vegaoo.itRecensioni

vegaoo.it - La miglior selezione al miglior prezzo !

Vegaoo.it è leader nel settore degli articoli di festa on line. Forte di un catalogo composto da più di 30 000 articoli è capace di soddisfare ogni tipo di richiesta. Tutti gli articoli proposti sul sito sono disponibili fin da subito e saranno spediti il giorno stesso in caso di ordine. Il servizio clienti è disponibile ad ogni richiesta d'informazione o di aiuto allo 02 00 64 1245 o via mail clienti@vegaoo.it.
JADEO France SASU
45 rue de Santoyon
38070 Saint Quentin Fallavier
Francia
Tribunal de Commerce de VIENNE 500 375 795
Sylvain Ferreira

Recensioni per vegaoo.it

4.58/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con vegaoo.it

1 settimana fa
Il costume ha dei difetti di cucitura. Le strisce non corrispondono e questo rende l'aspetto del costume poco bello. Sono delusa!!!

1 settimana fa
Ho mandato un ordine la mattina alle 8.30 dopo esattamente 5 minuti ho chiamato il servizio clienti perché avevo bisogno altri due oggetti e ho dovuto fare un nuovo ordine con tanto di spese di spedizione, mi sono costate più le spese di spedizione per il secondo pacchetto che la merce! La signora al telefono mi dice che ormai il pacco era già pronto e che non poteva inserire il nuovo ordine,schif

Consegna in tempo super, ragazzi dej centralino gentilissimi e disponibili,

Consegna eseguita nei termini prestabiliti , merce corrispondente a quanto richiesto massima soddisfazione . In futuro con grande piacere ordinerò ancora merce dal vostro rifornitore. Buona serata

3 settimane fa
veloci

3 settimane fa
Kitt compleanno ottimi

Bella esperienza

4 settimane fa
Il vestito ha un ottimo rapporto qualità prezzo ma la consegna non è avvenuta regolarmente, solo grazie alla ottima assistenza ho potuto ricevere un nuovo abito in tempo per il carnevale.

4 settimane fa
Ottimo prodotto di qualità era un regalo è stato molto apprezzato e la bambina super felice grazie

Merce arrivata sodisfatta sia nella qualità le taglie giuste

Soddisfatta

Ho trovato eccellente l'assistenza. Il pacco era andato smarrito ma dopo la mia telefonata ne hanno rispedito subito un altro e sono riuscita comunque a riceverlo prima di Carnevale.

Purtroppo la mia valutazione è negativa perché mi è stato inviato un articolo con la taglia sbagliata... Ho avuto il rimborso della somma spesa ma ovviamente il regalo di carnevale non è andato a buon fine!!!

Risposta di vegaoo.it
Gentile Cliente, siamo desolati che il suo regalo di carnevale non sia andato a buon fine. Le confermo che, in ogni caso, che il suo ordine le è stato rimborsato il giorno stesso in cui ha aperto il reclamo. Cordiali saluti, Assistenza clienti, Vegaoo.it
Costume perfetto anche nella misura...prezzo giusto,consegna nei tempi previsti..grazie al prossimo acquisto.

La data della consegna concordata non è stata rispettata, sono dovuto andare io dal corriere a ritirare.

Risposta di vegaoo.it
Gentile Cliente, ci risulta che ha effettuato un ordine telefonico con noi e l'abbiamo informata che il suo ordine sarebbe arrivato lunedi e non prima. Lei, quindi, ha voluto effettuare lo stesso l'ordine affermando che avrebbe contattato la filiale il venerdi. La mia collega le ha ribadito che prima del lunedi non sarebbe arrivato in filiale il suo ordine. Cordiali saluti, Vegaoo.it
lo Consiglio vivamente, consegne puntuali e merce proprio come in foto......soddisfatta

il primo oggetto era fallato ed il customer service me lo ha reinviato senza spese. che dire... ottimo.

Ho ordinato un costume di carnevale completo di maschera, tale costume è stato smarrito e il servizio clienti ha provveduto ad effettuare una nuova spedizione. Dopo 3 giorni il costume è arrivato, ma non era il modello da me scelto ed inoltre mancava la maschera. Delusa!

Risposta di vegaoo.it
Gentile Cliente, purtroppo il primo ordine è stato perso dal corriere, abbiamo quindi effettuato una nuova spedizione a nostro carico dello stesso costume. Questo articolo però era difettoso in quanto senza maschera, come da suo accordo abbiamo quindi proceduto al rimborso della maschera mancante. Cordiali saluti, Assistenza clienti Vegaoo.it
Tutto ottimo tranne il corriere maleducato e antipatico però merce e assistenza ok

È arrivato il costume sbagliato, ma poi avete provveduto a spedirmi l'articolo giusto molto velocemente!