vegaoo.itRecensioni

vegaoo.it- logo - recensioni
vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it - La miglior selezione al miglior prezzo !

Vegaoo.it è leader nel settore degli articoli di festa on line. Forte di un catalogo composto da più di 30 000 articoli è capace di soddisfare ogni tipo di richiesta. Tutti gli articoli proposti sul sito sono disponibili fin da subito e saranno spediti il giorno stesso in caso di ordine. Il servizio clienti è disponibile ad ogni richiesta d'informazione o di aiuto allo 02 00 64 1245 o via mail clienti@vegaoo.it.
JADEO FRANCE SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Le recensioni di vegaoo.it

4.60/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su vegaoo.it

Ho ricevuto tutto subito . Avrei voluto però una mail che mi avvertiva sull"orario e sul giorno preciso di arrivo Ottima merce
nessun commento
Soddisfatta dell'acquisto. Prodotti carini, conformi alla descrizione. Consegna nei tempi.
Assistenza fantastica, in due casi ha risolto tempestivamente i problemi di consegna. Vasto assortimento di articoli a prezzi vantaggiosi, ottimo rapporto qualita' prezzo. Molto soddisfatta.
Ottima azienda
Ho acquistato 2 abiti anni '70 per un Videoclip musicale! Sono stata contentissima. Spedizione veloce ed abiti fatti benissimo.
tutto ok
Venditore serio e affidabile. Lo consiglio a tutti.
Tutto è regolare. Precisi e corretti. Daniela
Ottimo prodotto , buon prezzo e servizio rapido
Servizio veloce,la merce discreta. Sono soddisfatta dei miei acquisti
Precisi e puntuali
Professionalità dell'operatrice del cal center, consegna tempestiva e materiale ricevuto come da foto.
Spedizione abbastanza veloce. Prodotto integro come da foto. Unica pecca, nelle immagini non si vede bene la giacca e maglia unico pezzo, magari si poteva specificare
Allestimenti di Halloween molto belli e consegna puntale
Consegna rapida,buon rapporto qualità/prezzo e soprattutto assistenza clienti cortese
Fantastico, splendida qualità e consegna arrivata con un giorno di anticipo!! Assolutamente consigliatissimo!! ☺☺ Grazie mille!! ☺☺☺
Spedizione veloce e prodotto conforme alla descrizione