EcoWorld-Shop.it- logo - recensioni

EcoWorld-Shop.it

Prodotto arrivato celermente con un buon imballo. Il prodotto pare ben costruito ed adatto a lavorare all'esterno. La funzionalità, una volta installato, è buona anche se il pannello non è esposto al sole per molte ore (almeno adesso d'inverno). Il venditore ha indicato che le batterie dovrebbero avere una durata di 4-5 anni, ci si augura che la batterie di ricambio saranno ancora disponibili dopo questi anni. La prolunga da me ordinata separatamente per errore è arrivata insieme al pacco principale, come richiesto ma non mi è ancora chiaro se potrò essere rimborsato delle spese di spedizione corrisposte per errore. Il giudizio complessivo è molto buono in particolare perchè onestamente ammesso che le batterie non sono eterne e che ci si deve aspettare dopo alcuni anni di doverle sostituire per mantenere l'autonomia.

11 ott 2023
Acquistato il Faro Energia Solare Led 1680 Lumen con Illuminazione Programmabile. Non soddisfatto dell'acquisto, perché nella descrizione del prodotto non viene specificato che, dopo l'intervento del sensore di movimento, che porta il faro alla massima potenza quando rileva una presenza, il faro resta acceso alla massima potenza e non ritorna mai all'impostazione originaria di potenza 0% oppure 30%. Perciò si scarica molto in fretta.

Le recensioni di EcoWorld-Shop.it

29 giu 2024
Velocità di consegna e conformità dei prodotti rispetto alla descrizione.
10 lug 2024
Qualità dei prodotti e competenza
1 lug 2024
2 giu 2024

Buon prodotto

Spedizione rapida, confezione buona, prodotto eccellente. Montaggio di media difficoltà e resa veramente eccezionale. Con tre lampioni il nostro giardino è diventato un luogo magico. La luce è veramente all’altezza. Consigliato.
28 mag 2024
Positiva, consegna in tempi brevissimi e prodotto di altissima qualita'. Installati all'interno di un giardino privato di circa 400 mq due elementi illuminano in modo adeguato l'area
2 giu 2024
Ottimo prodotto rispecchia quanto mostrato e descritto sul sito. Spedizione nei tempi previsti e prodotto ben imballato. Gentile è disponibile l’assistenza on line
19 giu 2024
E' la seconda volta che acquisto e mi sono trovato bene e devo dire che mi sembra una azienda seria
15 giu 2024
Niente da dire, ottimo prezzo e prodotto
11 giu 2024
spedizione veloce e imballaggio corretto!
20 giu 2024
19 giu 2024
correttezza
16 mag 2024

Faro Solare Led 2480 Lumen

Il prodotto acquistato, di ottima fattura e qualità, è conforme alla descrizione online. Lo uso per illuminare un cortile. Spedizione tempestiva. Ottimo imballaggio.
17 mag 2024
Esperienza buona. Consegna molto veloce e prodotto acquistato molto efficiente.
5 mag 2024
Ottimo prodotto Cordialità e precisione del personale
Risposta di EcoWorld-Shop.it
8 mag 2024
Grazie per la recensione e per l' acquisto della pompa solare per laghetti
15 mag 2024
Eccellente prodotto,velocità nella consegna. Bravi