123watches.it- logo - recensioni

472 recensioni negli ultimi 12 mesi1.185 recensioni in totale

Certificato dal: 30 mar 2021
123watches.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

12 mag 2023
Buongiorno, ho acquistato un cinturino che apparentemente fa al caso mio. Selezione e pagamento andati bene ma per quel che riguarda la spedizione e la consegna siamo un po all'età della pietra... Nessuno si aspetta un servizio Amazon, ma almeno un tracking number della spedizione e una stima della data di consegna anche fra 1 mese mi sembra siano doverosi... sono 8 giorni che aspetto e mi sorge il dubbio che arrivi veramente qualcosa. Allego le info che vedo a portale.. tutto qui! Ci manca solo che scriviate BUONA FORTUNA!

Le recensioni di 123watches.it

6 lug 2023
Tempi di consegna troppo lunghi. Ho atteso 7 giorni! Affidatevi ad un Corriere no alle Poste
11 lug 2023
Grazie per la recensione.
14 ott 2023
Sto ancora aspettando il cinturino sinceramente questi tempi di attesa non erano previsti
16 ott 2023
Siamo spiacenti che tu non abbia ricevuto l'ordine. Vuoi contattare il servizio clienti per questo? Sono felici di aiutarti.
24 mag 2023

Totalmente insoddisfatta

Non ho ricevuto i prodotti e per il rimborso ho dovuto aprire un reclamo a Paypal.
25 mag 2023
Wat vervelend dat je de bestelling niet hebt ontvangen. Wil je hiervoor contact opnemen met de klantenservice? Zij helpen je graag verder.

30 ott 2023
Non riesco a rintracciare la spedizione dopo sette giorni ancora in corso.
Risposta di 123watches.it
Nous sommes désolés que vous n'ayez pas reçu la commande. Souhaitez-vous contacter le service client pour cela ? Ils sont heureux de vous aider.
2 lug 2023

Non ho Ricevuto l’ordine

Non ho ricevuto il cinturino che ho ordinato, non c’è traccia del pacco
4 lug 2023
17 dic 2023
Sembra partito da una settimana ma non ho ancora ricevuto l'ordine
23 dic 2023

Tempi di consegna da schifo.

Ho fatto un ordine il 14/12/23 e ad oggi non ho ricevuto nulla.
16 dic 2023
Non mi è neppure arrivato il prodotto Zero stelle !!!
5 dic 2023

CINTURINO MAI ARRIVATO

SEMPLICEMENTE IL CINTUINO ORDINATO NON E' MAI ARRIVATO
7 dic 2023
Siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo ordine. Desidera contattare il servizio clienti? Saranno lieti di aiutarla.
8 mag 2023
Non ho ricevuto il prodotto né informazioni in merito.
9 mag 2023
11 set 2023
Ad oggi, 11/09/2023, la merce non è ancora arrivata.
15 set 2023
6 dic 2023
l’ordine non l’ho ancora ricevuto ,non sono seri
9 set 2023
Sono ancora in attesa della consegna della merce
15 set 2023
4 ago 2023
Nessuna notizia dell' oggetto che ho acquistato
7 ago 2023
25 lug 2023
Non ho ancora ricevuto il prodotto acquistato
26 lug 2023

Non ho ricevuto dopo 10gg il prodotto
5 dic 2023
Prodotto ottimo ma Taglia sbagliata
7 dic 2023
Buongiorno! Che seccatura che sia la taglia sbagliata, potrebbe contattare il nostro servizio clienti per questo? In questo modo potremmo programmare un cambio per lei.

Non so dove sia il mio ordine

La spedizione deve essere tracciata
6 lug 2023
Ancora deve arrivare il mio pacco!
11 lug 2023