verniceperpelle.it

Certificato dal: 8 nov 2019
verniceperpelle.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 set 2023
Più che una vernice e' una tinta. Copre bene ma una volta asciugata non lascia spessore. Usata per tingere la finta pelle è perfetto, Dato a pennello tirando molto la vernice, Due mani mani è perfetto. Una volta asciutta la vernice non si vede la minima traccia delle pennellate, sembra verniciato a spruzzo con l' aerografo perché il prodotto non lascia spessore come una vernice. Diluire leggermente con acqua.

il tempo di spedizione troppo lungo il fatto che non mi e stato comunicato il giorno di arrivo esopratutto la consegna io non ero in casa e il corriere ha lasciato il pacco mezzo fuori dalla cassetta delle lettere senza nemmeno avvisarmi telefonicamente inconcepibile!!!

Le recensioni di verniceperpelle.it

27 set 2023

Ottimo servizio clienti

Avevo lasciato una recensione mediocre perchè l'ordine non è mai arrivato e non avevo idea di dove fosse finito. L'assistenza mi ha subito contattato e mi ha rimandato il prodotto con spedizione tracciata, a sue spese. Il prodotto è arrivato ed è ottimo. Acquisterò ancora.
Ottima esperienza; Ho acquistato un flacone di vernice per pelle; arrivato in tempi rapidi e con completa tracciabilità della spedizione; Prodotto, immediatamente utilizzato, di eccellente qualità e con istruzioni chiare e semplici. Assolutamente consigliato.
25 lug 2023
Vernice veramente coprente già dalla prima passata!!! Con due / 3 mani di vernice il mio divano ha cambiato completamente stile!! Ottima resa , ne basta poco di colore! Con una boccetta piccola ho dato la base due divani , con due /3 mani di colore !
11 nov 2023

Maestri d'Arte!

A iniziare dal sito, curatissimo in tutti gli aspetti + passando dalle descrizioni e i tutorial, efficaci e d'ispirazione + fino ai prodotti eccellenti, che sto sperimentando e apprezzando!
È stato semplice scegliere il colore e ordinare. La vernice sembra di buona qualità , la bottiglia con il pennello incluso e della dimensione giusta e molto usabile.
28 mag 2023
Il prodotto era il colore perfetto e come descritto. Effetto come da foto. Gentilissimi al telefono quando avevo bisogno di chiarimenti. Altamente raccomandata.
4 lug 2023

Azienda seria, super consigliata!!

Azienda seria, super disponibile e affidabile. Rispondono alle email con estrema gentilezza e velocità! Mi rifornirò sempre da loro. Consigliatissimo!
12 giu 2023
Il Corriere come sempre mi ha creato problemi ma non dipende da voi che siete Stati super disponibili, grazie. Ora proverò i prodotti
9 set 2023
Sarebbe interessante avere un account personale e,magari,delle offerte speciali. Alla fine si comprano i prodotti spesso e volentieri
DZ
14 giu 2023
Ottimi prodotti, eccellenti risultati. Azienda professionale, qualità, prezzo, spedizione, imballaggio, tutto perfetto,
28 giu 2023
Di facile applicazione, colore rispondente alla scelta. Ottima riuscita con una sola mano. Ho sandali bellissimi!!!!
14 ott 2023

Spedizione rapida e rarità prodotti

Spedizione rapida, prodotto perfetto e introvabile altrove ad un ottimo rapporto qualità prezzo.
17 nov 2023
Serietà e disponibilità verso il cliente, acquisterò molti altri prodotti sicuramente
Il prodotto è di ottima qualità e la spedizione è stata veloce ottimo venditore.
28 set 2023
Top! Eccellente servizio, trasporto, cortesia oltre alla merce che è il mio pane.
15 lug 2023
Attivato tutto con tempi in anticipo anche! Ottimo sito per comprare
11 mag 2023

Puntualità e precisione.

Puntualità e precisione, il prodotto ha soddisfatto le aspettative.
Spedizione fulminea e prodotti imballati accuratamente. 11/10
29 mag 2023
Prodotti di qualita, imballo eccellente, spedizione puntuale
Spedizione nei tempi previsti confezionati con cura ottimo