vegaoo.it

La miglior selezione al miglior prezzo !

Descrizione
Vegaoo.it è leader nel settore degli articoli di festa on line. Forte di un catalogo composto da più di 30 000 articoli è capace di soddisfare ogni tipo di richiesta. Tutti gli articoli proposti sul sito sono disponibili fin da subito e saranno spediti il giorno stesso in caso di ordine. Il servizio clienti è disponibile ad ogni richiesta d'informazione o di aiuto allo 02 00 64 1245 o via mail clienti@vegaoo.it.
JADEO France SASU
Sylvain Ferreira

Recensioni per vegaoo.it

4.71 / 5.00

< 1 %

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con vegaoo.it

Ho utilizzato il sito x la prima volta e sono stato soddisfatto del vostro trattamento e degli articoli ricevuti

Beh.che dire visto le stelle che vi ho dato...mi trovo benissimo da anni.

Avevo pagato un supplemento per la consegna in un giorno e mi è stato restituito nel momento in cui la consegna stessa è avvenuta con ritardo; dunque, servizio molto efficiente. La qualità della merce è discreta, sicuramente adeguata al prezzo.

2 settimane fa
Fantastico...tutto perfetto in tempi brevi. Grazie

3 settimane fa
Tutto perfetto ho sempre ritenuto questo sito uno dei migliori in assoluto come cordialità disponibilita collaborazione supporto e merce .questa volta peo devo cambiare l articolo arrivato con una taglia giusta x mio figlio ,era troppo piccolo.a presto

3 settimane fa
Molto felice

Consegna veloce, prodotto conforme alle aspettative

Negozio serio.consegna buona ,Assistenza eccellente ,e cordiale . Merce buona.

Assistenza cortese ed efficace, consegna puntuale.

Merce consegnata nella data prestabilita, il prodotto come descrizione assistenza via email veloce e corretta... Lo consiglio..

Tutto perfetto, merce ottima, prezzo conveniente e spedizione veloce, grazie

Grande scelta tra i prodotti di buona qualità, servizio clienti ottimo competente gentili e disponibili .

Soddisfatta

Precisi nei tempi di consegna. Articolo buono, proporzionato al costo

Sono molto soddisfatta,puntualità nella consegna,merce ottima,buono il prezzo

Acquisterò sicuramente di nuovo. Ottima assistenza per un problema nel pagamento, merce arrivata in 17 ore, articoli come da foto, buona fattura.

Le aziende serie si vedono quando c'è un problema, purtroppo è capitato a me, ma ho trovato un servizio clienti veramente efficace che mi ha risolto il tutto in modo veloce e preciso.

tutto come da descrizione e recapitato in 24 ore bravissimi

Ottimo tutto il servizio , dal personale alla consegna Grazie di tutto

Molto gentili e rapida consegna