123watches.it- logo - recensioni

123watches.it

507 recensioni negli ultimi 12 mesi1.344 recensioni in totale

26 nov 2023
Buongiorno, finalmente alle ore 14,40 di oggi, ho ricevuto quanto ho ordinato il 18 novembre. Trattasi del secondo ordine modificato perché il primo non è arrivato. Ho segnato 4 stelle perché si dovrebbe rivedere la tipologia di consegna con PosteNL. I prodotti ricevuti sono belli e confezionati bene. ho provveduto ad avvisare su Instagram la società 123Watches perché avevo richiesto il rimborso

Ho acquistato tre cinturini per apple Ultra, uno in maglia milanese e due della linea ocean, sono molto deluso dalla qualità dei prodotti, quello in maglia dopo averlo indossato alcune volte già risulta opaco e si consuma il colore per gli altri due la fibia dei cinturino è fatta malissimo con il rischio di perdere l'orologio. Considerato la qualità del prodotto il prezzomi sembra eccessivo, si trovano le stesse cose su amazon alla metà del vostro prezzo||

Le recensioni di 123watches.it

27 giu 2024

Customer care eccellente

Primo acquisto taglia sbagliata (probabilmente anche per colpa mia nel momento dell'acquisto) mi hanno risolto immediatamente il problema, rispondendo in tempi record sia al whatsapp che alla mail. Customer care eccellente. Aspetto altri 3 cinturini ma sono abbastanza sicuro della qualità (ovviamente per il prezzo che si paga) Bravi ragazzi e ragazze, continuate così
20 giu 2024
Bellissimi i cinturini che ho preso... una validissima alternativa a mamma apple. Se potreste aggiungere le informazioni per il tracking, essebso la consegna non proprio rapidissima, sarabbe molto gradito
17 giu 2024

Perfetti!

La qualità è incredibile, non so perché ho aspettato così tanto prima di comprarli, niente a che vedere con altri cinturini non originali, questi sono decisamente i migliori.
29 giu 2024
Il cinturino ordinato è molto carino, rispondente all’immagine sul sito. La misura ordinata è giusta, e la consegna è stata veloce. Esperienza da ripetere e da consigliare
26 giu 2024

il cinturino è fatto bene di un bel colore

il cinturino è fatto bene di un bel rosso, rispetto all’originale è leggermente più stretto , di poco. Unica pecca la spedizione lunga, dieci giorni.
20 giu 2024
Molto simili agli originali, chiusura identica, leggermente meno morbidi ma ci si abitua. Per il prezzo molto validi. Consigliati
MM
Mauro M.
Varese
Il servizio di spedizione è veloce , però poi dopo in settimana non so dove sia il mio ordine
19 giu 2024
Mi è piaciuta la sveltezza Non mi è piaciuto di non essere stata avvisata con una mail
16 giu 2024

La convenienza è di Casa !

Gli articoli sono validi e convenienti. La confezione lascia molto a desiderare.
Siete stati cortesi nel cambiare il mio ordine sbagliato senza troppi problemi
Spedizione veloce e prodotto come da descrizione, molto bello. Grazie
Seri e professionali, anche nella comunicazione pre e post vendita.
15 giu 2024
Il prodotto è stato consegnato abbastanza velocemente e bene
27 giu 2024
Servizio veloce, cinturini carini ad un ottimo prezzo.
La cortesia Da migliorare forse, i tempi di consegna
28 giu 2024
Servizio perfetto, puntuale e materiale come previsto
Ottimo prodotto prezzo adeguato Consiglio il negozio
26 giu 2024

Reliable & fast

Reiable, precise, fast and convenient supplier. fz
Tutto come da descrizione. Qualità sembra ottima.
Ottimo prodotto qualità prezzo, lo consiglio.