verniceperpelle.it

25 set 2023
Più che una vernice e' una tinta. Copre bene ma una volta asciugata non lascia spessore. Usata per tingere la finta pelle è perfetto, Dato a pennello tirando molto la vernice, Due mani mani è perfetto. Una volta asciutta la vernice non si vede la minima traccia delle pennellate, sembra verniciato a spruzzo con l' aerografo perché il prodotto non lascia spessore come una vernice. Diluire leggermente con acqua.

il tempo di spedizione troppo lungo il fatto che non mi e stato comunicato il giorno di arrivo esopratutto la consegna io non ero in casa e il corriere ha lasciato il pacco mezzo fuori dalla cassetta delle lettere senza nemmeno avvisarmi telefonicamente inconcepibile!!!

Le recensioni di verniceperpelle.it

Ottimo prodotto, veloci nella spedizione, ma il prodotto è arrivato con una settimana di ritardo da quanto previsto a causa dello spedizioniere. Comunque il mittente è stato disponibile e pronto a trovare una soluzione al problema per cui si merita 5 stelle
3 lug 2024

Grazie

Formazione e consegna ai massimi livelli. La qualità della merce ordinata è eccellente. Sono sicuro di aver trovato il mio venditore.
8 lug 2024
Disponibita colori grandi formati
27 giu 2024
4 giu 2024
Avevo bisogno di colori specifici per pelle di scarpe , non lucidi da scarpe , qua li ho trovati insieme ad altre cose di cui non sapevo nemmeno poterle trovare in vendita ( punte per pennarelli a vernice di ricambio in diverse misure ) .
13 giu 2024
prodotti ottimi e come sempre spedizione accurata. il prezzo è vantaggioso
6 giu 2024
STRAORDINARIAAAAAA👍👍👍☺️🙏🙏🙏🙏
29 mag 2024
Tutto perfetto grazie
8 giu 2024
30 mag 2024
27 mag 2024
14 giu 2024
Ordini ancora mai arrivati. Valuterò in questi giorni il rimborso tramite paypal
22 mag 2024

Ottimi prodotti

I colori sono molto buoni, pensavo avessero il pennellino all'interno ma nulla, il kit è senza pennellino, non sono riuscita a ricreare il viola con blu e rosso ,ho dovuto comprare il viola a parte, comunque ho costumizzato un paio di nike e sono venute benissimo! Allego foto
20 mag 2024
Sito ottimo ed intuibile , prodotti eccellenti , spedizioni ordinarie . Potrebbero fornire dei codici sconto per chi effettua numerosi ordini
15 mag 2024
Prodotto ottimo come da descrizione e prezzo competitivo. Comprerò sicuramente ancora da questo venditore
29 apr 2024
Compro già da qualche anno ed il servizio è eccellente
16 mag 2024
Perfetto, arrivato tutto nei tempi previsti.
3 mag 2024
Prodotto Eccellente, grazie