Ordino raramente presso Dontalia in quanto con il pagamento a mezzo bonifico i tempi si allungano troppo.Infatti di solito mi servo di Dental Leader che invece,fidandosi del cliente come è’ giusto che sia, evade l’ordine immediatamente,soddisfando le frequenti necessità di uno studio dentistico di approvvigionamento rapido del materiale di consumo,
dandomi modo di pagare comodamente nei giorni successivi.Non ho mai mancato di correttezza ed apprezzo molto questo rapporto fiduciario.
D’altronde,non vedo perché dovrei io fidarmi di Dontalia facendo un pagamento anticipato prima di avere ricevuto la merce,quando Dontalia evidentemente non si fida di me.
Dontalia come distributore di materiale dentali è fantastico, uno dei miei preferiti....ho messo 1 stella solo per(meritereste di più) richiamare l'attenzione sul fatto che dovreste rivedere chi consegna le vostre spedizioni qui nel meridione, spesso UPS che è il peggiore, oppure FedEx a quanto pare, il mio pacco non è ancora arrivato...io personalmente devo farmi arrivare i vostri pacchi allo studio di mio padre, che di trova in un' altra città.. l'ultimo ordine che ho fatto non è ancora arrivato, ed è un ordine che ho effettuato il giorno del 28 ottobre, ora siamo al 4 di novembre, speravo arrivasse ieri che mi trovavo allo studio di mio padre, sperando che arrivi lunedì, dovrò farmi un'ora di macchina per recuperare le cose che mi servono...questi sono disagi per chi lavora
pessima consegna
depositato materiale in mia assenza al di fuori dello studio
trattandosi di materiale già pagato se mancava qualcosa a chi l'onere della ripetizione?
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
15 apr 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua notifica, come confermatole per telefono, La informiamo che abbiamo già segnalato l’accaduto all’azienda di trasporto affinché non si ripeta nuovamente. Siamo sempre in costante miglioramento per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Per qualunque altra informazione rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
6 apr 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
27 mar 2024
Recensione verificata
Il pacco non è ancora arrivato
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
28 mar 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua notifica, La informiamo che abbiamo già segnalato l’accaduto all’azienda di trasporto affinché non si ripeta nuovamente. Siamo sempre in costante miglioramento per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Per qualunque altra informazione rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
17 mar 2024
Recensione verificata
Ordine e bonifico effettuati martedì 12 Marzo ed al momento non ho alcuna notizia di spedizione avvenuta.
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
20 mar 2024
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. L’ordine viene confermato una volta ricevuto l’incasso del bonifico, per spedizioni più rapide, Le consigliamo di scegliere come metodo di pagamento la carta di credito/debito o PayPal in quanto la consegna avviene in 2-4 giorni lavorativi. Abbiamo verificato che il suo ordine è stato consegnato,
Cordialmente, Il Team Dontalia
10 mar 2024
Recensione verificata
I tempi di spedizione sono diventati lenti
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
14 mar 2024
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per spedizioni più rapide, Le consigliamo di scegliere come metodo di pagamento la carta di credito/debito o PayPal in quanto la consegna avviene in 2-4 giorni lavorativi. Cordialmente, Il Team Dontalia
10 mar 2024
Recensione verificata
Massimo 1 di gesso e non va bene
Solo per il semplice fatto che é possibile ordinare 1 solo prodotto, come il gesso
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
14 mar 2024
Gent.mo Dott. Trumino, grazie per la fiducia riposta in Dontalia e per aver condiviso la sua esperienza. Il suo commento ci permette di fornirLe maggiori chiarimenti e migliorare il nostro servizio. Come comunicatole per telefono, il limite d'acquisto di alcuni materiali come i gessi è dovuto a una questione logistica e di peso elevato del prodotto. Ci scusiamo per eventuali disagi causati e ci auguriamo di vederLa presto su Dontalia.it. Cordialmente, Il Team Dontalia
23 feb 2024
Recensione verificata
LA CONSEGNA VIENE SEPRE EFFETTUATA DI MATTINO QUANDO LO STUDIO E' CHIUSO!!!!!! QUESTO COMPORTA UN NOTEVOLE RITARDO NELLA CONSEGNA CHE DEVE ESSERE EFFETTUATA PER 2 O PIU' VOLTE
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
23 feb 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo commento, La informiamo che gli orari di consegna vengono gestiti e prestabiliti dall'agenzia di trasporto. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e per questo motivo cerchiamo di migliorare il nostro servizio quotidianamente, compreso il trasporto. Rimaniamo a sua completa disposizione. Cordiali saluti, il Team Dontalia
19 feb 2024
Recensione verificata
tempi lunghi tra ordine e spedizione
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
19 feb 2024
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per spedizioni più rapide, Le consigliamo di scegliere come metodo di pagamento la carta di credito/debito o PayPal in quanto la consegna avviene in 2-4 giorni lavorativi. Cordialmente, Il Team Dontalia
15 feb 2024
Recensione verificata
migliorare tempi di consegna
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
15 feb 2024
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per spedizioni più rapide, Le consigliamo di scegliere come metodo di pagamento la carta di credito/debito o PayPal in quanto la consegna avviene in 2-4 giorni lavorativi. Cordialmente, Il Team Dontalia
14 feb 2024
Recensione verificata
Costi di spedizione
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
15 feb 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. La informiamo che l’importo addizionale del contrassegno è un costo del servizio richiesto dall'azienda di trasporto UPS che ci assumiamo noi per ordini superiori a 500 € (iva esclusa). Il nostro obbiettivo è soddisfare le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi, saremo lieti di tener presente le sue considerazioni. Cordialmente, Il Team Dontalia
31 dic 2023
Recensione verificata
Mancava qualcosa...
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
2 gen 2024
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per trattare il suo caso nella maniera più opportuna, La invitiamo a fornirci maggiori dettagli sull’accaduto chiamandoci al numero verde 800 767 899 o scrivendo a info@dontalia.it. Cordialmente, Il Team Dontalia
21 dic 2023
Recensione verificata
nome prodotto articolo scelto
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
21 dic 2023
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per trattare il suo caso nella maniera più opportuna, La invitiamo a fornirci maggiori dettagli sulla sua richiesta chiamandoci al numero verde 800 767 899 o scrivendo a info@dontalia.it. Cordialmente, Il Team Dontalia
19 dic 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
8 dic 2023
Recensione verificata
Ordine sbagliato
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
13 dic 2023
Gentile Cliente, abbiamo provato a contattarla telefonicamente per chiarire il commento lasciato. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per trattare il suo caso nella maniera più opportuna, La invitiamo a fornirci maggiori dettagli sull’accaduto chiamandoci al numero verde 800 767 899 o scrivendo a info@dontalia.it. Aspettiamo un suo gentile riscontro. Cordialmente, Il Team Dontalia
28 nov 2023
Recensione verificata
buon sito, impossibile contattarvi
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
29 nov 2023
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia.
Per qualunque dubbio non esiti a contattarci al numero verde 800 767 899 dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle 19:00 o scrivendoci a info@dontalia.it. Distinti saluti, Il Team Dontalia
27 nov 2023
Recensione verificata
ancora non e' arrivata la spedizione ..monitorandola mi dice che la consegna e' in sospeso
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
29 nov 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua notifica, La informiamo che abbiamo già segnalato l’accaduto all’azienda di trasporto, stiamo verificando il motivo del ritardo ed è nostra premura risolvere l'inconveniente al più presto Siamo sempre in costante miglioramento per soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Per qualunque altra informazione rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
6 nov 2023
Recensione verificata
Troppo tempi per l arrivo degli ordini
Troppo tempo per l arrivo degli ordini
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
6 nov 2023
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per spedizioni più rapide, Le consigliamo di scegliere come metodo di pagamento la carta di credito/debito o PayPal in quanto la consegna avviene in 2-4 giorni lavorativi. Cordialmente, Il Team Dontalia
4 nov 2023
Recensione verificata
Dontalia come distributore di materiale dentali è fantastico, uno dei miei preferiti....ho messo 1 stella solo per(meritereste di più) richiamare l'attenzione sul fatto che dovreste rivedere chi consegna le vostre spedizioni qui nel meridione, spesso UPS che è il peggiore, oppure FedEx a quanto pare, il mio pacco non è ancora arrivato...io personalmente devo farmi arrivare i vostri pacchi allo studio di mio padre, che di trova in un' altra città.. l'ultimo ordine che ho fatto non è ancora arrivato, ed è un ordine che ho effettuato il giorno del 28 ottobre, ora siamo al 4 di novembre, speravo arrivasse ieri che mi trovavo allo studio di mio padre, sperando che arrivi lunedì, dovrò farmi un'ora di macchina per recuperare le cose che mi servono...questi sono disagi per chi lavora
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
6 nov 2023
Gent.mo Dottore, grazie per la fiducia riposta in Dontalia e per aver condiviso la sua esperienza. Il suo commento ci permette di fornirle maggiori chiarimenti riguardo la spedizione del suo ordine. La informiamo che in data odierna è stata effettuata una consegna parziale e abbiamo sollecitato al corriere Fedex il collo mancante. Per qualunque dubbio non esiti a contattarci al numero verde 800 767 899 o scrivendo a info@dontalia.it. Distinti saluti, Il Team Dontalia
18 ott 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di dontalia.it
19 ott 2023
Gentile Cliente, ci dispiace che non abbia trovato piena soddisfazione nel nostro servizio: la sua opinione per noi è importante e cercheremo di fare il possibile per migliorare. Le ricordiamo che i nostri dati sono sempre a disposizione del Cliente e visibili in fattura. Per qualunque dubbio non esiti a contattarci al numero 800 767 899 o scrivendo a info@dontalia.it. Distinti saluti, Il Team Dontalia
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.