redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.956 recensioni negli ultimi 12 mesi69.079 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

10 mag 2023
9 mag 2023
Avevo necessita' di acquistare due tubetti di crema Lasonil e quindi ho fatto l ordine per due pezzi e non amvendo la disponibilita me ne hanno inviato una sola confezione
11 mag 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine per restrizioni farmaceutiche, e alla tempistica di ricalcolo importo. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare

Servizio clienti assente

Ottimi prezzi e ottimi prodotti. Servizio clienti assente
9 mag 2023
Migliorabili i tempi di preparazione dell’ordine e consegna tramite corriere. Conformità del prodotto molto buona.
8 mag 2023
Tempi di consegna piuttosto lunghi.
9 mag 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
8 mag 2023
Nelle tempistiche di consegna!
8 mag 2023
Aumentare l'offerta e l'interfaccia per il caricamento degli ordini
8 mag 2023
Mancano 3 prodotti ordinati e non mi sono stati restituiti i soldi.
8 mag 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti, abbiamo provveduto a fornirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
8 mag 2023
Tempi troppi lunghi per la spedizione e non facile da rintracciare il pacco.
8 mag 2023
I tempi per l'arrivo del prodotto sono stati troppo lunghi
8 mag 2023
sul sito sono indicati da 1 a 3 giorni lavorativi per la consegna. io dopo 5 giorni lavorativi (8 di calendario) non ho ancora ricevuto la merce. pertanto è inutile chiedermi un giudizio
8 mag 2023

ottimi prezzi ma tempi lunghi di consegna

un prodotto (disponibile) ordinato il 29 aprile mi è stato consegnato il 5 maggio: credo che una settimana sia un tempo troppo lungo

NON MOLTO SODDISFATTA

ORDINE DEL 30/04. Il 02/05 SUL SITO – I MIEI ORDINI E NEL DETTAGLIO ORDINE RISULTA SPEDITO, NELLO STATUS ORDINE (TRACCIA LA SPEDIZIONE) RISULTA IN ELABORAZIONE. ARRIVA MAIL CON CONFERMA DI SPEDIZIONE E CONSEGNA ENTRO 2 GG. ARRIVA MAIL CON LINK FATTURA, CHE PERO' NON C'E'. INTANTO ARRIVA ANCHE MESSAGGIO CHE 2 DEI 4 PRODOTTI (tutti uguali) ORDINATI NON CI SONO. I DUE GIORNI PER LA CONSEGNA SONO DIVENTATI 4 (6 DAL GIORNO DELL'ORDINE). NON SONO PROPRIO SODDISFATTA.
7 mag 2023
Ottimi.prezzi ma tempi di prepararazione e spedizione piuttosto lunghi rispetto alla media. Comunque sicuramente mi organizzerò per ricevere la merce in tempo utile.
7 mag 2023
Ritardo incomprensibile, 8 gg per una consegna.
7 mag 2023
il pacco è arrivato entro una settimana perché c'erano le feste per mezzo,ma in scatola non è arrivata la fattura lo dovuta cercare io sul mio profilo del sito e poi non mi invia mai un omaggio ,solo dei buoni sconto che hanno scadenza breve e che non sono necessari. Spero in futuro in omaggi fisici e la fattura presente nel pacco

4 Confezioni richieste - ricevute solo 2

Quando ho fatto l'ordine avevo inserito 4 confezioni con conferma della quantità richiesta da parte del vostro sistema operativo in fase d'invio; purtroppo ho ricevuto soltanto 2 confezioni al momento disponibili nel vostro magazzino. Consiglierei di fare in modo che quando il cliente inserisce le quantità sul portale sappia immediatamente se le quantità richieste sono disponibili e/o segnalare il limite delle confezioni ordinabili.
6 mag 2023
il pacco mi arriva sempre dopo molti giorni
6 mag 2023
non sembra che sia in assoluto la più competitiva