redcare.it/- logo - recensioni

20.165 recensioni negli ultimi 12 mesi62.481 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

Prezzo conveniente grazie allo sconto ma pacco non idoneo a un trasporto in sicurezza.

Prezzo conveniente grazie allo sconto. Ordine facile. Spedizione veloce e tracciabile; consegnato dopo 2 gg. Preparazione pacco: SUPERFICIALE o peggio ancora, NON PROFESSIONALE ossia non idoneo per un trasporto in sicurezza. Ho acquistato 6 confezioni di vitamine, dimensioni della confezione di cartoncino: cm 6Lx6Px12,5H, che contiene un barattolo di vetro. Le dimensioni dello scatolo utilizzato x la spedizione: cm 30Lx23Px16H ovvero una capienza esagerata dove potevano entrare comodamente altre 6 confezioni e avanzava ulteriore spazio, ma questo spreco di capienza non è un problema. Fortunatamente non sono stati rilevati danni nonostante nel pacco non sia stato utilizzato alcun tipo di riempitivo (carta da pacchi, plastica pluribolle, polistirolo, carta di giornale, ecc.) per tenere ferme le confezioni. Fossero state delle confezioni più fragili tipo dei flaconcini con pipetta, dove solitamente la pipetta viene posizionata nella stessa confezione, sicuramente il danno ci sarebbe stato. Allego foto del pacco.
3 feb 2024

Un'ottima assistenza clienti

Come sempre, prezzi molto buoni e spedizione veloce. Come sempre, però, trovo carente la cura nel confezionamento del pacco, all'interno del quale non viene messa alcuna protezione per cui i prodotti sono liberi di sbattere fra di loro e contro le pareti del pacco. Un'altra cosa che non mi piace è la mancanza di tracking direttamente dal corriere: per tenere d'occhio le fasi di consegna devo per forza passare dal messaggio di avvenuta spedizione ricevuto da Redcare perché Bartolini non avvisa neppure della consegna, né rilascia un codice di ritiro! Voglio sottolineare che, avendo avuto problemi con quest'ultimo ordine, il reparto addetto all'assistenza clienti si è dimostrato efficiente e molto disponibile, quindi GRAZIE!

Opportuno un miglioramento nel confezionamento pacco.

Come sempre, trovo i prodotti che mi servono a prezzi molto buoni e la spedizione è celere. Ciò che non mi piace è l'assenza di tracking da parte del corriere Bartolini: gli avvisi di spedizione merce arrivano per email da Redcare che mette a disposizione il link di tracciamento del corriere, link aggiornato da Bartolini sempre in ritardo. Preferirei un maggiore cura nel confezionamento del pacco, come già rilevato in precedenza e poiché finora non ci sono state variazioni, credo che sia inutile continuare a segnalarlo!
6 feb 2024

Buona esperienza ma decisamente migliorabile

Buona esperienza, prodotti convenienti e con scadenza molto lunga, ricomprerò di nuovo sicuramente. Spedizione veloce. Unico neo, pacco primo di pluriball o qualcosa che mantenesse fermi i prodotti, ciò ha provocato durante il trasporto che i prodotti all’interno del pacco si muovessero rompendo vistosamente il pacco. Fortunatamente il corriere ha provveduto a rattoppare il pacco con scotch e i prodotti sono arrivati tutti e integri, sono stata fortunata dopo la cifra che ho speso.
8 feb 2024
Sono soddisfatta di redcare, compro da loro ormai da tanto tempo. Ottimo anche il servizio post-vendita assistenza clienti. Non metto il massimo solo perché ultimamente faccio fatica a trovare i prodotti che normalmente acquisto da loro e per i tempi di consegna leggermente più lunghi rispetto al passato. Ma auspico sia una situazione solo temporanea per cui, continuo ad affidarmi a loro e lo consiglio!
4 feb 2024
Da migliorare la presentazione delle offerte sul web. Se si cerca su un browser internet un prodotto si trova l’offerta redcare migliore, se invece (in tempo reale) si cerca direttamente lo stesso prodotto nella app o nel sito redcare il prezzo del prodotto è superiore e l’offerta è peggiore. Non mi sembra una politica dei prezzi e delle offerte corretta verso i consumatori.

Ampia gamma di prodotti

Ampia gamma di prodotti, ottimi prezzi e tempi rapidi di consegna..... peccato che i prezzi vengano modificati in corso di giornata e non nella notte .... (come sarebbe buona regola fare anche per rispetto dei clienti) mi è infatti capitato di preparare un ordine e riprenderlo dopo poche decine di minuti e trovare l'articolo aumentato di € 1,5 a confezione (da 12,50 e 13,99) non è corretto!

Ottimo servizio

La capacità di contenimento dei prezzi, la fruibilità del sito, chiarezza e puntualità la puntualità degli ordini. Come migliorare ancora, così al volo non saprei, ma sicuramente nello spingere ancora di più nel contenimento dei prezzi sarebbe un immediato miglioramento. Buon lavoro
5 feb 2024
Tutto perfetto. Ma è migliorabile il confezionamento. Acquistando flaconi di bibite proteiche (in confezioni da quattro) capita spessissimo che nel pacco essi non siano fermati adeguatamente per cui le originarie confezioni da 4 si rompono, complicando poi la gestione successiva.
Prezzi convenienti, come altri recensori confermo la rapidità e la cura nelle consegne. Nell'ultimo ordine, però, senza aprire il pacco, si vedeva che la bottiglia dello sciroppo si era rotta. Infatti il corriere mi ha lasciato il pacco in fondo alle scale e se n'è andato via.

Spedizione 👎

Per i prodotti va super bene e i tempi di spedizione anche molto celeri. Il problema è che il pacco è arrivato danneggiato e aperto ma anche la confezione di immunilflor aperta. Per le condizioni in cui è arrivato si merita due stelle solo perché non manca nulla.
Mi sono piaciuti i prodotti e la gentilezza del customer care, ma ho ricevuto anche una mail da parte di Redcare che mi aveva allarmato perché mi veniva detto che il pacco non sarebbe arrivato e che mi avrebbero rimborsato. Alla fine il pacco è arrivato ieri.
8 feb 2024
Prodotti originali e veloci nella consegna. Inoltre il servizio clienti fornisce, per ogni prodotto, indicazioni sulle eventuali interazioni con altri farmaci, cui bisogna prestare attenzione. Praticamente è come avere di fronte il dottore della farmacia!
Spedizione rapida, l'ultima volta l'imballo era un po' precario e infatti mancava un prodotto, ma non si è potuto capire se era stato perso o se proprio non era stato inserito. Ma Redcare mi ha ti rimborsata immediatamente dopo la segnalazione.
2 feb 2024

rimborso

nonostante il mio ordine sia arrivato incompleto devo dire che redcare, dopo una mia rimostranza scritta, ha risolto il problema restituendo gli importi non dovuti rammaricandosi per l'inconveniente. questa è una bella dimostrazione di serietà

Buona transazione

Consegna rapida e perfetto l’imballaggio. Peccato che le striscette Contour per la glicemia abbiano una scadenza di nove mesi (puó arrivare a 24) e per me che le uso raramente é svantaggioso, nonostante il prezzo concorrenziale.
9 feb 2024

Ormai cliente abituale

Si tratta di uno dei siti di parafarmacia che utilizzo abitualmente. I prezzi sono sempre interessanti, talvolta meno scontati rispetto ad altri, ma i prodotti sono perfetti, con scadenza piuttosto lontana e perciò affidabili.
sito molto facile da utilizzare. Trusted shop è un plus molto valido consegna puntuale Piccolo neo: a volte i prodotti non sono disponibili.. se hai urgenza devi ripiegare su altri siti... ma mi è accaduto una o due volte
8 feb 2024
Non trovo alcuni prodotti a volte e quindi devo acquistare altrove. Vorrei trovare più assortimento e magari qualche sconto in più. Ottimo x la spedizione veloce e i prodotti naturali e per i consigli occasionali forniti
1 feb 2024
L'ordine è arrivato con un giorno di ritardo a causa di SDA, lo scatolo andava chiuso con più nastro adesivo e di qualità, bastava scostarlo leggermente che era praticamente aperto e fruibile per i malintenzionati.