vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.itRecensioni

Le recensioni di vegaoo.it

21 gen 2022
Spedizione veloce, procedura rapida ed intuitiva per l'acquisto, informazioni rapide sulla mail. Ho avuto difficoltà ad effettuare il pagamento e sono stata costretta a pagare con contrassegno, mi annullava continuamente il pagamento con paypal, servizio che ho utilizzato senza problemi su altri siti.

5 mar 2022
Avevo acquistato da questo sito in passato senza problemi, ma l'ultimo acquisto è stata una delusione totale, e non penso che tornerò su questo sito. Ho comprato un costume di carnevale per mia figlia di 10 anni, ho preso taglia 10-12 anni, un costume anche relativamente costoso, perchè nelle foto sembrava molto bello e mia figlia voleva quello. E' arrivato in tempo, ma taglia troppo piccola e davvero brutto - tessuto leggerissimo, di pessima qualità. E per restituirlo ho dovuto pagare la spedizione internazionale. Il reso è arrivato a destinazione giorni fa, ma sono ancora in attesa del rimborso.

Le recensioni di vegaoo.it

16 set 2022
Pagamento sicuro e veloce, spedizione super celere! Serietà e qualità!! Consiglio vivamente e tornerò di sicuro ad acquistare da voi con molto piacere! 10 stelle 👌🏻!!
Ottimo sito, con prodotti di qualità ad un ottimo prezzo.. Per quanto riguarda costumi e accessori per le feste, è il primo mio sito di fiducia.
16 set 2022
Servizio ottimo e veloce. Prodotti conformi. Vestibilita’ perfetta alle taglie indicate Venditore consigliato
Belli gli articoli ricevuti, corrispondenti alle aspettative, puntuale il servizio di consegna. Grazie!
7 set 2022
Rapporto qualità prezzo, buono. Consegna veloce, mi posso considerare soddisfatto del mio acquisto.
5 set 2022
Informazioni precise sui prodotti. Rapporto qualità prezzo ottimo.Tempi di consegna rispettati.
Ero scettica invece mi sono dovuta ricredere.. Tutto perfetto e molto contento dell'acquisto
Tantissimi articoli per le.feste, è possibile trovare di tuo, prezzi davvero concorrenziali.
17 set 2022
Vasta scelta di prodotti Velocità di consegna Facilità di navigazione nel sito
Secondo i miei desideri l oggetto da voi acquistato e conveniente il prezzo .
9 set 2022
I prodotti descritti corrispondono al vero, consegna veloce. Soddisfatti
12 set 2022
I particolari e il prezzo ok. Anche il servizio di spedizione ottimo
15 set 2022
Facile fare l ordine precisi nelle indicazioni per la consegna
5 set 2022
Consegna veloce articoli come richiesto ottimo consiglio
5 set 2022
Costumi come da descrizione.. buon materiale … consiglio
Ottima descrizione e varietà degli articoli.
15 set 2022
Servizio veloce non si può chiedere di Più.
9 set 2022
Prodotto discreto arrivato in tempi rapidi
i particolari sono molto bellissimi
Tutto molto semplice e veloce