Recensioni su vegaoo.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 285 recensioni Trusted Shops ricevute dal 12.05.2017.
Dalla registrazione sono state raccolte 13.916 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ottimo sito per l'acquisto di abiti.
Le taglie rispecchiano le misure.
Consigliatissimo
5.00

qualità e prezzi eccellenti.

tutto perfetto
5.00

Tutti e due i prodotti acquistati sono arrivati in brevissimo tempo e sono di ottima fattura. La parrucca sembra quasi di capelli veri
4.67

Sono ormai una cliente abituale. Soddisfatta. La merce corrisponde a foto e descrizione i prezzi sono buoni e la consegna puntuale.
5.00

Perfetto Il costume da gladiatore per mio figlio è stato un successo
4.67

Ottima transazione, puntuale e senza problemi. Il prodotto è esattamente come presentato.
5.00

il servizio da voi fatto e stato veramente valido grazie
4.67

consegna veloce e prodotto buono. prezzo eccezionale
4.67

consegna velocissima visto anche il periodo merce buona

ottimo
5.00

Ho acquistato una parrucca per un corteo storico...bellissima ma un pò rovinata...per il resto gentilezza...consegna rapida...tt okk

vegaoo.it risponde: 16.08.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. Non mancheremo di contattarla per ulteriori dettagli sull'accaduto. Cordiali saluti Vegaoo.it

In ogni comparto ho ricevuto adeguata soddisfazione.

Ottimo servizio

Eccellente tutto...
5.00

Mi spiace solo che avevo un'offerta per la spedizione gratuita ma è durata solo 2 giorni. E così il tempo di valutare la misura da prendere ed è scaduta l'offerta. Se magari la prossima offerta possa durare un po' di più non sarebbe male. E poi fate più offerte ai clienti che comprano parecchoo
4.67

utile e valido x le numerose scelte

vegaoo.it risponde: 16.08.2017
Gentile cliente, grazie per la sua recensione e a presto su Vegaoo.it Tiziana assistenza clienti Vegaoo.it

Eccellente pronta consegno ottima merce

A MIO NIPOTE LA MASCHERA è PIACIUTA MOLTO
5.00

in assoluto la cosa che ha fatto la differenza e' stata l'assistenza della Sig. ra Silvia PInto, solo grazie a lei siamo riuscite a perfezionare al meglio l'ordine in tempo utile
5.00

Ho fatto un ordine consistente per una festa a tema messicana per villaggio turistico. Ho acquistato su questo sito per la prima volta. L'assistenza clienti è ottima, il rapporto qualità prezzo della merce è molto equilibrato. Spedizione rapida. Una bella scoperta.
4.67

Ottimi prezzi Buona la qualità dei vestiti davvero belli

vegaoo.it risponde: 16.08.2017

Consegna veloce, vestito come da descrizione e assistenza ottima.
5.00

Tutto come presentato sul sito.
5.00

Consegna celere, prodotti economici dal giusto ralposyo qualità-prezzo. Ottimo
4.67

Costumi divertenti e ben fatti.. forse metterei taglie ... consegna nei tempi... tutto perfetto..
4.67

Abbastanza puntuale. Prodotto come da foto in ottimo stato.

vegaoo.it risponde: 16.08.2017

Non è la prima volta che acquistiamo da Vegaoo e ci siamo sempre trovati molto bene.
5.00

Prodotto molto valido e consegna veloce. Consigliato

Come da presentazione Velocissima consegna

consegna eccellente, merce buona
4.50

Vestito come nelle aspettative...... da migliorare i copristivali. .....soddisfatta ....ottimo rapporto qualità prezzo...... disguido con la consegna ma risolto prontamente chiamando l'assistenza clienti. ......
4.00

vegaoo.it risponde: 16.08.2017

Il costume è bellissimo e simpatico come da foto. Tempi di consegna veloci
5.00

prodotto rispondente alla descrizione, consegna veloce
3.67

vegaoo.it risponde: 16.08.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per aver espresso la sua opinione sul nostro servizio e le diamo appuntamento a presto su Vegaoo.it Tiziana assistenza clienti Vegaoo.it

Wonderful
5.00

I prodotti sono ottimi e la consegna in data prevista.complimenti

consigliato
5.00

Merce conforme alle foto consegnata nei tempi stabiliti

tutto bene

Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in vegaoo.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.