123watches.it- logo - recensioni

123watches.it

581 recensioni negli ultimi 12 mesi1.512 recensioni in totale

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

12 ago 2024
Ordinato il 28/7 e al 12/8 ordine non ancora arrivato. Servizio clienti si rileva poco utile indicando un generico "entro 2 giorni lavorativi verrà consegnato l'ordine" ma passa un'altra settimana e non si hanno notizie. Mandate mail di richiesta valutazione quando un ordine non è stato ancora consegnato? Lasciare il cliente senza il supporto adeguato è indice di non affidabilità del servizio.Esperienza cliente scadente. Attendo questa settimana e poi apro un reclamo con richiesta rimborso.

Le recensioni di 123watches.it

3 ott 2024
Prodotti buoni, ma troppo tempo per riceverli!!!
In esame
Spedizione troppo tempo!!!
Risposta di 123watches.it
Grazie per la tua recensione a 3 stelle. Vedo che hai già contattato il nostro servizio clienti. Speriamo di averti aiutato in modo soddisfacente
23 set 2024
2 ott 2024
Grazie per la tua recensione a 3 stelle. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per te, vorremmo sentire la tua opinione. Divertiti con il tuo acquisto

Il cinturino non è ancora arrivato!

Ad oggi il cinturino non è ancora arrivato! Sono passati circa 12 giorni dalla presa in carica dell’ordine. Nonostante la mia richiesta di informazioni per conoscere a che punto fosse la spedizione, non ho ricevuto alcuna risposta e ad oggi nulla mi è stato comunicato né consegnato! Pessima esperienza!
Risposta di 123watches.it
È un peccato che tu abbia una brutta esperienza con il nostro negozio online. Vedo che hai già contattato il nostro servizio clienti, spero che ora tutto sia di tuo gradimento.
Dopo 11 giorni dalla spedizione (pacco spedito il 02/10/2024) non ho ancora ricevuto l’ordine, il servizio clienti su wathsapp si è solo scusato e non ha saputo darmi più info se non che il pacco non è tracciabile a causa del corriere scelto
Risposta di 123watches.it
Grazie per la tua recensione È fastidioso che il tuo ordine non sia arrivato, ma vedo che hai già contattato il nostro servizio clienti e che ti abbiamo risposto con una soluzione. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per te, faccelo sapere
Ho acquistato piu di 10 giorni fa non ho nessuna notizia del pacco. L assistenza non risponde su nessun canale.
Risposta di 123watches.it
Grazie per la tua recensione Vedo che ora hai contattato il nostro servizio clienti. Speriamo di averti aiutato in modo soddisfacente
26 set 2024
Il colore del cinturino è molto diverso rispetto all’immagine presente sul sito. Praticamente sembra nero.
1 ott 2024
Grazie per la tua recensione Se c'è qualcosa che possiamo fare per te, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Siamo felici di aiutarvi con la vostra soddisfazione
Il prodotto non è ancora arrivato nonostante sia stato spedito da un po’
In esame
Ho fatto un ordine il 14 ,siamo al 21 e non è ancora arrivato.
Risposta di 123watches.it
Che peccato che tu possa valutarci solo con 1 stella. Vedo che hai già contattato il nostro servizio clienti, speriamo di averti aiutato con tua soddisfazione
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Risposta di 123watches.it
È un peccato che tu non sia completamente soddisfatto del nostro negozio online/dei nostri prodotti. Vorremmo chiederti di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo aiutarti con la tua soddisfazione
Non ho ancora ricevuto il mio ordine
Risposta di 123watches.it
Grazie per la tua recensione Peccato che ci hai valutato con 1 stella. Vedo che hai già contattato il nostro servizio clienti. Ci auguriamo che tutto sia stato risolto in modo soddisfacente
9 ott 2024
Non mi è mai arrivato
Risposta di 123watches.it
Grazie per la tua recensione Che fastidio che tu abbia dovuto aspettare un po' di più per il tuo ordine Vedo che hai già contattato il nostro servizio clienti, se c'è qualcos'altro che possiamo fare per te, faccelo sapere
Bruttissima esperienza
1 ott 2024
Che peccato che tu abbia una brutta esperienza con il nostro negozio online. Non esitate a contattare il nostro servizio clienti, saremo felici di aiutarvi con la vostra soddisfazione
Risposta di 123watches.it
Che peccato che tu possa valutarci solo con 1 stella. Vorremmo chiederti di contattare il nostro servizio clienti in modo che possiamo aiutarti ulteriormente
20 set 2024

cinturini smartwatch

Ho fatto l'ordine di due cinturini per Apple watch in data 11 settembre, ho ricevuto subito la mail con la conferma d'ordine e quella con la bolla, ma ad oggi 20 settembre non ho ancora ricevuto la merce e non ho nemmen modo di verificare il tracciamento dell'ordine.
25 set 2024
Grazie per la tua recensione Hai già contattato il nostro servizio clienti? Siamo felici di aiutarti
30 ago 2024
Sto cercando di capire come effettuare la restituzione di articoli acquistati per errore ma non la trovo
26 ago 2024
29 ago 2024
Grazie per il vostro ordine e per le vostre 3 stelle, speriamo che vi piaccia indossare il vostro cinturino.
26 ago 2024
Purtroppo mi sono arrivati i 2 cinturini in pelle color cuoio e nero di una lunghezza assurda che non riesco a indossare Vorrei capire come fare per averli della lunghezza simile all’altro acquistato qualche mese fa 3939254079 Sergio
28 ago 2024
Grazie per il suo commento. Desidera contattare il nostro servizio clienti? Saremo lieti di aiutarla.