vegaoo.itRecensioni

vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it - La miglior selezione al miglior prezzo !

Vegaoo.it è leader nel settore degli articoli di festa on line. Forte di un catalogo composto da più di 30 000 articoli è capace di soddisfare ogni tipo di richiesta. Tutti gli articoli proposti sul sito sono disponibili fin da subito e saranno spediti il giorno stesso in caso di ordine. Il servizio clienti è disponibile ad ogni richiesta d'informazione o di aiuto allo 02 00 64 1245 o via mail clienti@vegaoo.it.
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Recensioni per vegaoo.it

4.52/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con vegaoo.it

Il sito è stato una favolosa scoperta. Ho acquistato palloncini e materiale per una festa hawaiana, i prodotti corrispondono alla descrizione del sito. Grazie
Spedizione velocissima, e vestiti molto carini. Consigliato
Prodotti corrispondenti alla descrizione. Consegna puntuale.
Vestito molto bello.... tutto perfetto! Consigliato
Articoli che corrispondono alla descrizione;prezio accettabile,consegna puntuale.
La maschera del costume della casa di carta era leggermente rovinata e i dettagli non erano il massimo
Tutto ok.
Prodotto come previsto e consegna puntuale
Spedizione ok, imballo perfetto. Prezzi abbordabili.
Servizio molto veloce, il cerchietto non proprio come in foto, però comunque bello
La merce è arrivata con un giorno di anticipo
Vestito consegnato in anticipo rispetto alla scadenza che ci è stata data e a noi è andato benissimo perchè ci serviva per una festa. Il vestito è molto ben fatto e il tessuto molto bello. Non mi sarei mai aspettata una cosi buon qualità
Merce corrispondente a quanto desiderato e consegna puntuale. Grazie.
Al di là della consegna che è avvenuta nei tempi previsti,il resto lascia alquanto a desiderare.A cominciare dalla merce,non conforme alle immagini e di scadentissima fattura(dai cinesi l’avremmo pagata la metà),a finire al servizio assistenza,perché,volendo restituire il capo,bisognava mandarlo in francia e il costo sarebbe stato molto più alto dello stesso abito.Bella presa in giro.
 Risposta di vegaoo.it
Gentile cliente, siamo dispiaciuti che il vestito da lei acquistato non sia stato di suo gradimento. Le ricordiamo, in ogni caso, che le condizioni di reso sono pubbliche e consultabili prima dell'acquisto. Cordiali saluti, Assistena clienti Vegaoo.it
E evidente la mia piena soddisfazione ..
Consegna puntuale..ottimo rapporto qualità prezzo
Tutto perfetto. Non avevo mai acquistato da questo sito ma credo che ci tornerò. Grazie
Arrivato in tempo e merce come in foto.