10decimistore.it- logo - recensioni

10decimistore.it

Certificato dal: 30 apr 2021
10decimistore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 ago 2023
Spedizione perfetta e ragazzi delle vendite online gentili e disponibili. Unica peccato se proprio devo dirla è stato vedere il capo acquistato impacchettato nella scatola di cartone senza una confezione in cellofan che riparassw lacquisto nel caso in cuo la confezione esterna si fosse danneggiata o bagnata. Comunque Consigliatissimo.

24 ott 2023
In fase di acquisto e spedizione nessun problema, in fase di reso ho provato a contattare il negozio per capire se il reso fosse a mie spese e sul come procedere, ma nessuno ha risposto né alle telefonate né ai messaggi su whatsapp, né alle mail. Leggendo altre recensioni fatte da altri clienti su Trustedshop ho capito che avrei dovuto cavarmela da solo. Ho pertanto provveduto a rispedire il prodotto a mie spese con etichetta ups, pagando ben 12€, e dopo vari solleciti, telefonate (imbarazzante), finalmente mi arriva rimborso che però è ulteriormente decurtato 5,90€ di spese reso!. Io rimango allibito e chiedo spiegazioni, ma mi viene semplicemente detto che questo prevede la policy aziendale 😯. Quindi ricapitolando per acquistare un paio di scarpe del prezzo di 79,60€, ho dovuto pagare 5,90€ per la prima spedizione + 12€ di etichetta reso ups + altri 5,90€ di trattenuta per servizio reso USUFRUITO (ma di cosa ho usufruito se ho dovuto far tutto io e pagare io etichetta! Ho usufruito della loro NON voglia di lavorare forse!)= tot 24€ di costo vivi per provare un paio di scarpe da 79€, quindi 30% buttati nel cesso. Tra l’altro con un appropriazione indebita di 5,90€ finali non dovuti, per un servizio reso di cui non ho usufruito, e al mio paese si chiama pizzo! Ma avendo contatti con la GdF ho chiesto verifiche anche a loro sulla legalità di queste condizioni, perché pagare un NON servizio di reso lo trovo quantomeno disonesto.

Le recensioni di 10decimistore.it

24 ott 2023

Attenzione rubano soldi in fase di reso!

7 dic 2023
Gentile cliente, siamo molto dispiaciuti e rammaricati di quanto da lei esposto nella sua recensione, esprimendo un esperienza d’acquisto pessima. Ci teniamo a precisare di essere un sito serio ed affidabile, con una forte presenza sul territorio con un esperienza di oltre 50 anni di lavoro. Ribadiamo il nostro dispiacere, poiché ci risulta impossibile non averle dato alcuna risposta in nessuno dei tre metodi di contatto da lei citati. I nostri uffici hanno delle fasce orarie ben visibili sul sito, ma qualora un cliente dovesse chiamare il numero fisso fuori dagli orari d’ufficio, riceverà ugualmente risposta da un nostro venditore. Per noi il cliente è di vitale importanza e ci teniamo che l’esperienza d’acquisto sia sempre ottimale e che il cliente possa ritornare da noi. Crediamo molto nelle regole, ma nonostante tutto cerchiamo ugualmente di trovare sempre la soluzione giusta per qualsiasi cliente, nel rispetto e la correttezza delle parti. Il regolamento di spedizioni e resi è ben visibile sul nostro sito, ma ci teniamo a precisarlo: - SPEDIZIONE STANDARD al costo di 5.90€ ma gratuita per ordini superiori a 149,00€ - SPEDIZIONE EXPRESS al costo aggiuntivo di 3,00€ - RESO servizio opzionabile a completa disposizione del cliente al costo di 5,90€ Nel suo caso specifico lei ha deciso volontariamente di usufruire di un altro corriere, scelto nella sua totale autonomia, spendendo una cifra nettamente più altra da quella da noi proposta per il servizio. Le ricordiamo che indipendentemente dall’ambito i servizi hanno sempre un costo e nel nostro caso specifico crediamo di garantire servizi ottimali a costi davvero modici rispetto al mercato. Ci dispiace del suo disagio e noi siamo sempre a sua completa disposizione. Inoltre, le ricordiamo che in fase di rimborso lei è stato rimborsato al netto delle spese in maniera automatica dal nostro programma, ma dato che lei non ha usufruito del servizio di reso, qualche giorno dopo le abbiamo effettuato un ulteriore rimborso della cifra del servizio. Siamo un azienda seria e la nostra missione online è fidelizzare e costruire grazie al gradimento di voi clienti.
5 giu 2023
Dal momento dell'acquisto (30 maggio) a parte la conferma d'ordine non ho ricevuto alcun aggiornamento sulla spedizione/consegna. Ed avevo pagato anche il sovrapprezzo per la consegna in 48 ore. Servizio Cliente altamente insufficiente. Non basta vendere!
7 lug 2023
Gentile cliente, ci dispiace di quanto da lei scritto, il suo indirizzo è a qualche chilometro dalla nostra azienda e ci occupiamo noi stessi della consegna rigorosamente nei termini. Inoltre, il ns customer service è molto vasto, dati gli svariati canali. Ribadiamo il ns dispiacere e siamo ugualmente a sua completa disposizione in modo tale da aiutarla nel miglior modo possibile. Le ricordiamo che il suo pacco è stato consegnato al portiere e lei, poco prima di questa recensione, ha inserito un ulteriore recensione a cinque stelle. Cercheremo di migliorare sempre più per garantire un servizio sempre più alto per voi utenti finali, grazie.
24 lug 2023
Risposta di 10decimistore.it
Gentile cliente, siamo dispiaciuti della sua recensione e vorremmo sapere anche il motivo di essa.
15 lug 2023