123watches.it- logo - recensioni

123watches.it

512 recensioni negli ultimi 12 mesi1.298 recensioni in totale

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

17 gen 2024
Sono stato costretto a restituire i 2 cinturini Alpine nylon per Apple watch, acquistati con la formula paghi due- ottieni 3, perché entrambi avevano vistosi difetti, uno dei due non si poteva neanche montare sul watch, dato che uno dei terminali era chiaramente molto deformato. Comunque la spedizione era stata veloce e la comunicazione molto buona. Consiglio di controllarei cinturini prima di inviarli.

Le recensioni di 123watches.it

3 giu 2024
Cinturino bello e ben fatto, ma credo mal sostenga il peso del quadrante del Fitbit Versa o forse la calamita che blocca poco, sta di fattoche il cinturino tende ad allentarsi leggermente e bisogna stringerlo.
Bellissimi i cinturini che ho preso... una validissima alternativa a mamma apple. Se potreste aggiungere le informazioni per il tracking, essebso la consegna non proprio rapidissima, sarabbe molto gradito
27 mag 2024
Il prodotto acquistato è perfetto, ho avuto problemi con la spedizione ma il venditore è stato molto veloce a rispondere alle mie domande e ha risolto subito la questione. Affidabili e cortesi grazie

Perfetti!

La qualità è incredibile, non so perché ho aspettato così tanto prima di comprarli, niente a che vedere con altri cinturini non originali, questi sono decisamente i migliori.

lo consiglio

Un po’ lunghi i tempi di spedizioni ma per problemi del servizio postale e non del fornitore, servizio clienti buono e i cinturini sono belli ed economici . Lo consiglio
8 giu 2024
È arrivato in 7 giorni, abbastanza buono come tempistica. Non va bene però non sapere quando arriverà, manca il tracciamento della spedizione
Molto simili agli originali, chiusura identica, leggermente meno morbidi ma ci si abitua. Per il prezzo molto validi. Consigliati
5 giu 2024

Cinturini Apple Watch

Cinturini carinissimi e imballo ottimo, tutto perfetto tranne per i tempi di arrivo un po’ lunghi con poste.
Prodotto conforme alla descrizione con un ottimo rapporto qualità/prezzo, arrivato in breve tempo.
28 mag 2024
Chiare e complete informazioni su gestione ordine. Consegna in tempi brevi. Confezione ottima.
Mi è piaciuta la sveltezza Non mi è piaciuto di non essere stata avvisata con una mail

La convenienza è di Casa !

Gli articoli sono validi e convenienti. La confezione lascia molto a desiderare.
7 giu 2024
Qualità, chiarezza, convenienza e spedizione rapida! Molto soddisfatto
29 mag 2024

Spedizione rapida e prodotto conforme all'ordine.

La spedizione è stata rapida e il prodotto conforme all'ordine. Grazie!
30 mag 2024
La loro professionalità, la disponibilità e l’educazione commerciale
Il prodotto è stato consegnato abbastanza velocemente e bene
Infatti, i colori non sono stati rispettati questa volta
24 mag 2024
Ottimo.. li consiglio! Sono identici all originale…
6 giu 2024
Prodotto valido ed arrivato in tempo record
Bellissimi cinturini a prezzo equo.