10decimistore.it- logo - recensioni

10decimistore.it

Certificato dal: 30 apr 2021
10decimistore.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 ago 2023
Spedizione perfetta e ragazzi delle vendite online gentili e disponibili. Unica peccato se proprio devo dirla è stato vedere il capo acquistato impacchettato nella scatola di cartone senza una confezione in cellofan che riparassw lacquisto nel caso in cuo la confezione esterna si fosse danneggiata o bagnata. Comunque Consigliatissimo.

24 ott 2023
In fase di acquisto e spedizione nessun problema, in fase di reso ho provato a contattare il negozio per capire se il reso fosse a mie spese e sul come procedere, ma nessuno ha risposto né alle telefonate né ai messaggi su whatsapp, né alle mail. Leggendo altre recensioni fatte da altri clienti su Trustedshop ho capito che avrei dovuto cavarmela da solo. Ho pertanto provveduto a rispedire il prodotto a mie spese con etichetta ups, pagando ben 12€, e dopo vari solleciti, telefonate (imbarazzante), finalmente mi arriva rimborso che però è ulteriormente decurtato 5,90€ di spese reso!. Io rimango allibito e chiedo spiegazioni, ma mi viene semplicemente detto che questo prevede la policy aziendale 😯. Quindi ricapitolando per acquistare un paio di scarpe del prezzo di 79,60€, ho dovuto pagare 5,90€ per la prima spedizione + 12€ di etichetta reso ups + altri 5,90€ di trattenuta per servizio reso USUFRUITO (ma di cosa ho usufruito se ho dovuto far tutto io e pagare io etichetta! Ho usufruito della loro NON voglia di lavorare forse!)= tot 24€ di costo vivi per provare un paio di scarpe da 79€, quindi 30% buttati nel cesso. Tra l’altro con un appropriazione indebita di 5,90€ finali non dovuti, per un servizio reso di cui non ho usufruito, e al mio paese si chiama pizzo! Ma avendo contatti con la GdF ho chiesto verifiche anche a loro sulla legalità di queste condizioni, perché pagare un NON servizio di reso lo trovo quantomeno disonesto.

Le recensioni di 10decimistore.it

Professionalità cortesia gentilezza prezzi onesti. Un mix vincente grazie
3 mar 2024
Servizio rapido ed efficiente. Qualità dei prodotti
Perfetto: prezzo super competitivo e consegna in 3 giorni
Precisi anche nei resi

100% consigliato

Vivo in Friuli Venezia Giulia, ho fatto il mio ordine il 23 dicembre e il 28 dicembre è arrivato. Non me l’aspettavo considerando i giorni di feste nel mezzo. Il mio ordine era perfettamente imballato e senza alcun tipo di difetto. Sono molto contenta di aver fatto questo acquisto e sicuramente acquisterò di nuovo. Grazie!
21 gen 2024
Ordinato e ricevuto in tempi brevissimi
20 gen 2024
Great! Very fast delivery!
La precisione
7 dic 2023
Prodotti eccellenti , ottimi prezzi, celerità nella spedizione e grande gentilezza del personale . Lo consiglio vivamente. Gesualdo Di Bernardo , Città di Castello, Perugia.
Risposta di 10decimistore.it
7 dic 2023
Gentile cliente, siamo molto felici della sua recensione e cercheremo ugualmente di migliorare i nostri servizi, in modo tale da garantire sempre il meglio a voi clienti.

VENDITORE TOP

Spedizione veloce e prodotti di qualità
26 ago 2023

Risposta di 10decimistore.it
18 set 2023
La ringraziamo per la sua annotazione e provvederemo a migliorare, grazie mille!