Recensioni su vegaoo.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 343 recensioni Trusted Shops ricevute dal 12.05.2017.
Dalla registrazione sono state raccolte 13.974 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Consegna coma da previsione. Ottimo rapporto qualità/prezzo

rapporto qualità prezzo ottimo
il costume da spiderman (marvel originale) ha davvero entusiasmato mio figlio(avevo già preso il costume da hulk, anche quello un vero affare)
i gadget acquistati per la festa di compleanno nella media (palloncini, maschere di carta, kit indiano e pirata).
sicuramente lo consiglio grazie vegaoo, al prossimo acquisto
4.00

Come detto sopra merce buona; la consegna ho dovuto telefonare al corriere Bartolini 3 volte perché il solito corriere era in ferie e il sostituto non trovava il luogo e non chiamava ....fortunatamente poi la merce è arrivata in tempo...
2.67
Discreto

vegaoo.it risponde: 07.09.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua segnalazione. In effetti, non eravamo al corrente di questo ritardo. Non mancheremo di ricontattarla per avere ulteriori dettagli dell'accaduto. Cordiali saluti Vegaoo.it

Abbiamo acquistato, due abiti da donna, 2 da uomo, un cappello e due parrucche per una serata a tema "COWBOY E INDIANI" siamo stati l'attrazione della serata, con poca spesa abbiamo fatto un figurone Consiglio l'acquisto perchè, oltre ad essere confezionati bene, la consegna è avvenuta nei tempi previsti, ordinati nella mia città e consegnati nel luogo della nostra vacanza Il massimo Bravi

Qualità discreta

vegaoo.it risponde: 05.09.2017
Buongiorno, la ringraziamo per aver lasciato il suo avviso e le diamo appuntamento al prossimo acquisto su Vegaoo.it

Il mio primo acquisto su vegaoo non avrebbe potuto essere migliore di questo: soddisfattissima
5.00

Eccellente sito e eccellente servizio

Ottimo servizio. Grazie
5.00

Perfetti cone descrizione... Puntuali. Precisi continuerò ad acquistare e a consigliarlo
5.00

Buon servizio. Ottimi prezzi. In linea con la qualità. Grande varietà.
4.67

Tutto bene ordinato aggiornato consegnato. .

vegaoo.it risponde: 05.09.2017

Merce corrispondente alle fotografie - taglie un po troppo grandi - consegna ottima e veloce (solo poca disponibilità del corriere nel concordare la consegna)

tutto perfetto
5.00

Ottimo venditore merce come descrizione,veloce nella spedizione sempre in contatto con la mail tutto ottimo

5.00

Costume di qualità ad un prezzo accessibilissimo e servizio di spedizione velocissima. Complimenti
Ilaria
5.00

Ottimo servizio e ottimi prodotti.

Competente

vegaoo.it risponde: 01.09.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback e le diamo appuntamento a presto su Vegaoo.it!

Serietà e puntualità, prodotti originali, buon rapporto qualità prezzo

vegaoo.it risponde: 01.09.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo feedback. A presto su Vegaoo.it

Tutto molto perfetto e spedizioni veloci

5.00

I vestiti sono come descrizione vestono bene tutto ok grazie
4.67

Ottimo servizio e non solo per ordini normali tramite il sito,personale disponibile a soddisfare le richieste nel miglior modo possibile.OTTIMI.
5.00

Prodotto conforme alla descrizione, consegnato nei tempi stabiliti.

Ottimo darei 10 stelle

perfetto
5.00

Articolo ordinato giovedì, lunedì mattina consegnato.
Il vestito ha fatto la sua bella figura.
Grazie

tutto ok
5.00

Valutazione complessiva molto buona farò certamente altri acquisti
4.00

vegaoo.it risponde: 28.08.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e le diamo appuntamento a presto su Vegaoo.it Cordiali saluti Vegaoo.it

Tutto perfetto, nessun appunto, consiglio di indicare al trasportatore gli orari in cui è possibile consegnare la merce, per evitare inutili consegne in orari non di studio.

tutto perfetto
5.00

Bellissimo sito..impeccabile la precisione e la puntualità d arrivo
5.00

Spedizione veloce, dopo 3 giorni ho ricevuto tutto. Vestiti belli, fanno la loro figura

Efficiente
4.67

Questa volta ho acquistato 5 costumi (2 per bambini e 3 per adulti) per una festa anni '70. Tutto ottimo. Costumi veramente belli e d'effetto. La spedizione è stata rapidissima. Ormai vegaoo è il mio sito di riferimento quando devo acquisatre costumi per carnevale o feste a tema.

Costumi carini....
4.67

Ormai da clienti affezionati, con voi andiamo sul sicuro. Grazie

5.00

sito serissimo, assistenza ottima e prodotti uguali come nella foto del ordinazione nel sito...la merce é arrivata in pochissimi giorni...direi tutto eccelente
5.00

La mia esperienza è stata positiva

vegaoo.it

Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in vegaoo.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.