123watches.it- logo - recensioni

123watches.it

516 recensioni negli ultimi 12 mesi1.374 recensioni in totale

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

10 lug 2024
Ho acquistato tre cinturini per apple Ultra, uno in maglia milanese e due della linea ocean, sono molto deluso dalla qualità dei prodotti, quello in maglia dopo averlo indossato alcune volte già risulta opaco e si consuma il colore per gli altri due la fibia dei cinturino è fatta malissimo con il rischio di perdere l'orologio. Considerato la qualità del prodotto il prezzomi sembra eccessivo, si trovano le stesse cose su amazon alla metà del vostro prezzo||

Le recensioni di 123watches.it

27 giu 2024

Customer care eccellente

Primo acquisto taglia sbagliata (probabilmente anche per colpa mia nel momento dell'acquisto) mi hanno risolto immediatamente il problema, rispondendo in tempi record sia al whatsapp che alla mail. Customer care eccellente. Aspetto altri 3 cinturini ma sono abbastanza sicuro della qualità (ovviamente per il prezzo che si paga) Bravi ragazzi e ragazze, continuate così
Sono costretta a fare il reso, domani. Pur avendo misurato correttamente la misura del polso la taglia M risulta troppo grande, l'orologio di gira continuamente rischiando di romperlo. Mi spiace, per il resto li trovo bellissimi.

Ottimo acquisto

Uso la ginocchiera da tre giorni e devo dire che ho una ottima sensazione Cammino meglio e più velocemente Sento il ginocchio quasi perfetto Sono molto felice di questo acquisto
29 giu 2024
Il cinturino ordinato è molto carino, rispondente all’immagine sul sito. La misura ordinata è giusta, e la consegna è stata veloce. Esperienza da ripetere e da consigliare
MM
Mauro M.
Varese
8 lug 2024
Il servizio di spedizione è veloce , però poi dopo in settimana non so dove sia il mio ordine
Prodotto eccezionale e tempistiche di consegna rapidissime. Da consigliare rigorosamente.
Sono stata soddisfatta del mio ordine. Compro spesso dal vostro sito e mi trovo bene
9 lug 2024
Siete stati cortesi nel cambiare il mio ordine sbagliato senza troppi problemi
Risposta di 123watches.it
Grazie per il vostro ordine e per le vostre 5 stelle, speriamo che vi piaccia indossare il vostro cinturino.
9 lug 2024
Spedizione veloce e prodotto come da descrizione, molto bello. Grazie
2 lug 2024
Seri e professionali, anche nella comunicazione pre e post vendita.

Prodotto ottimo. Spedizione veloce. Venditore consigliato
27 giu 2024
Servizio veloce, cinturini carini ad un ottimo prezzo.
7 lug 2024
La cortesia Da migliorare forse, i tempi di consegna
28 giu 2024
Servizio perfetto, puntuale e materiale come previsto
2 lug 2024
Ottimo prodotto prezzo adeguato Consiglio il negozio
3 lug 2024
Tutto come da descrizione. Qualità sembra ottima.
7 lug 2024
Ottimo prodotto qualità prezzo, lo consiglio.
28 giu 2024
Spedizione rapida e prodotto di qualità
Bontà del materiale ed economicità
Risposta di 123watches.it
Prodotti buoni ed a buon prezzo