redcare.it/- logo - recensioni

20.165 recensioni negli ultimi 12 mesi62.481 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 apr 2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28 apr 2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Le recensioni di redcare.it/

1 feb 2024
Non è il primo acquisto su Redcare e mi trovo benissimo. È l'unica farmacia che offre la spedizione gratuita con importi di spesa raggiungibili, non esagerati, per questo acquisto da Redcare (oltre all'affidabilità e serietà della farmacia), perché se si sommano le spese di spedizione, viene meno la convenienza nell'acquisto online. Spero che Redcare continui così, perché altrimenti (ripeto) viene meno la convenienza nell'acquisto online e dover aspettare anche i tempi di consegna, farei prima ad acquistare da farmacia fisica. Grazie Redcare!
2 feb 2024

Più dettagli oppure copia del bugiardino.

Forse avere più informazioni sulle diverse presentazioni di un farmaco permetterebbe una scelta migliore. Se un farmaco può essere in compresse oppure il bustine idrosolubili, la modalità di assunzione delle compresse è ovvia ma per le bustine il come assumerle si scopre solo con il bugiardino. Il mio ultimo acquisto in bustine, NECENIOL plus, produce un beverone viscido un po' disgustoso che avrei volentieri evitato.
4 feb 2024

Non è la prima volta che acquisto da redcare e rimango sempre soddisfatto. In passato ho avuto bisogno anche del servizio cliente e ho trovato persone competenti che si mettono a tua disposizioni per darti le informazione più complete possibili su quello che cerchi. Poi ci vuole poco per eliminare le spese di spedizione. Spedizione sempre velocissima ordine ben impacchettato così che possa viaggiare in sicurezza.

Seri e prezzi competitivi

Si trova molto assortimento ed anche i prodotti terminati si riassortiscono a breve. Si avvale del corriere BRT che è una sicurezza a dispetto della Posta utilizzata da molti e assolutamente inaffidabile. Consiglio l'utilizzo di questa piattaforma online. Oltretutto ha un importo minimo per la consegna gratuita assolutamente allettante (18,99€) rispetto ad altri che chiedono molto di più.

Un sito da prendere come riferimento

Acquistare su Redcare è sempre una sicurezza. Il listino dei prodotti è molto ampio e i prezzi sono assolutamente competitivi. Il sito è ben strutturato, intuitivo e molto facile da usare. Il servizio clienti è rapido, preparato ed efficiente. Le consegne sono veloci e spesso la merce arriva addirittura prima di quanto inizialmente ipotizzato. Lo consiglio sicuramente!
VP
Vanna P.
Empoli
31 gen 2024
Le poste mi hanno consegnato l’ordine con i flaconi spaccati e il contenuto dentro la scatola. Ho fatto una mail di protesta e una telefonata al n. Verde. Mi hanno risposto immediatamente,la telefonata è stata molto cordiale e tranquillizzante. Tempo 3/4 gg ho ricevuto nuovamente il pacco con il mio ordine e le scuse. Meglio di così !!! Vanna
7 feb 2024
Servizio ottimo e rapido. La merce viene però confezionata sfusa nella scatola, senza imballo interno. Scelta ecologicamente condivisibile ma nel trasporto gli articoli subiscono dei lievi danni alla loro confezione, per esempio si lacerano alcune parti delle scatole di cartoncino per lo schiacciamento causato da altri articoli più pesanti.
2 feb 2024

Tutto ok!

Per il momento non ho avuto alcun problema. I tempi di spedizione sono rapidi, i prezzi concorrenziali e le spese di spedizioni incluse fanno la differenza rispetto ai concorrenti. Si risparmia un bel po'. La raccolta punti e i buoni che rilasciano ad ogni acquisto sono un plus, ma che personalmente non mi interessano.
1 feb 2024

Tutto perfetto solo la pecca della boccetta di vetro non imbata

Tutto perfetto, i tempi di consegna sono eccellenti, l'unica pecca è che nello scorso ordine ho preso l'olio nuxe e nel pacco era insieme agli altri prodotti senza alcun imballaggio. La boccettia è di vetro avrei gradito fosse avvolta dal pluriball. Al corriere è caduto il pacco a terra..per fortuna non si è rotta
1 feb 2024

l'esperienza di acquisto é stata buona

l'esperienza di acquisto é stata precisa, veloce e soddisfacente : il prezzo era buono rispetto ad altri competitor e la consegna é stata precisa! Penso che l'utilizzerò anche per altri acquisti. non credo, al momento che possiate aggiungere altri miglioramenti a meno di ri-progettare integralmente il portale

Ottima esperienza

Secondo acquisto nel giro di un mese, ho deciso di dare fiducia nuovamente a questo shop visto l'eccellente servizio clienti che mi ha seguito per un disguido la prima volta e l'assicurazione gratuita sul nuovo ordine. Ordinato domenica pomeriggio, mercoledì mattina è stata effettuata la consegna.
OS

Comodità e convenienza

I minimi per la spedizione gratuita sono eccezionalmente convenienti. Inoltre qui trovo alcuni dei miei prodotti preferiti a prezzi davvero ottimi. In più c'è la raccolta punti che si traduce in sconti. La consegna è sempre impeccabile e veloce. Comodità e convenienza, cosa si può volere di più?
ho acquistato più volte ed ho sempre ricevuto correttamente la merce. Inoltre nelle fatture indicano chiaramente quali sono i presidi sanitari in modo da poterli scaricare. Sarebbe bello che avessero il flusso dati come le farmacie per lo scarico automatico sul sito dell'agenzia delle entrate

Consigliato

Consegne veloci con prodotti ben imballati, quando ho avuto bisogno del servizio clienti si sono rivelati efficienti e disponibili. Ad oggi ho acquistato integratori e prodotti di cosmetica ma soprattutto farmaci da banco e le scadenze erano sempre ottime, mi sento pertanto di consigliarlo.
5 feb 2024

Non è il primo acquisto che faccio ed è sempre tutto ottimo, prezzi, assortimento, rapidità di spedizione, ho trovato eccellente la possibilità di ritiro presso un punto poste, quindi tutto a ottimi livelli. Unico piccolo neo, secondo me, è l'imballaggio piuttosto approssimativo del pacco.
7 feb 2024

Grande cura del cliente

Ordino spesso da questa farmacia. I prezzi sono sempre competitivi, le spedizioni sollecite e le consegne rapide. All'interno della confezione trovo sempre dei simpatici omaggi oppure uno sconto per i prossimi acquisti. Ha una grande cura del rapporto con i clienti. Molto soddisfatto
Gli articoli che ho ordinato sono arrivati in perfette condizioni, sono stati accuratamente protetti da eventuali urti, con il mille bolle in plastica in parte reciclata...potete migliorare il servizio utilizzando materiale più ecologico, tipo la carta anziché tanta plastica. Grazie

L'attenzione verso il cliente

La velocità della spedizione e un perfetto imballaggio. Ho riacquistato anche se potevo avere uno sconto superiore. Potevo ottenere il 51% con voi il 48%. Il servizio che posso avere da Voi mi fa sentire comunque attenzionato e quindi soddisfatto. Non cambio facilmente fornitore.
Molto soddisfatta del negozio online. Tutto perfetto. Unico neo,che ritengo utile migliorare: a volte,i prodotti ordinati dati per disponibili sul sito in fase d'ordine,poi si scopre che invece non lo sono!!! Tuttavia,grazie Redcare. Ottimo negozio che consiglio a tutti
Azienda seria e puntuale con buoni prezzi mi servo da tempo unico neo ultima consegna il pacco era stato aperto ed anche una scatola di medicine era stata rotta naturalmente la colpa è del corriere Bartolini dal momento che non mancava niente ho accettato il pacco