New Food For Life- logo - recensioni

New Food For Life

Certificato dal: 2 nov 2022
New Food For Life soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

I prodotti mi sono stati consigliati dal mio nutrizionista, che conosco e stimo da più di 5 anni. A mio parere, sono ottimi e utili soprattutto per chi ha problematiche intestinali. Inoltre, il rapporto con l'azienda produttrice è sempre al top: in occasione di un ritardo (capitato solo una volta) sono stati immediatamente premurosi e disponibili nel risolvere l'inconveniente. Insomma, grande qualità!

20 ago 2023
Partiamo dal fatto che nn mi hanno fatto usare il codice sconto.. doveva arrivare il pacco 3 giorni fa ma.. hanno spostato la consegna ( non si sa per cosa) così con questo caldo chissà dove si trova ora. Spero nel miracolo della funzione del prodotto

Le recensioni di New Food For Life

Non ho ancora ricevuto il prodotto
Risposta di New Food For Life
Buongiorno, Ci spiace molto che il suo prodotto non sia ancora arrivato, ci tengo a sottolinearle che abbiamo affidato la sua spedizione al corriere il 15 aprile (il suo ordine è stato fatto il 14 aprile alle ore 23.29). Purtroppo il corriere, per un suo disservizio, non ha avuto modo di consegnare il pacco, ci siamo già attivati per cercare di limitare ancora di più queste situazioni. Ci scusiamo ancora per quanto accaduto, ogni giorno ci impegniamo per dare il miglior servizio possibile e come può leggere in altre recensioni, solitamente in 24/48 ore i prodotti arrivano a destinazione, salvo imprevisti del corriere o zona particolarmente difficili da raggiungere. Restiamo a sua disposizione e per qualsiasi informazione può scriverci al numero: 366 2947391. Buona giornata
20 ago 2023
16 lug 2023

Inaffidabili

L'arrivo del prodotto era previsto già da alcuni giorni e si tratta di un prodotto terapeutico, ma qui non si è visto nulla. Inaffidabili.
25 set 2023
La spedizione , ancora non è arrivato l’ordine fatto
Risposta di New Food For Life
26 set 2023
Siamo molto dispiaciuti e ci scusiamo per l'eventuale disagio che questo possa averle causato. Abbiamo però effettivamente indicato sul nostro sito web che la consegna avviene in 3/4 giorni lavorativi. L'ordine da lei effettuato il 20 settembre 2023, è stato spedito il giorno successivo ed è stato consegnato il 26 settembre 2023, rientrando così nei tempi di consegna previsti.
Dal 14/12 sto aspettando la spedizione
12 lug 2023