EcoWorld-Shop.it- logo - recensioni

EcoWorld-Shop.it

Certificato dal: 12 mag 2022
EcoWorld-Shop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Prodotto arrivato celermente con un buon imballo. Il prodotto pare ben costruito ed adatto a lavorare all'esterno. La funzionalità, una volta installato, è buona anche se il pannello non è esposto al sole per molte ore (almeno adesso d'inverno). Il venditore ha indicato che le batterie dovrebbero avere una durata di 4-5 anni, ci si augura che la batterie di ricambio saranno ancora disponibili dopo questi anni. La prolunga da me ordinata separatamente per errore è arrivata insieme al pacco principale, come richiesto ma non mi è ancora chiaro se potrò essere rimborsato delle spese di spedizione corrisposte per errore. Il giudizio complessivo è molto buono in particolare perchè onestamente ammesso che le batterie non sono eterne e che ci si deve aspettare dopo alcuni anni di doverle sostituire per mantenere l'autonomia.

11 ott 2023
Acquistato il Faro Energia Solare Led 1680 Lumen con Illuminazione Programmabile. Non soddisfatto dell'acquisto, perché nella descrizione del prodotto non viene specificato che, dopo l'intervento del sensore di movimento, che porta il faro alla massima potenza quando rileva una presenza, il faro resta acceso alla massima potenza e non ritorna mai all'impostazione originaria di potenza 0% oppure 30%. Perciò si scarica molto in fretta.

Le recensioni di EcoWorld-Shop.it

22 mar 2024
La presentazione del prodotto con video, la celerità nella spedizione. Il faro con il telecomando con le varie possibilità di funzionamento. La ditta italiana.
Risposta di EcoWorld-Shop.it
Grazie per la recensione e per aver scelto il lampione da giardino solare
31 mar 2024
Ho acquistato il lampione sunflower e sono molto soddisfatta. Oltre ad essere molto bello esteticamente è anche estremamente funzionale. Illumina molto e a lungo e non ha nulla da invidiare ad una illuminazione classica. L'unica cosa è che una volta acceso non può essere spento ma ovviamente dipende dalle esigenze personali. Consigliatissimo
Il prodotto fornito corrisponde esattamente a quanto pubblicizzato l'unica critica riguarda il vettore GLS che per mia esperienza sarebbe preferibile evitare
Ottimi prodotti, livello di servizio eccellente. Il personale sempre disponibile ed attento alle esigenze del cliente.
Molto professionali,trovato benissimo!Grazie
Prodotti eccellenti ed assistenza per ogni problema possa verificarsi sui prodotti acquistati.
22 mar 2024
I prodotti sono validi e il sito è attendibile rispetto al prodotto utilizzato
Risposta di EcoWorld-Shop.it
Grazie per la recensione e per la bellissima foto

Servizio ottimo, spedizione veloce, prodotto come da descrizione
Garanzia e velocità nella spedizione e ottima qualità
6 apr 2024
CHIAREZZA NEI PRODOTTI E NEI TEMPI DI CONSEGNA.
30 mar 2024
Prodotti molto funzionali ed eleganti
Disponibilità e velocità
Risposta di EcoWorld-Shop.it
Grazie per la recensione e per aver scelto il faretto ad energia solare

Tutto bene grazie.

Tutto bene, grazie.
Risposta di EcoWorld-Shop.it
Grazie per la recensione e per aver scelto la lampada solare da muro esterno

Faro solare led 2480 Lumen

Risposta di EcoWorld-Shop.it
Grazie per la recensione e per aver scelto il faro ad energia solare. Cerchiamo sempre di essere il più chiari possibili nella vendita dei nostri prodotti proprio per non far trovare in cattive situazioni il cliente finale