclamizzato.
31 mag 2023
Ritardo nella consegna e lasciato pacchetto per terra nel giardino
31 mag 2023
purtroppo questa volta il prodotto non era in condizioni ottimali

Prodotti non disponibili

Evitare di inserire in catalogo offerte non disponili. Evita perdite di tempo a tutti
Storno non ancora incassato
30 mag 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
27 mag 2023

crema in omaggio non ricevuta come da fattura

Ho ordinato diversi articoli ma era previsto una crema idratante in omaggio che non ho ricevuto in quanto attualmente non disponibile. In sostituzione non ho ricevuto un prodotto alternativo nè un coupon o buono sconto per eventuali altri acquisti.
26 mag 2023
Secondo me l'unica pecca è il confezionamento...i prodotti vengono posti in scatole troppo grandi rispetto alla loro dimensioni e le confezioni arrivano tutte schiacciate
26 mag 2023
nulla di più di quanto già fatto!

Annullamento ordine …

La piattaforma ordini andrebbe implementata per consentire agli utenti di poter annullare l’ordine o di modificarlo senza la necessità di telefonare alla sede.
26 mag 2023
Tempi un po’ lunghi per la consegna in rapporto al messaggio di partenza del prodotto
26 mag 2023

Tempi di evasione ordine e spedizione

Unica nota donente è a riguardo le evasioni degli ordini e le tempistiche x le spedizioni che sono oltre la media dei competitors