verniceperpelle.it

Certificato dal: 8 nov 2019
verniceperpelle.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 mag 2023
Ho comprato diversi prodotti per modificare gli stivali, la tuta, i guanti e il borsetto da gamba da moto. Per ora si stanno comportando tutti molto bene, i colori sono molto pigmentati e si stendono bene, l'unico con cui ho litigato un po' è il topcoat 4-coat matte perché tende ad asciugare mentre lo stendi con il pennello e fare una brutta patina biancastra, per fortuna mi ha fatto quest'effetto esclusivamente sulla pelle finta del borsetto (neanche su parti di gomma o plastica degli stivali). Ho preso anche l'oro metallico che ovviamente non è coprente (come tendono ad essere tutti i colori metallici), infatti ne ho prese 2 confezioni perché me lo aspettavo. Mi ci vogliono circa 7-8 strati per non vedere più il bianco sotto, però riflette la luce già dal primo. Ovviamente non so come renderanno nel tempo dato che sto ancora finendo di colorare le cose, quindi non so esprimermi a riguardo. Però ho seguito le istruzioni accuratamente e guardando quello che è il risultato fin'ora, mi aspetto che non sbiadisca o scolorisca con l'uso normale degli indumenti. La spedizione ottima, sono arrivati in circa una settimana, tutto ben impacchettato, nessuna perdita di prodotto o brutte sorprese. Se avete domande in particolare sulla modifica di indumenti da moto sono disponibile su instagram @Nene_Drawz (lo dico perché io quando ho fatto ricerche per avere anche solo un po' di sicurezza nella decisione di modificare vestiario che costa diverse centinaia di euro, ho trovato poco o niente, inoltre non escludo la possibilità di poter colorare io per altri su commissione)

il tempo di spedizione troppo lungo il fatto che non mi e stato comunicato il giorno di arrivo esopratutto la consegna io non ero in casa e il corriere ha lasciato il pacco mezzo fuori dalla cassetta delle lettere senza nemmeno avvisarmi telefonicamente inconcepibile!!!

Le recensioni di verniceperpelle.it

La qualità dei prodotti e la cortesia di Antoine nella risposta.
Come da descrizione dell'articolo

Ottima tintuta

Ottima tintura
10 mar 2024
3 feb 2024
È stato facile applicare la vernice. Nel retro c'era una macchia di inchiostro di una cartuccia per stampante. Sono una dilettante nel campo, ma nonostante ciò il risultato è ottimo.
7 feb 2024
Compro spesso e mi trovo molto bene! Da velocizzare solo un po' i tempi di consegna in Italia! Il resto tutto ok
16 feb 2024

Top