redcare.it/- logo - recensioni

24.307 recensioni negli ultimi 12 mesi70.564 recensioni in totale

Certificato dal: 9 apr 2019
redcare.it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

31 ott 2023
Acquisto presso redcare da almeno un anno con acquisti frequenti di prodotti vari. La scelta è ampia e i prezzi sono spesso i migliori sul mercato online. Spedizioni molto veloci e soprattutto assistenza top se si ha bisogno di aiuto. Mi sento di consigliare a redcare in ottica di "miglioramento" del servizio, la spedizione di certi prodotti come farmaci da banco, integratori e fermenti lattici, in buste termiche in modo da non compromettere la qualità dei prodotti durante il trasporto nei periodi più caldi Consigliato!!

4 feb 2024
Non so di chi sia la colpa, ma ad oggi non ho ricevuto il pacco .... probabilmente un servizio di corrieri inefficiente, ho segnalato telefonicamente che ho ricevuto da loro 2 mail di mancata consegna per destinatario assente , tentativi di consegna mai avvenuti, ho inoltre segnalato l'importanza di ricevere l'ordine entro lunedì 5 perché poi non sarei più stata reperibile per 3 settimane,mi sarei aspettata un rimborso immediato. Invece devo aspettare che il corriere passi veramente, che segnali la mancata consegna per destinatario assente (se da domani 5 o nei giorni successivi veramente assente) , iter burocratico perché il pacco torni al mittente e poi forse riavrò i miei soldi . Preciso che mi sono anche offerta di andare a ritirare il pacco in giacenza venerdì 2/02 ma mi è stato risposto che non era possibile.

Le recensioni di redcare.it/

Prima la più recente
(19737)
Ottime offerte e rapidità nella consegna
LG
lucio g.
la spezia
tutto ok

Qualità super

Molto veloci. Ottimo servizio clienti. Sconti interessanti. Molto affidabili. E nonostante il nome straniero, un azienda tutta italiana seria che guarda all'innovazione.
Sempre veloce e confezionato bene
Perfetto niente da dire
non c'è una cosa specifica. Mi trovo molto bene. quello che noto è la professionalità , anche nell'imballaggio
Ottimo sito serio affidabile premuroso e conveniente

Protezione contenuto dentro il pacco

Consiglio di proteggere il contenuto dentro la scatola, soprattutto quando ci sono contenitori in vetro . Se al momento della consegna non c’è nessuno in casa il corriere deve lasciare il pacco all’interno dell’abitazione e nell’appoggiarlo o metterlo dentro il cancello i contenitori di vetro si potrebbero rompere perché l’imballaggio non ha protezione .Grazie
Sicuri.
la professionalità. avere sempre in canna, i prodotti che cerca il cliente. In questo caso, prodotti aproteici.