redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Tempi di attesa troppo lunghi
Spedizione in tempi migliori
Il pacco e’ arrivato aperto
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
problemi con la consegna
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 17.06.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
puntuali ed economici
Lenti nello spedire
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Risposta di redcare.it/
Ho recentemente acquistato dei farmaci e altro, tra i farmaci 2 erano delle compresse per il mal di testa e dolori vari, uno utilizzato da mia figlia e mia moglie, l'altro per me. Di loro iniziativa uno di questi non mi è stato inviato con la spiegazione "della tutela per la mia salute", senza chiedere eventuali ragguagli. E alla richiesta di cancellazione totale dell'ordine mi è stato risposto che l'ordine era già partito. (Di sabato sera, quando in quella giornata nessun corriere lavora). A una mia successiva mail mi hanno invece confermato che l'ordine era partito nella giornata di lunedì (sic), in ogni caso avrei potuto rifiutare l'ordine e dal momento del ricevimento dello stesso avrebbero effettuato il rimborso in 3-4 settimane. Ovviamente mai più acquisti in questo sito anche se avessero i prezzi più bassi della terra.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine per restrizioni farmaceutiche. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Cheating customer. It’s really frustrating that as a customer not being familiar with the delivery time. When I purchase the item in the website it was mention 2-3days but it’s already been 7days and now today I am suppose to receive it as per website. It’s really not customer oriented as we have right to know our product arrival date Atleast average delivery day. You cheat customer. If I had trust just the website delivery time then I would had to leave the parcel if I had any urgency. But it’s not fair to customer
Risposta di redcare.it/
Dear customer, Thank you for your review. We have been in touch with you via email to provide detailed explanations regarding the timeline for processing and delivery of the package. We remain available for any needs. Sincerely Il Team di Shop Farmacia
La mia esperienza continua a essere sfortunata nel momento della consegna. Un primo ordine ha sforato tutti i tempi ragionevoli di attesa e non è stato ritirato. Questa volta ho avuto bisogno di modificare l'indirizzo del recapito e, dopo la conferma sul sito BRT, ho ricevuto tutto... nel luogo che avrei voluto evitare. Insomma, bene per quanto riguarda il lato vendita (e soprattutto ottima l'assistenza clienti) ma del tutto insufficiente il servizio di consegna. Totale: 3 stelle, come media tra due estremi.
Mai una volta mi perviene quanto richiesto. E' ormai prassi consolidata che pur mettendo in vetrina disponibile determinati prodotti, con una scusa banale li togliete dalla fornitura sottoscritta costringendo ad una ulteriore richiesta su altra "farmacia". Ciò mi costringe a cambiare direttamente distributore. Inoltre siete rimasti uno dei pochi a non accettare in pagamento la carta American Express. Cordialità, Pietro Trovato
Sono rimasta un po' perplessa nel notare che il contenitore del prodotto heliocare bronze capsule, non fosse sigillato come quando l'ho acquistato in farmacia e che neanche la sua scatola di cartoncino fosse protetta da carta trasparente. Rimarrò con il dubbio! Per il resto veloce e puntuale la consegna.
Shop troppo lento nellevasione dell'ordine. Purtroppo l'accettazione del pagamento estero richiede una tempistica diversa ma se accettassero la contabile per l'evasione dell'ordine sarebbe buona cosa. Ordinerò in seguito solo in caso di non urgenza. È impensabile attendere 10 gg per ricevere la merce.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 13.06.2022. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente, il team Shop-Farmacia