redcare.it/- logo - recensioni

redcare.it/Recensioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022
redcare.it/ è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da redcare.it/ puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/4/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di redcare.it/

Ho fatto due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro. Ho riscontrato dei problemi con la consegna di BRT, mentre, per due volte, ho trovato un'ottima assistenza telefonica con Shop-farmacia, efficiente e cortese. Rispetto al primo ordine BRT non ha tenuto in considerazione che io avessi scritto "consegna alla portineria orari 9-13 e 16-19"; mi è stata da loro inviata una mail per cominicarmi che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 13 e le 15. Tramite l'assistenza telefonica di Shop-farmacia ho potuto comunicare l'errore. Nella secondo ordine mi era stato comunicato da Brt che la consegna avrebbe avuto luogo tra le 15 e le 17 di un certo giorno, a un fermo-point da me scelto, mentre la consegna è stata fatta il giorno successivo alle ore 14. Poi desidero dire a Shop- Farmacia che sarebbe utile trovare sulla mail di consegna di Brt il numero identificativo del proprio ordine, per evitare confusione nel caso che siano stati fatti due ordini a distanza di pochi giorni l'uno dall'altro.

Il problema non siete voi ma il corriere purtroppo - è inaffidabile !! - scorretto. La prima consegna non avviene MAI ripeto MAi ma non perchè non trovano nessuno in casa ma perchè non passano proprio e non lasciano neppure il tagliandino nella cassetta postale. Sei costretto ad andare a ritirare il plico nella loro Sede oppure utilizzare i loro Point di riferimento. Ad oggi non ho ancora ricevuto la consegna. Arrivata mail di prevista consegna x ieri dalle 13,30 alle 15,30 (non si è visto nessuno e nessuna comunicazione). Ieri notte altra mail con consegna prevista oggi; dopo le 9,45 altra mail consegna prevista per le 14,30-16,30 (ancora nessuno)! Chiamo al telefono e dopo 15 min di attesa riesco a contattare un umano che si scusa e mette un segnale di consegna urgente x domani. Vedremo. Non credo che farò altri ordini se ci sarà solo BRT come corriere. P.S. non è un problema solo mio ma parenti e conoscenti mi riferiscono che tale comportamento è successo anche a loro.

Le recensioni di redcare.it/

Per migliorare potreste rendere gratis la spedizione e utilizzare corrieri più affidabili in quanto spesso ritardano la consegna sostenendo di non aver trovato nessuno in casa per consegnare il giorno prestabilito. Ovviamente si tratta invece di una finta tentata consegna.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 14.06.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Buono ma si potrebbero sforzare un po' di più nell'imballaggio.. Buttato tutto così in un cartone, alcuni prodotti non sono arrivati totalmente integri. Bisogna tener conto anche del trasporto. Per il resto qualità e prezzi buoni. Tempi di spedizione nella norma.
Mi dispiace ma ho dovuto annullare ordine prodotti solari. Ordinati al 2 giugno e al giorno 8, l'ordine era ancora in elaborazione, malgrado sollecito fatto il giorno 7. Non veniva assicurata la consegna per il 13, giorno in cui devo partire x le vacanze.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace per quanto accaduto. Abbiamo provveduto a contattarla via mail fornendole assistenza per il problema verificatosi. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
La confezione di fiale anticaduta per capelli è arrivata danneggiata: 2 fiale rotte su 12. La consegna pessima: il corriere, nonostante gli accordi, è venuto quando gli ha fatto comodo. Compro spesso on line ed ho avuto esperienze nettamente migliori.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Dopo contatto con il nostro servizio clienti abbiamo provveduto a fornirle assistenza per la problematica insorta con il suo ordine. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Ho acquistato un vasetto di crema da 450 gr. Ma è arrivato con il coperchio rotto e inutilizzabile. Non escludo che possa essere colpa del corriere, ma non era ben protetto. Mi spiace, visto che è un prodotto abbastanza costoso.
Risposta di redcare.it/
Più che una critica è un consiglio. Sigillate meglio i prodotti!!! Ho acquistato una confezione doppia di doccia schiuma ma all'arrivo una era semi aperta e quasi metà del prodotto si era riversato nella scatola
Ho fatto un ordine il 16 maggio ancora non ho ricevuto nulla. Il corriere BRT pessimo finge una consegna ma il giorno stabilito ore 13.35 ero in casa a pranzare. Pessima esperienza lo sconsiglio fortemente
Risposta di redcare.it/
Non tutto ciò che ho richiesto era disponibile Ho dovuto fare un ordine ad altra farmacia Che tra l’altro è stata più veloce di voi nella consegna, il problema è il corriere Bartolini meno veloce di altri
Dopo una settimana sto ancora attendendo l'ordine che arriverà ( se arriverà) comunque incompleto rispetto a quanto ordinato e nemmeno successivamente invieranno il mancante. Lentezza penosa. Mai più.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito allo storno di un prodotto dall’ordine e alla tempistica di evasione del pacco. Restiamo a disposizione per ogni necessità. Cordiali saluti Il Team di Shop Farmacia
Questa volta il prodotto è arrivato con la confezione danneggiata perché non è stata curata la spedizione (scatola di imballaggio schiacciata e senza protezioni). Evento abbastanza spiacevole!!!!
Si ripete ad ogni ordine che vengono tolti medicinali che risultano disponibili e che poi non fornite con motivazioni molto opinabili. I prezzi sono interessanti ma non per tutti i prodotti.
dopo una settimana ancora debbo ricevere il mio pacco.La mia amica ha fatto lo stesso ordine in un altro sito web paragonabile al vostro m ed ha ricevuto la merce in 3 gg.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Abbiamo provveduto a contattarla via mail per fornire spiegazioni dettagliate in merito alla tempistica di evasione e di consegna del pacco. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Mi è dispiaciuto non ricevere un omaggio per l'acquisto di un altro prodotto che era presente nel carrello al momento dell'ordine...per il resto il giudizio è positivo.
Prodotti arrivati ma 3 confezioni su 4 articoli ordinati arrivati con le confezioni danneggiate. Se possibile provvedete ad imballare meglio i prodotti. Grazie
Ordine soddisfacente meno il tempo di attesa (ben 8 gg) Spero possiate accorciare i tempi di consegna per l'eventuale prossimo ordine Grazie
Servizio veloce, prodotti di livello come mi aspettavo. Unico neo, mi è stato promesso un omaggio ma non è stato inserito nella confezione
Essere più puntuali nell'invio di quanto ordinato ( e pagato) e, comunque, spedire in contemporanea con l'incasso del prezzo da pagare.
Risposta di redcare.it/
Gentile cliente, La ringraziamo per la sua recensione. Da controllo col corriere vediamo che il suo pacco è stato consegnato con successo e nei tempi previsti in data 24.05.2022. Cordialmente, il team Shop-Farmacia
Tempi di consegna non rispettati, così come scrivete nel vostro sito, ordine eseguito di Domenica e consegna ricevuta il Venerdì.
Non sono riuscito a pagare con c.c. troppo macchinoso il sistema enon mi piace il fatto di dover creare un account per acquistare
Rapidità nella consegna.Merce integrale ondoso me dovreste inviare campioni omaggio di creme e profumi insieme agli acquisti.