vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.075 recensioni negli ultimi 12 mesi22.767 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

Ordine effettuato il 20 Gennaio

Ho effettuato due ordini su Vegaoo ed era la prima volta che ordinavo da questo e-commerce. Il primo ordine è stato anche molto grande, cioè, formato da tanti capi e quindi molto costoso, i vestiti e gli accessori anche se molti sono arrivati nei tempi previsti, le misure nella maggior parte dei casi sono risultate attendibili. Su 13 vestiti che ho acquistato, solo 2 sono risultati non adeguati per le persone che avrebbero dovuto indossarli, ma forse è stato un errore nel valutare la taglia. Unica nota negativa: le spese di spedizione per la restituzione troppo elevate, infatti ho rinunciato alla restituzione. Ma valutando l'esperienza, lo consiglio e ritornerò!

Costumi Pattine Fritte e Tubetto Ketchup

I costumi ci sono piaciuti molto, però, quando sono arrivati, l'unico difetto che abbiamo notato è stato che, nella porzione delle scritte, il colore era venuto un po' via. Per il resto tutto bene, si indossano facilmente e non abbiamo avuto nessun tipo di problema, anche perché sono molto comodi. Complessivamente siamo molto soddisfatti.

Costume spettacolare, perfetto!

Ho acquistato il costume di Super Mario per una festa di compleanno; il costume è fatto davvero bene, curato in ogni dettaglio. La taglia è mediamente comoda, i materiali sono ottimi per essere un costume. Spedizione velocissima, servizio davvero eccellente. Grazie!
18 feb 2024
Salve, innanzitutto corrjere velocissimo il bambino si è divertito un mondo con il suo costume di Carnevale da Dart Fener bellissimo vestito ha riscosso parecchio successo vestibilità corretta grazie ancora e sicuramente alla prossima.

Più che soddisfatta

Ottimo rapporto qualità prezzo. Il prodotto è arrivato rapidamente, come indicato, dopo 3 giorni perfettamente imballato. Non potevo ricevere un servizio migliore, sono super soddisfatta!

Set hawai

Ordinato i set hawai x una festa a tema. Ho vinto x l'abbigliamento migliore originale. Sono soddisfatta e come sempre le gonne hawaiane sia corta che lunga veste bene. Spedizione veloce.

Hippie e disco anni '70

I vestiti a tema che ho ordinato mi hanno fatto vincere un premio alla serata/ festa a tema. I vestiti sono molto belli e come taglia giusta. La spedizione è stata veloce.
24 feb 2024
Veloci e puntuali nella consegna, servizio clienti molto gentile e presente. Costume bellissimo!! Per un prezzo onesto ho fatto un regalo super gradito alla mia bambina

Consiglio 💯

Ho sempre comprato qui il costume per carnevale e Halloween.. mi sono sempre trovato bene 😊.. per la consegna sono sempre precise !! Ottimo e 🔝
Spedizione veloce vestiti molto belli peccato che mancava un pezzo e la seconda volta che prendo qui i vestiti e mi sono trovata molto bene

Una certezza

Costumi molto carini e attenti ai particolari. Spedizione veloce. Non è a prima volta che mi ordino abiti qui… é sempre una certezza!!
Il costume è carino e corrisponde a descrizione Vegaoo, taglia giusta . Ottimo rapporto qualità - prezzo.
25 feb 2024
Gli abiti come da foto eccellenti e la consegna rispettano i tempi di consegna previsti
25 feb 2024
Il prodotto rispecchia appieno le aspettative. Servizio di consegna rapido e efficace.

Complimenti

Veloci e puntuali nella spedizione..ottimo prodotto ....ottimi prezzi... grazieeee
24 feb 2024
Spedizione veloce e l’articolo ha soddisfatto pienamente le mie aspettative

La Sirena di Vegaoo👏

Bellissimi vestiti per carnevale ! Ottimo colore tessuto e vestibilita’ .
Puntuali nella consegna , articolo come da descrizione , imballo perfetto.
Consegna super veloce, vasta scelta di articoli e di buona qualità.
PRODOTTO CONFORME ALLE FOTO E MOLTO BELLO VELOCI NELLA SPEDIZIONE