EcoWorld-Shop.it- logo - recensioni

EcoWorld-Shop.it

21 feb 2024
Prodotto arrivato celermente con un buon imballo. Il prodotto pare ben costruito ed adatto a lavorare all'esterno. La funzionalità, una volta installato, è buona anche se il pannello non è esposto al sole per molte ore (almeno adesso d'inverno). Il venditore ha indicato che le batterie dovrebbero avere una durata di 4-5 anni, ci si augura che la batterie di ricambio saranno ancora disponibili dopo questi anni. La prolunga da me ordinata separatamente per errore è arrivata insieme al pacco principale, come richiesto ma non mi è ancora chiaro se potrò essere rimborsato delle spese di spedizione corrisposte per errore. Il giudizio complessivo è molto buono in particolare perchè onestamente ammesso che le batterie non sono eterne e che ci si deve aspettare dopo alcuni anni di doverle sostituire per mantenere l'autonomia.

11 ott 2023
Acquistato il Faro Energia Solare Led 1680 Lumen con Illuminazione Programmabile. Non soddisfatto dell'acquisto, perché nella descrizione del prodotto non viene specificato che, dopo l'intervento del sensore di movimento, che porta il faro alla massima potenza quando rileva una presenza, il faro resta acceso alla massima potenza e non ritorna mai all'impostazione originaria di potenza 0% oppure 30%. Perciò si scarica molto in fretta.

Le recensioni di EcoWorld-Shop.it

21 feb 2024

Faro solare led 2480 Lumen

28 feb 2024
Grazie per la recensione e per aver scelto il faro ad energia solare. Cerchiamo sempre di essere il più chiari possibili nella vendita dei nostri prodotti proprio per non far trovare in cattive situazioni il cliente finale
18 feb 2024
Ottima fattura del prodotto!
28 feb 2024
Grazie per la recensione e per aver scelto l' illuminazione ad energia solare
1 mar 2024
Grazie per la recensione e per aver scelto il faro ad energia solare
10 mar 2024
Velocità
26 mar 2024
Grazie per la recensione e per aver scelto la lampada da parete solare
11 mar 2024
Laura S.
Trieste
3 nov 2023

A colpo sicuro

Quando ho bisogno di illuminazione solare, vado a colpo sicuro sul sito di Ecoworld-shop. So che avrò una merce di qualità, spedita immediatamente. Faretti che mantengono l’illuminazione anche dopo giorni bui, ed anche le stringhe natalizie sono ottime.
9 nov 2023
Grazie per la recensione e per aver scelto le nostre luci solari per giardino
27 dic 2023
Mi avete risposto e vi ringrazio. Nel tempo ho acquistato due lampioni che ora hanno le batterie di cui vi allego foto. Avrei bisogno di due batterie di ricambio. Un'altro lampione (uguale a quello dell'ultimo acquisto) è già morto come batterie dopo un solo anno di utilizzo. Potete farmi un'offerta di batterie da sostituire? Grazie Enrico Benedetti 3314119867
27 dic 2023
Gentimente, mi mandi una mail all' indirizzo info@ecoworld-shop.it e facciamo tutto li, qui è solo per lasciare recensioni.
20 ott 2023
I vostri prodotti sono eccellenti, testati per anni ormai e funzionano bene. Il consiglio è quello di tenere alta la qualità dei prodotti anche a discapito di guadagni maggiori perché alla fine ripaga con la fiducia dei clienti. E tenere sempre alta la professionalità dei vostri collaboratori. E questo per ora c’è. Saluti
20 ott 2023
Grazie per la recensione e per aver scelto i fari a led con pannello solare
30 dic 2023

Ottimo servizio

Ho acquistato 5 lampade arrivate molto.velocemente. per i relativi pali non disponibili al momento dell ordine sono stato contatto per riprogrammare la consegna. Servizio ottimo. Per i prodotti li tenteremo nei prossimi mesi e aggiorno il commento Giovanni
2 gen 2024
Grazie per recensione e per aver scelto il lampione ad energia solare PARK
29 dic 2023
Ho acquistato molti prodotti ad energia solare: fari, faretti, torce, per illuminazione natalizia. Tutti prodotti ottimi e duraturi. I primi acquisti risalgono a circa 4 anni or sono e sono ancora perfettamente funzionanti.
29 dic 2023
Grazie per la recensione e per scegliere le nostre luci Da Giardino Solari da 4 anni.
6 lug 2023
È la seconda volta che acquisto i loro prodotti nella fattispecie faretti per illuminare sia un vialetto del giardino che illuminare angoli bui della casa e mi sono trovato bene. Prodotti di facile installazione
6 lug 2023
Grazie per la recensione e per l' acquisto dei faretti ad energia solare
23 giu 2023
Sono in difficoltà nel dare una priorità, tutto perfetto dai tempi di consegna, l'imballaggio, la qualità del prodotto, ma mi ha stupito ed è una prova di serietà aver incluso le pile nel telecomando
23 giu 2023
Grazie per la recensione e per aver acquistato il lampione ad energia solare. Vedere la vostra soddisfazione per noi è un grande successo!!
8 dic 2023

A parte qualche problema sulla spedizione, tutto bene. Prodotti conformi alla scelta. Tutto perfettamente funzionante. Sicuramente un punto di riferimento nella scelta sull'illuminazione solare
3 lug 2023
Tutto perfetto! I prodotti sono ottimi, sia per qualità che per durata, tempi e modalità di consegna precisi, varietà di scelta e affidabilità dell'azienda, e quindi niente da migliorare!
3 lug 2023
Grazie per la recensione e per l' acquisto della lampada da parete ad energia solare
12 ott 2023
per ora,le lampade che ho comprato soddisfano le mie esigenze.Una ha quasi un'anno e non ho avuto problemi.L'altra è appena arrivata e vedremo cosa succederà. mi ritengo soddisfatto.
16 ott 2023
Grazie per la recensione e per aver scelto il lampioncino da giardino solare
16 mag 2024

Faro Solare Led 2480 Lumen

Il prodotto acquistato, di ottima fattura e qualità, è conforme alla descrizione online. Lo uso per illuminare un cortile. Spedizione tempestiva. Ottimo imballaggio.
14 feb 2024
Ho acquistati 2 luci da giardino solar led Street garden light consegna imballaggio fattura e scontrino allegati tutto perfetto ottimi materiali lo consiglierei
28 feb 2024
Grazie per la recensione e per aver scelto i lampioni ad energia solare
17 nov 2023

Illuminazione prato giochi bimbi parrocchia

Ottima velocità di gestione dell’ordine e della spedizione. Nella confezione mancavano le istruzioni d’uso e installazione in Italiano.
17 nov 2023
Grazi per la recensione e per aver scelto le luci da esterno ad energia solare. Se mi da il numero d' ordine Le invio le istruzioni per mail, sicuramente c'è stata una svista.