vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.067 recensioni negli ultimi 12 mesi22.770 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

Buono il prodotto ma Misure da rivedere...

Tessuto e qualità del prodotto ottime invece le misure sono completamente sbagliata da quelle descritta, io che solitamente porto una taglia S in base ai cm di corrispondenza delle taglie ho dovuto prendere una M/L ed anche quella risultava molto "giusta" in base ai cm scritti sul sito. Quando mi è arrivato era ENORME. QUINDI LE TAGLIE NON CORRISPONDONO CON QUELLE SCRITTE, PRENDETE LA VOSTRA TAGLIA.
2 mar 2024
I prodotti da me acquistati si sono rivelati fedeli alle immagini. Di base l'esperienza non è stata negativa. Mi permetto di fare un appunto però sulla qualità dei materiali che essendo destinati a costumi di carnevale possono anche essere giustificati ma visti i prezzi mi aspettavo qualcosina meglio

Un po’ delusa..

Sono diversi anni che compro qui vestiti di carnevale e halloween E’ la prima volta che rimango un po’ delusa La tuta non è assolutamente aderente come dalla descrizione, la cinta larghissima (ho dovuto cucirla) e un gancio per il piede era rotto Peccato
7 feb 2024

Servizio consegna efficiente, qualità bassa dei vestiti

Il servizio di consegna è stato efficiente e rapido, vestiti arrivati con 3 giorni di anticipo rispetto alla data prevista. Un po' delusa dalla qualità dei vestiti, tessuti abbastanza scadenti e non di buona fattura
3 feb 2024

Taglie, qualità e servizio di reso non soddisfacenti

Taglie non corrispondenti a quelle dichiarate, scarso rapporto qualità prezzo e servizio di reso inesistente in quanto totalmente a carico dell'acquirente dal punto di vista economico e non solo.

Vestito difettoso manica bucata

Appena ho aperto la confezione mi sono accorta che il vestito era difettoso: la manica era bucata sulla spalla. Non l’ho potuto indossare e non ho ricevuto né reso né rimborso.

Servizio clienti inesistente

Mi è stato spedito un vestito di taglia sbagliata, più piccola...che non si può utilizzare, servizio clienti inesistente, non rispondono ne al telefono ne via email!!!

Purtroti, sono rimasta a xasa ppo non ho ricevuto nei tempi…

Purtroppo non ho ricevuto nei tempi stabiliti, sono rimasta a casa ad aspettare, seguendo l'orario che ho ricevuto sms, ma non mi è arrivato niente...
16 feb 2024

Vs servizio e prodotti acquistati

Vs servizio ottimo, consegna rapida ma i prodotti acquistati no.. Mascherina perde i brillantini e la stola perde tutte le piume inutilizzabile...
11 feb 2024

Difetto richiesta reso

Non potuto indossare il vestito di carnevale in quanto è difettoso bucata la manica. Ho chiesto rimborso e reso ma non ho ancora ricevuto risposta
Il pacco è arrivato nei tempi prestabiliti. Io contenuto del pacco non era particolarmente di qualità,ma dato il prezzo basso potevo aspettarmelo.
Purtroppo il vestito era piccolo. Le misure indicate erano sbagliate. Non sono riuscita a fare il reso perché avevo rotto il sacchetto.
L abito è bello ma le ali davvero scadenti rilasciano tutta la brillantina e non si possono indossare. Le ho dovute riacquistare a parte
Materiale scadente, tempi di consegna ottimi, ma l'oggetto si è rotto immediatamente. Articolo bello esteriormente ma cuciture fragili.
28 gen 2024
Il vestito di bassissimi qualità . Dalla figura sembra che ci siano anche i pantaloni sotto e non c’è niente e la stoffa e’ super fine
Ho acquistato un vestito risultato piccolo per tornarlo indietro spese a mio carico di 45 euro quasi il doppio del vestito
Ho dovuto fare un reso e spendere per il reso più di quanto ho rinviato! Mi sembra veramente esagerato 30.00€ per il reso
Il reso è molto complicato da fare ....è nn puo essere a carico del compratore.....le misure nn corrispondono alla realtà
Sono rimasta delusa del costume di carnevale ho preso la taglia esatta ma calzano troppo grandi qualità scarsa
18 feb 2024
Merce non corrisponde alla descrizione , se si rende la merce spese di spedizione troppo alte (Francia)