dontalia.it- logo - recensioni

dontalia.it

415 recensioni negli ultimi 12 mesi3.671 recensioni in totale

2 nov 2023
Ordino raramente presso Dontalia in quanto con il pagamento a mezzo bonifico i tempi si allungano troppo.Infatti di solito mi servo di Dental Leader che invece,fidandosi del cliente come è’ giusto che sia, evade l’ordine immediatamente,soddisfando le frequenti necessità di uno studio dentistico di approvvigionamento rapido del materiale di consumo, dandomi modo di pagare comodamente nei giorni successivi.Non ho mai mancato di correttezza ed apprezzo molto questo rapporto fiduciario. D’altronde,non vedo perché dovrei io fidarmi di Dontalia facendo un pagamento anticipato prima di avere ricevuto la merce,quando Dontalia evidentemente non si fida di me.

4 nov 2023
Dontalia come distributore di materiale dentali è fantastico, uno dei miei preferiti....ho messo 1 stella solo per(meritereste di più) richiamare l'attenzione sul fatto che dovreste rivedere chi consegna le vostre spedizioni qui nel meridione, spesso UPS che è il peggiore, oppure FedEx a quanto pare, il mio pacco non è ancora arrivato...io personalmente devo farmi arrivare i vostri pacchi allo studio di mio padre, che di trova in un' altra città.. l'ultimo ordine che ho fatto non è ancora arrivato, ed è un ordine che ho effettuato il giorno del 28 ottobre, ora siamo al 4 di novembre, speravo arrivasse ieri che mi trovavo allo studio di mio padre, sperando che arrivi lunedì, dovrò farmi un'ora di macchina per recuperare le cose che mi servono...questi sono disagi per chi lavora

Le recensioni di dontalia.it

1 giu 2024
Prezzi scontati sia su prodotti meno conosciuti che su prodotti di note marche, e ulteriori sconti in fase di pagamento. Assistenza sempre presente e disponibile.
6 giu 2024
Gentile Cliente, grazie per il suo commento. Su Dontalia.it abbiamo sempre prodotti in offerta e al miglior prezzo sul mercato. Inoltre, se è iscritto alla nostra Newsletter, riceverà diverse promozioni e sconti. L’aspettiamo presto su Dontalia.it. Cordiali Saluti, Il Team Dontalia
23 mag 2024
La ricerca dei prodotti sul sito non è molto fluida. I tempi di consegna sono troppo lunghi rispetto alla concorrenza. Per tutto il resto solo giudizi positivi. 👍
28 mag 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo commento. Abbiamo provato a contattarla telefonicamente. Le ricordiamo che se ha difficoltà a trovare un prodotto o vuole maggiori informazioni, può contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@dontalia.it o telefonicamente al numero 800 767 899. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Inoltre, per spedizioni più rapide, Le consigliamo di scegliere come metodo di pagamento la carta di credito/debito o PayPal in quanto la consegna avviene in 2-4 giorni lavorativi. Cordialmente, Il Team Dontalia
31 mag 2024
Tutto ok tranne il corriere poco collaborativo e disponibile corriere Amazon sono eccezionali di un altro pianeta.
6 giu 2024
Gentile Cliente, Le siamo grati per il suo commento e per aver riposto la sua fiducia in Dontalia. Il nostro obbiettivo è soddisfare il più possibile le esigenze dei nostri clienti migliorando costantemente i nostri servizi. Per spedizioni più rapide, Le consigliamo di scegliere come metodo di pagamento la carta di credito/debito o PayPal in quanto la consegna avviene in 2-4 giorni lavorativi. Cordialmente, Il Team Dontalia
La vasta scelta dei prodotti, e la velocità, intuitivo il sito e app nel potere fare gli ordini
Risposta di dontalia.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo tempo dedicato a scrivere questo commento. Il nostro punto forte è proprio l’efficienza e la rapidità del nostro magazzino ma anche quella del nostro centro assistenza dove potrà contattarci tramite e-mail all'indirizzo info@dontalia.it o telefonicamente al numero 800 767 899. La ringraziamo per il suo acquisto e a presto! Cordiali Saluti, Il Team Dontalia
FC
3 giu 2024
Portale acquisti facile ed intuitivo, ricco di articoli e prezzi molto interessanti.
6 giu 2024
Gentile Cliente, siamo contenti che abbia avuto un riscontro positivo con Dontalia.it e ci auguriamo di poter continuare a soddisfare ancora le sue esigenze. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
RS
Prezzi buoni ma i tempi di spedizione si sono allungati rispetto ad un tempo.
Risposta di dontalia.it
 Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo commento. Siamo in costante miglioramento per offrire ai nostri clienti un buon servizio. L’ordine viene confermato una volta ricevuto l’incasso del bonifico (qualora avesse scelto questa modalitá di pagamento) , per gestioni più rapide Dontalia consiglia il pagamento mediante carta di credito o PayPal. Ci scusiamo per eventuali disagi causati e ci auguriamo di vederla presto su Dontalia.it. Cordialmente, Il Team Dontalia
Ho ordinato un cemento bioceramico. Arrivato in 2 giorni. Ottimo servizio
6 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo feedback. In effetti, la puntualità è proprio uno dei nostri punti di forza! Speriamo di vederla presto su Dontalia.it. Cordiali Saluti, Il Team Dontalia
ampia scelta, prezzi concorrenziali, velocità di recapito
tutto bene , servizio, tempi di consegna, cortesia! Ciao
3 giu 2024
Veloci, precisi e a buon prezzo. Venditore perfetto.
6 giu 2024
disponibilità della merce e tempistiche di consegna

SPEDIZIONE

PERFETTI TEMPI DI SPEDIZIONE. 3 GIORNI LAVOARTIVI
GM
giuseppe M.
Ardore Marina
1 giu 2024
Ottimo sito di acquisti convenienti
6 giu 2024
Gentile Cliente, siamo contenti di aver ricevuto la sua valutazione positiva. Il nostro obiettivo principale è sempre la piena soddisfazione del cliente e siamo contenti di averlo raggiunto con Lei! Rimaniamo a sua disposizione e La aspettiamo presto su Dontalia.it. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
31 mag 2024
Prezzi eccellenti e consegne rapide
6 giu 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo tempo dedicato a scrivere questo commento. Il nostro punto forte è proprio l’efficienza e la rapidità del nostro magazzino. Inoltre, in Dontalia.it abbiamo sempre prodotti in offerta al miglior prezzo sul mercato e offriamo assistenza per qualunque richiesta. Le ricordiamo che siamo disponibili telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:00 o via e-mail all'indirizzo info@dontalia.it. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
2 giu 2024

Prezzi ottimi e vasta scelta

Prezzi ottimi e basta scelta
6 giu 2024
Gentile Cliente, siamo lieti di aver soddisfatto le Sue aspettative. In effetti, in Dontalia.it abbiamo sempre prodotti in offerta al miglior prezzo sul mercato e offriamo assistenza per qualunque richiesta. Le ricordiamo che siamo disponibili telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 19:00 o via e-mail all'indirizzo info@dontalia.it. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
sito on line da migliorare
Risposta di dontalia.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per la sua notifica e La informiamo che siamo in costante miglioramento per offrire ai nostri clienti un servizio di maggiore qualità, sotto tutti i punti di vista. Rimaniamo a Sua completa disposizione per qualunque altra informazione o richiesta. Cordiali saluti, Il Team Dontalia
Tutto filato liscio
29 mag 2024
Efficienti
30 mag 2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo commento e per la sua fiducia. Rimaniamo a sua completa disposizione per qualunque informazione o richiesta e ci auguriamo di ritrovarla presto su Dontalia.it! Cordiali saluti, Il Team Dontalia
26 mag 2024
Buonissima
28 mag 2024
Gentile Cliente, per noi la soddisfazione del Cliente è fondamentale e siamo lieti di aver raggiunto questo obbiettivo con Lei! A presto, Il Team Dontalia
Risposta di dontalia.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo prezioso commento e la sua fiducia. L’aspettiamo presto su Dontalia.it. Cordiali Saluti, Il Team Dontalia