vegaoo.it- logo - recensioni

vegaoo.it

1.045 recensioni negli ultimi 12 mesi22.797 recensioni in totale

Ho acquistato degli accessori anni 70 per completare un vestito che ho già, arrivati in poco tempo e molto carini

Purtroppo la tabella taglie non corrisponde esattamente al costume che arriva, e se per caso si sbaglia taglia é inutile pensare di restituirlo: la consegna arriva dalla Francia e la spedizione viene a costare quasi quanto il costume. Capisco che non tutti gli shop debbano per forza offrire il reso gratuito, ma molti offrono almeno un servizio a tariffa ridotta con corriere assegnato per gestire con serenità un problema taglie. In pratica si può fare un acquisto su questo sito solo se si è molto sicuri di cosa si va a comprare

Le recensioni di vegaoo.it

11 feb 2024
Merce strappata
13 feb 2024
La consegna

O la va o la spacca

2 gen 2024
Consegna a domicilio, ma alla fine il corriere senza manco provarci mi manda una mail dicendo di andare a ritirare il pacco presso un punto loro lontano da casa. Senza nessun modo di modificare il nulla. Regalo di natale bloccato in giacenza presso la filiale loro
27 gen 2024
La consegna è stata veloce ma l’articolo era difettato e ho dovuto pagare le spese di consegna per fare il reso rendendo non conveniente acquistare da voi. Infatti volevo acquistare di nuovo l’articolo ma ho evitato per non avere un’altra fregatura Aspetto il rimborso sperando che avvenga
Ciao, ho fatto un ordine per un quadretto nascita ma non ho nessuna informazione riguardo lo stato dell’ordine.. idem l’altra volta quando avevo ordinato sempre un quadretto… pensavo di non averlo mai ricevuto poi dopo tanto è arrivato..

Brutta esperienza

Il vestito non risulta idoneo alla mia taglia, sto provando a mandarlo indietro e la spedizione è a carico mio considerando che devo spedire in Francia i costi sono elevati e quindi non comprerò più in questo sito
28 gen 2024
Il vestito di bassissimi qualità . Dalla figura sembra che ci siano anche i pantaloni sotto e non c’è niente e la stoffa e’ super fine
Tessuto scadente e leggero non corrispondente all'immagine . Rapporto qualità/ prezzo non adeguata
20 gen 2024
Il prodotto non corrisponde alla descrizione. Tessuto scadente. Rimando indietro
Il vestito è una pezza per quello che costa meglio i cinesi
21 gen 2024
Non sono rimasta soddisfatta della qualità del prodotto.
Il costume non è arrivato completo
13 lug 2023

Poco seri

Ho ordinato 3 articoli e ne sono arrivati solamente 2. Pagati 3 per intero. Chiedo spiegazioni e nulla. Credo proprio di non riordinare più nulla.
21 lug 2023
Gentile cliente, siamo desolati del problema che ha avuto con il suo articolo, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti: la invitiamo a contattarci in modo da poterle offrire una soluzione adeguata al suo problema. Cordiali saluti, Vegaoo.it
29 set 2023

MAI PIU'

NON POTETE SCRIVERE: SODDISFATTI E RIMBORSATI e poi far pagare le spese di RESO .ASSURDO. MAI PIU' acquisterò sul vs. sito . ADDIO
16 ott 2023
Gentile cliente, Come da condizioni generali di vendita, le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a suo carico, dunque potrà scegliere il metodo di spedizione che le conviene di più'. Le ricordiamo che per ricevere informazioni siamo sempre disponibili tramite email, socials (FB e IG) e telefono. Cordiali saluti, Vegaoo.it
9 giu 2023
I costi di spedizione sono altissimi. Per riceverlo ho speso 16€ e per restituirlo ho dovuto pagare 38€, ovvero quasi il 50% del costo del prodotto. Questo è inaccettabile, specialmente perché il capo vestiva molto meno di quanto previsto. È la prima ed ultima volta che acquisto da voi!!
13 giu 2023
Gentile cliente, purtroppo non ci risulta nessun contatto con il nostro servizio clienti; Le ricordiamo che 16.99 € è il costo della spedizione express, se si desidera ricevere la merce in 24/48h, in alternativa abbiamo spedizione BRT al costo di 5.99 € con consegna in 2/3 giorni lavorativi. In merito alle modalità di reso, la invitiamo a consultare le nostre condizioni generali di vendita dove le trova chiaramente esposte. Cordiali saluti, Vegaooparty.it
Sono vostra cliente da anni, ho effettuato x la prima volta un reso e ho dovuto pagare quasi 25€ di spese di spedizione, sinceramente penso che l'azienda possa venire incontro al cliente almeno applicando lo stesso costo di spedizione dell'acquisto di un articolo.
19 ott 2023
L'abito era a tratti scucito e anche sgualcito.. dalla foto sul sito e per il suo prezzo sembrava un capo di alta qualità.. Purtroppo ho dovuto portare l'abito dalla sarta e di conseguenza non posso fornire nessuna foto riguardante lo stato iniziale dell'abito.