redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

23.781 recensioni negli ultimi 12 mesi73.350 recensioni in totale

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

2 lug 2024
Ho acquistato "Rischiaril Forte bustine, ad un prezzo "BUONO", l'unica nota NON positiva, e' i tempi di consegna, previsti sono stati "molto lunghi" di quanto descritto al momento dell'acquisto. Non rispettare i tempi dichiarati, vuol dire stare a casa, in attesa delle consegna, che non arriva....E gli impegni "personali" calpestati. Bastava aggiornare il cliente!!!!!
30 giu 2024
Prezzo e velocità di spedizione ottimi, deludente invece la chiusura del pacco. Chiunque senza nessuna difficoltà , avrebbe potuto sottrarre dallo scatolo i miei integratori, perché il nastro da imballaggio era staccato. Non mancava nulla, ma per questo 4 stelle invece do 5

Redcare ok, Poste no

Tutto bene con redcare. Il servizio di consegna lascia a desiderare. Se non trovano nessuno in casa, le Poste non possono inviare una mail in cui ti scegli il giorno della consegna e poi vengono lo stesso il giorno dopo. Meglio non dare la possibilità di scelta
CM

Medicinali e molto altro

Anche questa volta sono rimasta soddisfatta dal rapporto qualità/prezzo e naturalmente mi fa sempre molto piacere riuscire a trovare qualche sconto extra. I prodotti sono sempre gli stessi della farmacia di casa, ma costano un bel po' in meno.
1 lug 2024
Scatolette Gemon, per il mio cane, arrivate ammaccate e mancanti. Dò 4 stelle per la professionalità con la quale siamo stati trattati dal servizio clienti, che ha provveduto al rimborso più uno sconto per i successivi acquisti.

Ottimi servizi

Cliente assidua. Mai avuto problemi di alcun genere. Solo recentemente ho riscontrato che alcuni articoli non sono più cosi concorrenziali come una volta, per il resto nulla da eccepire. Spedizione veloce. Imballaggio accurato
30 giu 2024
Ottimi prezzi e grande varietà. Consegna veloce, ma pacco in pessimo stato esterno e Senza alcun tipo di imbottitura, con conseguente danneggiamento dei prodotti all'interno, che, per fortuna, non erano fragili
11 lug 2024
Merce arrivata praticamente subito. Unica pecca la mancanza di aggiornamenti sulla spedizione, infatti mi sono trovato a casa la merce senza nemmeno sapere di essere stata spedita.
4 lug 2024
Nessuna criticità. Ho effettuato 2 acquisti. Consiglio però la spedizione di qualche campioncino, di un piccolo omaggio per iclienti, pensiero gradito che altre farmacie hanno
1 lug 2024
Il vostro impegno questa volta è stato discreto ma la app delle poste non si è aggiornato. Il corriere ha citofonato e lasciato come sempre il pacco dentro il portone.
5 lug 2024

precisi, ma migliorabile la spedizione

tutto OK, salvo la confezione: scatole di cartone di bassa qualità e spesso con i contenuti "sballottati", mentre i prodotti meritano di meglio nel viaggio
7 lug 2024
prezzi interessanti nelle offerte. Competitivo il costo minuno per non pagare la spedizione. Spedizione celere ma questa volta non velocissima
3 lug 2024
I prezzi sono leggermente piu alti che in altre farmacie pn line. E come ultima spedizione troppi giorni. Mentre ok il sistemz di spedizione
8 lug 2024
La consegna non è stata troppo precisa. Su alcuni prodotti, a mio parere, si può fare uno sconto maggiore. NESSUN OMAGGIO!

Buon servizio.

Buon servizio! Tempi di consegna rispettati. Campioncini per far provare i prodotti almeno quelli con il vs marchio.
5 lug 2024
prodotti e imballaggio coerenti consegna merce tramite corriere che però ha lasciato il pacco a un indirizzo sbagliato
2 lug 2024
I PRODOTTI SCELTI CORRISPONDONO ALLA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO. PREZZI LEGGERMENTE PIU COMPETITIVI AIUTEREBBE MOLTO.
6 lug 2024
Il servizio è buono, i prezzi sono buoni, i contatti pure, non so cosa si può migliorare, a me va bene così.
28 giu 2024
Avete consegnato subito ma 1 prodotto che era disponibile non è stato consegnato in quanto mancante.
5 lug 2024
Sempre ottimo servizio, quesra volta pero' ritardo Poste e confezione interna con cartincino rotto.