redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/

24.061 recensioni negli ultimi 12 mesi69.391 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

(19533)
MM
4 mag 2023
PC
3 dic 2023

Vettore di consegna inaffidabile

Dovete migliorare nel metodo di consegna; le Poste non sono un corriere affidabile , dovetre utilizzare GLS o altri corrieri. Le Poste non sono affidabili perché , mentre dicono di consegnare a casa, non passano neppure ma inviano mail nelle quali asseriscono di essere passati ( ad esempio per la mia spedizione, il 2/12 scorso ho aperto la mia email alle 8,30 la mattina e c'era già un messaggio che avevano tentato la consegna alle 8,30 la mattina ma io essendo in casa non ho sentito suonare il campanello e neppure mio marito). SE volete servirvi ancora di Poste Italiane, dovete lasciare il pacco in giacenza all'ufficio postale più vicino all'indirizzo di spedizione ( per me via di Grottarossa 56 a Roma). A quel punto Poste Italiane, manderà all'indirizzo di spedizione, un avviso di giacenza e quindi il destinario della merce andrà all'ufficio postale a lui vicino a ritirare il pacco, altrimenti il destinatario rischia di aspettare troppo tempo dato che si tratta di medicine.
5 ott 2023

La merce ok. Ma......

La merce ok, consegna da programma. Un appunto: mi avete omaggiato di due buoni. Ho provato a riscattare il buono di un paio di boxes ON THAT TASS, ma sono caduta in un girone infernale per il quasi incomprensibile fu nzionamento del sito della ditta per cui invece dell'omaggio è partito un abbonamento per un invio mensile del prodotto al costo di 10 euro. Con regole rigide sulle date di recessione. Per fortuna non avevo confermato nulla perché richiedevano un euro per un controllo. Da allora sono stata tempestata da 5/6 mail giornaliere di richiesta di conclusione dell'iscrizione, alle quali, talvolta, ho risposto che non intendevo farlo anzi volevo disdire ogni cosa fatta. Il secondo buono è finito direttamente nel cestino Forse Redcare potrebbe controllare la serietà delle cui ditte offre i buoni. Ho poi letto alcune recensioni di On Thas Tass e non sono affatto lusinghiere Forse Redcare potrebbe controllare le ditte a cui affida l'omaggio dei buono
25 giu 2023

Imballo scarso, nettamente da migliorare

Mi chiedo come si possa imballare peggio di come abbiate fatto, soprattutto considerando che alcuni articoli sono contenuti in vetro e che la spedizione avviene con un corriere celere come Brt che, come nel mio caso, lancia letteralmente i pacchi a terra quando consegna. Esternamente la scatola si presentava con ammaccatura. All'interno non c'era alcuna protezione (pluriball, o polistirolo, o altro). La scatola era grande, quindi gli articoli all'interno sono stati sballottati per tutto il tragitto. Sembra che siate molto inesperti nella spedizione. Mai visto una cosa del genere!! Acquisto spesso nelle farmacie online ma è la prima volta che mi capita un imballo così scarso! Solitamente la confezione con acqua di Sirmione ha del nastro adesivo trasparente nei 2 lati di apertura proprio per evitare che si apra durante il trasporto e i flaconcini fuoriescano. È andata di lusso che niente si sia rotto ma il rischio c'è stato e anche piuttosto elevato.
24 giu 2023

Una settimana di attesa

Prodotti ordinati il sabato, al mercoledì successivo ancora nessuna comunicazione di spedizione (la consegna è 48/72 dalla spedizione) Alla prima mia telefonata di mercoledì mi dicono che aspettano dei prodotti mancanti, che erano disponibili sul sito. Alla successiva telefonata di giovedì mi dicono che l'ordine è in partenza. Il pacco mi arriva il venerdì. Sono cliente ma stavolta due stelle perché sono stata io a dovermi informare, due volte telefonando, del ritardo. Poco corretto. Avrei gradito una mail di spiegazione. Inoltre avevo preparato l'ordine già dal venerdì sera per poi confermarlo il giorno dopo. Alcuni prodotti sono aumentati di prezzo dalla sera alla mattina dopo. Comportamento scorretto, ho confermato solo perché avevo un buono sconto da usare entro il 30/06. Con l'aumento dei prezzi, senza sconto, consiglio una ricerca su altri siti. I prezzi sono più bassi Questa volta esperienza negativa
26 giu 2023
Gentile cliente, Ti ringraziamo per la tua recensione. Abbiamo provveduto a contattarti via mail, al fine di offrirti assistenza, in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Redcare
19 ott 2023

Articoli ricevuti in cattive condizioni di confezionamento e quindi di igiene

Ho ricevuto la scatola confezione che si presentava intatta all'esterno, mentre i prodotti all'interno (2 tubetti di integratori da 20 capsule ciascuno, 2 confezioni da 1/2 kg di crema nutriente, 1 tubetto di crema per la pelle nella sua confezione), presentavano parecchi "problemi" ovvero: - uno dei tubetti di integratore in capsule era aperto e tutto il contenuto (20 capsule) era sparso nel cartone contenitore - una delle 2 scatole da 1/2 kg di crema era aperta - il tubetto di crema presentava, a meta' lunghezza circa, un segno di schiacciamento corrispondente probabilmente ad una forte compressione da qualcosa avente uno spigolo acuto. Pertanto non sono affatto soddisfatta del servizio di Redcare, specialmente per lo stato di igiene dei prodotti ricevuti.
30 ott 2023
29 ott 2023
Ho ricevuto tutto e bene, a parte trovarmi una confezione della quale sono riuscita a leggere e capire di cosa si trattasse solo sul sito. Trattavasi di un campione, non di una svista, era una crema cura acne. A 71 anni non ho mai sofferto di acne !! Ma sarò costretta ad usare l’auto per trovare una piazzola dove conferire il medicinale, se trattasi di medicinale. Il danno oltre la beffa. Ma perché scaricate sui clienti ciò che non vi serve e non vi è stato chiesto? Perché devo acquistare online se devo ricavare un disagio? Oltre naturalmente a contribuire all’incremento rifiuti ed inquinamento? Qualcuno pensa che l’Italia sia fatta solo da città, non è così. Se potessi prendere un mezzo pubblico, se .., se.. di certo non acquisterei online.
11 giu 2023

Delusa

Ho ordinato una serie di prodotti e uno di questi, ordinato in 2 quantità, non lo avrò, essendomi arrivata una nailnieri che dice che è terminato... Mah... Non potevano non renderlo disponibile se era terminato? Inoltre i tempi di attesa sono lunghi : pagamento fatto a loro tramite bonifico martedì e non ho ancora notizie, eccetto il fatto di essermi stato comunicata la non disponibilità del prodotto già pagato, che (dicono) verrà rimborsato... Peccato, mi sono sempre trovata bene... rispetto ad altri siti farmaceutici online e considerata la pubblicità che si fa questa farmacia, ci si aspetterebbe una qualità del servizio diversa. L'importante è che arrivi il resto che mi aspetto e ho pagato.
12 giu 2023
13 mag 2023

IL SERVIZIO CLIENTI ANDREBBE NOTEVOLMENTE MIGLIORATO !!!

PURTROPPO, PER LA SECONDA VOLTA, SI DENOTA COME LA COMUNICAZIONE CON 'REDCARE' SIA MOLTO INSODDISFACENTE CIRCA LA CONSEGNA DEI PARAFARMACI PRESSO IL D U E VOLTE SEGNALATO 'FERMOPOINT BARTOLINI'. E' COME SE NON VENISSE LETTO IL CHIARO E GENTILE CONTENUTO DELLE 2 MAIL INVIATE IN TEMPO UTILE E PRECEDENTE AL REALE INVIO DELLA SPEDIZIONE. QUESTA ONESTA SEGNALAZIONE IN QUANTO SI VUOLE PERSEGUIRE UN CORDIALE E COLLABORATIVO INTENTO DI MIGLIORAMENTO DELLA COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE CHE, QUANDO ETICAMENTE CORRETTO, ANDREBBE RISPETTATO. GRAZIE PER IL TEMPO CONCESSO! CORDIALMENTE, DR.SSA RINALDI MARIA GIUSEPPA- MEDICO CHIRURGO. 13 MAGGIO 2023 ORE ITALIANE: 18:35
15 mag 2023
6 set 2023
Pessimo servizio del corriere. Mi scrivono che consegneranno il 5, poi vengono il 4 e, ovviamente, non trovano nessuno. Chiamo il numero verde indicato da loro ma una segreteria telefonica rimanda ad un altro numero. Riesco a parlare con l'operatore di un call center che non è in grado di specificarmi una fascia oraria di consegna. Dietro mia sollecitazione mi garantisce il passaggio in mattinata ma il corriere viene nel pomeriggio, suona il citofono, lascia il pacco a terra all'esterno e se ne va senza aspettare nonostante avessi detto che stavo scendendo. Il peggiore fra tutti i numerosi servizi di corriere dei quali usufruisco sia per lavoro sia come privato.
9 set 2023
I prezzi sono abbastanza competitivi ma i tempi di consegna davvero troppo lunghi per chi paga col bonifico. È il terzo ordine che faccio pagando col bonifico e nonostante sulla contabile (che giro anche per email) sia indicata la data di valuta la merce viene spedita molti giorni dopo. A volte mi è arrivata la merce dopo 10 giorni! Davvero troppo per imputare il ritardo alla modalità di pagamento... invece se si paga in contrassegno la merce arriva già il giorno dopo. Di certo non mi aspetto la consegna in 24h ma in 3/4 giorni si... come fanno molti altri siti sui quali acquisto con bonifico. Spero possiate migliorare questo aspetto!
11 set 2023
5 set 2023

Imballaggio a rischio

Buoni i prezzi e i tempi di consegna. Mi preoccupa l'imballaggio che reputo a rischio. Ho ricevuto più di una volta medicinali in boccetti di vetro che, se pur nella loro scatolina, all'interno della scatola non erano protetti né da carta né da fogli plasticati e quindi liberi di spostarsi e di sbattere tra loro col rischio di rompersi. Per paura di correre questo rischio ultimamente ho evitato di fare un ordine di 2 confezioni di medicinali di vetro da 200 ml ciascuno benché il prezzo mi sarebbe convenuto. Spero possiate tenere conto di questa mia segnalazione e migliorare in tal senso. Grazie e buon lavoro